“Ottima posizione”

Classificato al n.74 di 182 hotel a Cattolica
Milano
“Ottima posizione”
Recensito il 27 aprile 2012

L'hotel gode di un'ottima posizione, comoda sia per la spiaggia che per il centro. Il personale è cordiale e sempre disponibile, purtroppo le camere e le parti comuni avrebbero sicuramente bisogno di una rinnovata soprattutto eliminando la moquette e sistemando i bagni. Il personale delle pulizie inoltre dovrebbe prestare più attenzione, in quanto non sempre adeguata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Siena
Recensito il 21 aprile 2012

Uno dei 4 alberghi aperti il 20 aprile a Cattolica.
4 stelle ora proprio nn se le merita. Sarà il periodo...sarà che ha bisogno di una risistemata ai dettagli...

Molto faraonico: bianco con un ingresso imperiale nel lungo mare di Cattolica...ma poi i dettagli poco curati si vedono.
Camera spaziosa con terrazza direttamente sul male.
Bagno con vasca normale.

Ha bisogno di essere rimbiancato...ma sono sicura che per la nuova stagione estiva sarà "in forma".

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Torino, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Una posizione invidiabile, sul mare e al tempo stesso sulla piazza principale; questo e' il Kursaal ! Ero già stato un'anno fa' e avevo una camera con vista mare veramente suggestiva. L'Hotel e' composto di una parte moderna molto interessante con ampi terrazzini ed una altrettanto elegante prima dell'ampliamento; le camere sono belle in entrambe le location, anche se necessiterebbero di un po' di manutenzione. Il servizio e' buono ed il personale sempre molto gentile. La prima colazione e' altrettanto buona anche se ci sono ancora dei margini di miglioramento.
L'ubicazione e' ottima per escursioni a San Marino e localita' limitrofe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bologna, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

siamo tornati al Kursal dopo una bella esperienza in Aprile......questa volta abbiamo scelto la mezza pensione.....che delusione: menù scarso, tutto impestato di pepe, se non si mangia quello che è prescritto non c'è nessuna alternativa se non "la carte" a prezzi eccessivi, il vino carissimo e una bottiglia di acqua 3 euro!!!!!
Le camere, con vista mozzafiato, ma veramete datate......doccia a filo e bagno senza finestra
consiglierei di cambiare il Metrè e rinnovare il mobilio per essere un 4 stelle vero
Consiglio: la posizione bellissima e da consigliare ......ma mangiate fuori

Consiglio sulle camere: solo pernottamento e godetevi la vista mare
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Cattolica

Venezia, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Consiglierei di scegliere questo albergo solo per la posizione in quanto la pulizia non viene effettuata adeguatamente gli stessi ciuffi di peli e capelli sulle scale ci sono stati dall'arrivo alla partenza, aria condizionata in camera rumorosa, il volume della tv è tarato e non si sente nulla, moquettes nei corridoi sporca e puzzolente, da mangiare porzioni scarse e di qualità bassissima, personale alla reception sgraziato ed apatico durante l'intero soggiorno non hanno mai salutato, per quanto riguarda la spiaggia ci avevano comunicato un prezzo ed una fila mentre all'arrivo era un'altra fila ad un prezzo ovviamente maggiore, parcheggio inesistente ma solo garage a pagamento!
Se volete un consiglio vista la posizione fate solo pernottamento e poi mangiate al centro che ci sono ottimi ristoranti ottime piadine etc..........

Recensito il 20 agosto 2011

E' solo un hotel di facciata.
Siamo rimasti molto delusi in generale.
Porzioni ai pasti da miseria.
Corridoi di accesso alle camere con moquette fatiscente.
Piscina per modo di dire.
Bagno necessoterebbe di una manutenzione straordinaria.
Parque nella camera sembra rosicchiato dai topi.
Televisione in camera con volume non regolabile.
Impianto aria condizionata antiquato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Parma, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel acquistando un'offerta da internet (hotels.com), quindi probabilmente risparmiando qualcosa, ma l'hotel ci ha colpito per la struttura e per il servizio. La struttura è affascinante, la posizione è ideale, proprio sul mare e di fronte alla piazza delle fontane e il parcheggio sotterraneo privato la rende comodissima.
La camera che ci è stata data era credo una junior suite (colpo di fortuna probabilmente perché non ne avevano altre vista mare), molto bella, con parquet, bagno grande, divano.
Può risultare deludente la piscina, certamente piccola ma comunque funzionale per bambini o per un tuffo all'ora di pranzo o al rientro dalla spiaggia.Impagabile la sala da pranzo a vetri, per una colazione bella luminosa, valida seppur senza una grande varietà di scelta, e una cena decisamente romantica, valida e con un servizio veramente attento.
Nel complesso direi un ottimo affare, trovando l'occasione giusta si può spendere poco di più che per una pensione anonima, ma per una struttura ed un servizio molto superiori.
Se prenotate come noi da siti esterni consiglio di contattare l'hotel per farvi riservare il parcheggio e la camera vista mare, c'è un supplemento ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Waldorf Palace
N. 7 di 182 a Cattolica
Carducci 76 Hotel
Carducci 76 Hotel
N. 51 di 182 a Cattolica

Conosci Kursaal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kursaal Hotel

Struttura: Kursaal Hotel
Indirizzo: Piazza Primo Maggio 2, 47841 Cattolica, Italia (Nome precedente: Vime Kursaal)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Cattolica
N. 42 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Kursaal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kursaal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kursaal Cattolica
Vime Kursaal Cattolica