“E' stato tutto praticamente perfetto!”
Recensione di Hotel Corallo

Hotel Corallo
Classificato al n.7 di 33 B&B in Cattolica
Recensito 23 agosto 2011

Siamo un gruppo di amici e abbiamo passato all'hotel Corallo un week end in Agosto trovandoci davvero bene.

La cortesia del personale è stata graditissima, ci hanno dato informazioni ogni volta che ne avevamo bisogno e sono stati davvero gentili.

Per quanto riguarda l'hotel, la prima colazione è abbondante ed è possibile usufruirne fino a tardi, è presente un parcheggio privato (essenziale in quella zona), è a due passi dal mare, ha una piccola palestra al suo interno e un giardino con sedie e tavolini fuori.
Il rapporto qualità-prezzo è molto buono e mi sento senza dubbio di consigliarlo a tutti.

Unico contro, se vogliamo guardare il pelo nell'uovo, è il bagno abbastanza piccolo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 26 luglio 2011

Hotel molto semplice, a gestione familiare, con personale gentilissimo. La camera era spaziosa e pulita, il bagno piccolo ma vivibile, unico difetto la scarsa luminosità dovuta al balcone veramente angusto. Parcheggio gratuito, vicino e comodo. Colazione ottima ed abbondante. Posizione molto buona, praticamente di fronte al mare e molto comoda per muoversi a piedi per Cattolica.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2011

L'hotel si trova a Cattolica a pochi passi dal mare e dal centro.
Aspetti positivi:
- pulizia dell'hotel
- gentilezza e cordialità dei gestori e del personale
- ottimo rapporto qualità/prezzo
- posizione vicino al mare e al centro
- colazione fino alle ore 12
Aspetti negativi:
- struttura un pò datata anche se le camere sono state sistemate di recente
- colazione migliorabile

In definitiva ci tornerei e lo consiglierei agli amici

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2011

Sono stata per la notte Rosa tra il 1 e il 2 luglio 2011 e mi sono trovata bene. Le camere sono modeste ma riammodernate e soprattutto pulite, il personale (credo sia un'intera famiglia che gestisce l'albergo) è molto gentile e la colazione abbondante e disponibile fino alle ore 12.00. Lo consiglio.

Recensito 9 luglio 2011

Indirizzo perfetto per chi è di passaggio a Cattolica o comunque preferisce la soluzione bed and breakfast alla classica pensione completa.
L'hotel sorge in posizione privilegiata, in pieno centro e a pochi passi dal mare. Dispone di parcheggio.
Le camere sono pulite, arredate in modo semplice ma molto accogliente. La colazione è molto varia ed abbondante ed è servita fino alle 12.00.
L'hotel è convenzionato con diversi ristoranti-pizzerie della zona che applicano uno sconto del 10% presentando il coupon che verrà fornito direttamente dall'hotel.
Personale cordiale e disponibile.
Io e la mia famiglia abbiamo pernottato per due notti (non consecutive) e ci siamo trovati davvero molto bene. Consigliato, anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: la seconda notte abbiamo pernottato in una camera con vista sulla via Carducci, un po' più rumor
Recensito 9 luglio 2011

Siamo appena ritornati oggi,abbiamo soggiornati 1 settimana ,io con 2 figli adolescenti.Hotel è gestito dalla famiglia di Stefano,il proprietario che è simpaticissimo,disponibilissimo per qualsiasi cosa e ci da il consiglio di dove va a mangiare,il mare è 2 passi dall'hotel,10 minuti siamo in centro dove non mancano niente,parcheggio privato che è vicino hotel.Siamo in una camera tripla,pulita,comoda,la doccia funzionante e spaziosa ma il bagno è troppo piccolo...ma in generale,do un 8 come voto e consiglio davvero tutti questo meraviglio hotel.Prezzo giusto,con un servizio ottimo e la simpatia che ci fa sentire casa.Un saluto a tutta la famiglia di stefano.

Recensito 27 giugno 2011

L'hotel è a due passi dal mare e dalla via centrale;Stefano il proprietario e' molto gentile e simpatico e ti indica i posti migliori dove andare a mangiare.
La camera e' abbastanza spaziosa ma il bagno è troppo piccolo e avrebbe bisogno di una rimodernata, pero' la cosa fondamentale e' che entrambi siano molto puliti.
Buon rapporto qualità prezzo e buona colazione a buffet.
Consiglierei questo hotel sicuramente per un week-end o per periodi brevi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
A 0,4 km
A 0,5 km
Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Palace
N. 21 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Giosue' Carducci 121, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.7 di 33 B&B in Cattolica
Fascia prezzo: 53 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
L'Hotel Corallo si trova direttamente al mare, in posizione centrale della spiaggia e del centro città. Dotato di ogni moderno comfort, un ambiente fine ed accogliente dove la vacanza non è più legata ai soliti impegni di orario. La prima colazione del mattino fino alle ore 12.00 con ricco buffet a self-service. Tutte le camere sono dotate di bagno, televisione sat, telefono, filodiffusione, frigo bar (a richiesta), cassaforte, asciugacapelli, ventilazione a soffitto regolabile a cinque velocità. Uso piscina, idromassaggio e palestra presso il nostro stabilimento balneare. Parcheggio recintato e gratuito annesso all'hotel Corallo. Biciclette a disposizione. Internet Point. Deposito bagagli custodito e gratuito nella giornata di partenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Cattolica