“è il 3° anno di fila che ci vado”
Recensione di Caravelle Hotel

Caravelle Hotel
Classificato al n.89 di 182 hotel a Cattolica
Villafranca di Verona, Italia
“è il 3° anno di fila che ci vado”
Recensito il 16 maggio 2012

... è il terzo anno che abbiamo deciso di andare in qs. hotel.. e su cortesia e cibo non si può assolutamente discutere...! le serate in piscina ... ferragosto è stato fatastico nel buffet ci sono le ostriche !...pesce e carne a volontà... la serta a tema... deliziosa e poi... la serata grigliata... ! per le camere ..sono discretamente arredate e pulite... solo le are comuni sono sistemare ... scale...porte delle stanze ecc ecc... poi la spiaggia fornitissima e gentilissi anche loro...!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sara B, Responsabile relazioni pubbliche alle Caravelle Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2013
Gentilissima Sofia,Grazie…Grazie…Grazie…tre volte grazie, una volta per la preferenza che ci ha accordato in tutti questi anni, una volta per i complimenti e i preziosi consigli, e un'altra volta per la preferenza futura che vorrà accordarci. La nostra casa in riva al mare è sempre aperta a tutti nostri ospiti e soprattutto a voi che ogni anno ci fate capire che stiamo navigando verso la giusta direzione! Se vorrà preferirci anche in futuro, potrà verificare che ogni anno ci rinnoviamo nell'offerta della quantità e qualità dei servizi, diversificando la formula del divertimento e relax senza annoiarvi mai. Saremo il vostro punto di riferimento per le vacanze estive.Ci venga a trovare nuovamente quando vuole!

Un cordiale saluto da tutto lo Staff dell'Hotel Caravelle Cattolica

Modena, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Per il ponte del 1° maggio abbiamo soggiornato in questo hotel. Nonostante fosse appena stato riaperto per la prossima estate, abbiamo trovato una buona organizzazione.
L'hotel è ubicato in prima fila sul mare. Per andare in spiaggia, basta uscire dal retro e scendere 3 scalini.
La zona è molto tranquilla ed in una decina di minuti a piedi si arriva nel cuore di Cattolica.
La camera era grande e luminosa, altrettanto il bagno. Il proprietario, vista la stagione, aveva lasciato il riscaldamento acceso, ed è stata una mossa azzeccata.
Ottima anche la pulizia.
Per quanto riguarda il ristorante, siamo rimasti letteralmente a bocca aperta. Tutti i giorni sempre la scelta fra carne, pesce ed un terzo piatto. Grande abbondanza di antipasti a buffet e dolci. E tutto buonissimo!!!
E' un ottima soluzione anche per famiglie con bambini. Il personale era molto disponibile per assecondare anche le esigenze dei piccoli ospiti.
L'hotel ha anche un centro benessere e la piscina, che pero', visto la stagione, chiaramente non era possibile usare.
Visto la nostra esperienza, mi sento caldamente di consigliare questa struttura, sia per un long week end, che per le vostre vacanze estive.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Laura,grazie mille per i complimenti che ha espresso verso la nostra struttura, i nostri servizi e il nostro staff!!Mi fa molto piacere che abbia trovato di suo gusto la struttura e riscontrato la professionalità dei miei colleghi (ovviamente diramerò a tutti i reparti la sua recensione). Sono altrettanto lieta che abbia apprezzato le nostre scelte presso il nostro ristorante, la cucina sapientemente curata dallo chef e dal suo instancabile staff, alla ricerca continua di nuovi sapori, nel rispetto della cucina sia tradizionale che internazionale, sempre attenta alla reperibilità di materie prime del territorio fresche di stagione, promuove nuove idee e menù. Speriamo abbia la possibilità di tornare a trovarci il più presto possibile. Noi saremo sempre qui ad accoglierla con rinnovato entusiasmo!
Cordiali Saluti da tutto lo Staff dell'Hotel Caravelle Cattolica
Monselice, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana a giugno. Trattamento di pensione completa. Massima disponiblità del maitre e dello staff per la preparazione dei pasti al mio bimbo di poco più di 1 anno, peccato per la scarsa varietà soprattutto in tema di verdure. Anche la cucina per noi adulti a dire il vero ci ha un po' delusi (per essere un 4 stelle) ma nel complesso il giudizio non è comunque negativo. Una menzione particolare al ricco tavolo centrale a buffet e alla cortesia/gentilezza dei camerieri.
La nostra camera era tutto sommato pulita, il terrazzo molto spazioso. Forse la camera avrebbe potuto essere un po' più grande in base al prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Camelia L, Responsabile relazioni pubbliche alle Caravelle Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2013
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel Caravelle per il suo soggiorno a Cattolica e per aver espresso il suo giudizio. Siamo felici di apprendere che il nostro personale si sia dimostrato attento e disponibile nei confronti del nostro "piccolo ospite". Qui da noi i bambini hanno un'attenzione tutta particolare. La cucina è il nostro fiore all'occhiello e di solito riceviamo numerosi complimenti in merito, ci spiace apprendere che talvolta non sia stata di suo gradimento.
Nella speranza di poterla ospitare presto per un nuovo soggiorno, cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.
Provincia di Monza e Brianza, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Direi "senza infamia e senza lode".
Un alberghetto della riviera, con stanze abbastanza ampie ma non moderne affatto.
Cibo un po' basilare.
Direi che l'asso nella manica è la posizione, fronte mare e a pochi passi dal centro.
Tutto sommato non posso dire che sia stato deludente.
Non adatto a chi è abituato a strutture di alta gamma.

