“camere retrò molto pulito” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Confort

Hotel Confort
Classificato al n.142 di 185 hotel a Cattolica
Città di Castello, Italia
“camere retrò molto pulito”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 settembre 2009

siamo una famiglia di 5 persone, abbiamo pernottatto in camere che hanno bisogno di ristrutturazione senza aria condizionata , ma molto pulite dotate di ampio terrazzo.
buona la cucina e l'accoglenza del personale.
menu molto variegato e molto buono.
rapporto prezzo/ pernottamento buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 luglio 2008

La struttura dell' hotel era pessima a partire dal mobilio della camera che era vecchio e rovinato; il letto matrimoniale in realtà non era tale poichè era formato da 2 materassi uniti; in bagno mancava il box doccia; infine ci siamo ritrovati in una camera comunicante con altre persone senza nessun preavviso da parte dei proprietari e senza alcuna richiesta da parte nostra!! Anche il servizio è stato pessimo: l'hotel sembrava gestito da militari: l'orario dei pasti era fissato alle13 (pranzo) ed alle19.30 (cena ) senza possibilità di alcun minuto di ritardo!! In tal caso bisognava sorbirsi le lamentele del personale ed al tavolo non si veniva minimamente calcolati (non passavano per chiederti se volevi dell' altro e ti facevano saltare il dessrt). Il prezzo era nella media del posto ma per esperienza vi dico che allo stesso prezzo si trova di moooooooolto meglio!

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — il servizio
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ricciale, proprietario alle Hotel Confort, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2010
Gentile cliente,
la ringraziamo per le sue precisazioni, ci permettiamo di sottoporle anche il nostro punto di vista. La nostra famiglia da più di 30 anni gestisce alberghi a Cattolica e l’hotel Confort è stato recentemente acquistato, è nelle nostre intenzioni ristrutturare e rimodernare tutta la struttura per fare questo, continuiamo a lavorare con serietà, da quest’anno abbiamo dotato le camere di aria condizionata, la ristrutturazione dei bagni è fra le nostre priorità, abbiamo eliminato tutte le camere comunicanti per aumentare la privacy. I soggiorni che proponiamo offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo in un ambiente cordiale e familiare, ci scusiamo per eventuali mancanze dei nostri collaboratori ma abbiamo fiducia anche del loro ottimo lavoro. Certi che potremo riospitarla a Cattolica per farle trascorrere altre buone vacanze, la salutiamo cordialmente.
Fam. Ricci
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Antares
Hotel Des Bains
Hotel Des Bains
N. 53 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 202 recensioni

Conosci Hotel Confort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Confort

Struttura: Hotel Confort
Indirizzo: Viale Dante, 155, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 76 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Confort 3*
L'Hotel Confort a Cattolica 3 stelle, a soli 50 mt. dal mare, direttamente sulla passeggiata pedonale di Via Dante, in una posizione veramente comoda e tranquilla. All'arrivo all'hotel Confort Monica e Alessandro vi aspettano con tutta la loro simpatia e saprànno accogliervi nel migliore dei modi evitando inutili attese e rimanendo a completa disposizione. La vostra auto sarà sistemata direttamente in Hotel fino ad esaurimento disponibilità o a soli 100 mt. nel nostro secondo parcheggio entrambi aperti 24 ore al giorno e custoditi. Un ampia sala e veranda faranno da sfondo al vostro soggiorno, regalandovi libertà di movimento e tranquillità direttamente nel cuore della nostra città. Una piccola zona giochi per bambini farà contenti i Vostri figli. Il bar e la veranda dell'hotel Confort sono sul Viale Dante, passeggiata serale, ideale per distrarsi e vedere il passeggio sorseggiando cocktails di colore diverso ogni serà, inoltre sfide di ping-pong e bigliardino. La sala ristorante ampia e spaziosa darà la possibilità di assaggiare i mille gusti proposti dal nostro chef Giuseppe e dalla proprietaria Sig.ra Grazia, piatti tipici Romagnoli, piatti Internazionali, piatti casalinghi, saranno il pretesto per trascorrere momenti indimenticabili con i Vostri cari a Cattolica. L'hotel Confort è accogliente ed offre ai suoi ospiti tutti i servizi, in un ambiente giovane ed allegro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Confort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Confort Cattolica