Torino, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Tutto è opinabile, ovviamente, ma non capisco chi ha recensito questo hotel scrivendo cose come: scortesia del peronale, letti non fatti, cibo scarso etc.. Sono stato qui 2 settimane ad Agosto 2011 con la mia famiglia, 6 persone, e non siamo stati bene, siamo stato benissimo!! Tutto lo staff è all'altezza, i proprietari Paolo e Paola sono persone gentilissime e premurose, come Sara e Silvia alla reception. I camerieri preparati e cortesi in ogni occasione, particolare riferimento a Michele che ha servito il nostro tavolo, persona squisita. Cibo? Troppo direi, il buffet ricchissimo e variegato, non manca mai niente, e la cucina è sempre a disposizione per richieste particolari per i bambini. Camere luminose, pulite, balconi spaziosi, noi sporcizia non ne abbiamo vista, sempre che per sporcizia non si intenda un po di sabbia nelle parti comuni dalle ore 12, ma siamo al mare, no? La piscina è spaziosa, pulita e non affatto scomoda come ho letto in alcune recensioni. L'animazione non manca per i piccoli, questa struttura è ottima per famiglie ma anche solo coppie. Non possiamo certamente sostenere che sia il miglior hotel di cattolica, perché bisognerebbe prima provare anche gli altri, ma sicuramente è il nostro hotel per le prossime vacanze. Complimenti. Roberto T.

BINAGO
Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura (chiamarlo hotel e' impossibile) con mio marito e la nostra bimba di un anno e mezzo.
Di positivo solo la posizione e il mangiare.
Pur avendo scelto un albergo quattro stelle (costo finale 1700 euro) abbiamo dovuto dormire per una settimana su un letto senza 4 doghe (come si puo' vedere nella foto allegata). Ho chiesto di cambiare la rete, ma senza alcun risultato.
Appena arrivati abbiamo scoperto che nel prezzo che vi avevano spacciato telefonicamente "All Inclusive" era escluso il parcheggio (8 euro al giorno), 2 lettini +1 ombrellone in spiaggia (96 euro) e il bere a tavola; ci hanno fatto pagare anche il caffe a colazione!
Personale maleducato incluso i padroni, facevano fatica anche a dire buongiorno!
Camere sporche e veramente piccolissime!
Nel sito scrivono "bambini piccoli re" ma dove!, Nessun spazio per farli giocare e per niente flessibili negli orari dei pasti. Abbiamo dovuto portare nostra figlia ( come anche altre coppie con i loro bambini) a mangiare fuori al ristorante tutti i giorni.
Era impossibile farla mangiare alle 13:00 una bambina di un anno e mezzo abituata a non superare le 12:00 .
Aria condizionata e ventilatore in camera montati direttamente sul letto. Impossibile usarli!!!!
Feste a bordo piscina (come dicono loro sul sito) inesistenti.
Teli mare ( che ti forniscono giornalmente) sempre puzzolenti e sporchi.
Centro benessere tanto pubblicizzato chiuso per ferie per tutto il mese di agosto.
ecc....... Certamente qualcuno di competente dovrebbe provvedere a fare in modo che questa gente la smetta di vendere un qualcosa che non c'e' , rovinando le vacanze alle famiglie....

Recensito il 13 agosto 2011

Partirei dalle camere, notare che avevamo preso la superior, buona la vista sul mare, ma poi !!!!!
Non fanno mai i letti, cioè tirano al meglio le lenzuola, non cambiano gli asciugamani mai, devi rincorrere il personale (russe) che non parlano italiano.
La cucina ???
insipida e molto scarsa, pasta scotta e senza gusto, insomma una brutta esperienza
Non ci torneremo mai più !!!!!
Aiuto che vacanza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Negresco
Hotel Ines
Hotel Ines
N. 17 di 182 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 419 recensioni

Conosci Caravelle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caravelle Hotel

N. 15 hotel di lusso a Cattolica
N. 49 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 56 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Caravelle Hotel 4*
Situato direttamente sulla spiaggia di Cattolica, l’Hotel Caravelle si trova in una posizione tranquilla dove ospitalità e cordialità rendono il soggiorno piacevole e rilassante. Rinnovato nel 2008, offre tutti i comfort per trascorrere una vacanza “senza pensieri”.La cucina, curata e genuina, è sempre attenta alle esigenze dei suoi ospiti e, in particolare, per i più piccoli. Ideale per le famiglie, si rivela un ottima soluzione anche per gli amanti del relax e della spensieratezza. Ospitalità, stile e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caravelle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Caravelle Cattolica
Hotel Caravelle Cattolica Recensioni