Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata alloggiata dal 22 agosto al 27. Avevo letto, come spesso succede, recensioni buone e altre a dir poco pessime, ma ho voluto non ascoltare nessuno per potermi fare una idea mia senza essere influenzata. Ero con mia nipote minorenne e con una coppia di amiche. Abbiamo prenotato due stanze .L accoglienza è stata sufficiente non proprio delle migliori, non per la mancanza di cortesia ma per la carenza del servizio = l ingresso con le valige non è dei più comodi, fanno entrare da dietro che di decoroso ha ben poco. Arrivati nella reception ci si accorge subito che l hotel è datato ma ben curato e soprattutto molto spazioso. La camera matrimoniale delle mie amiche era grande come altrettanto lo era il bagno ,mentre la nostra era molto piccola come pure il bagno ( lavandino grande 3 volte circa quello accanto la poltrona dove ci si sciacqua dal dentista ) .Però servita di tutti i comfort compreso un terrazzino ino ino, la cassaforte, l aria condizionata ,TV, wifi e una meravigliosa vista sul mare che è proprio al di là della strada . Per essere alta stagione, prezzo accettabile se si considera che era compresa pensione completa , spiaggia con ombrellone e 2 sdraio ,acqua e vino a volontà tutto il giorno, animazione, piscina meravigliosa stile impero romano,cestino o pizza se a mezzogiorno non si vuole mangiare in hotel ma rimanere in spiaggia , serate offerte dalla direzione ( per camera ).Per la serata offerta ci hanno portato con un pullman in un ristorante immenso ( All aperto ) immerso in '' bosco '' pulitissimo con giochi per bambini e musica dal vivo. Buffet abbondante e molto buono , grigliata accompagnata da piadina poi cocomero torta e acqua e vino a volontà. Cibo in hotel ottimo, personale gentilissimo e premuroso. Buffet ricco ( anche se ripetitivo ) . Colazione........ecco, per questa. ... effettivamente.......lascia un po' a desiderare. .....e'un po' troppo fai da te. .....ci si deve anche apparecchiare da soli e spesso mancano le posate ,e le crostate ( spesso molto sbriciolate ) sono di quelle confezionate. La frutta è contata ,in una sola alzatina di acciaio. All'incirca ci sono 180 coperti, e forse dovrebbero incrementare il personale . Gli addetti alla reception sono alquanto disponibili. IN CONCLUSIONE, nonostante qualche appunto, è sicuramente un posto da raccomandare .Sicuramente, appena avrò occasione, CI TORNERÒ ( nella speranza che anche le piccole cose menzionate che non sono propriamente all 'altezza della loro descrizione , vengano prese in considerazione per essere migliorate ).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Gentile Elisa, la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Nettuno e per aver deciso di farsi una sua personale opinione a prescindere dai commenti che altri nostri ospiti hanno scritto. Ci fa piacere vedere che tutto sommato sia rimasta soddisfatta del soggiorno in nostra compagnia, nonostante abbia riscontrato qualche piccolo difettuccio, e che tornerebbe a trovarci per una prossima vacanza in zona. Se avesse preferito una camera più spaziosa avrebbe potuto farcelo presente, avremmo trovato una soluzione! Faremo tesoro dei suoi consigli per migliorare ancora di più il nostro servizio, nel frattempo le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Nettuno io e mia madre dal 15/08 al 23/08/17,
il proprietario (Piero) molto disponibile in tutto il periodo di vacanza trascorsa li.
Il servizio ristorante avevamo la pensione completa, noi avevamo un tavolo non nella sala del ristorante ma vicino al ristorante e dunque non avevamo confusione come di solito c'è nei ristoranti degli hotel ed appunto per questo avevamo un cameriere dedicato a noi il suo nome è (Gianmarco) un cameriere molto gentile, disponibile ed educato, forse tra tutti era il migliore, in questo hotel c'è una bella piscina coperta con anche idromassaggio,l'ingresso è molto bello con una statua del dio Nettuno,io lo consiglierei vivamente se non si hanno troppe pretese.

Consiglio sulle camere: Dal secondo piano a salire c'è una bella vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite, siamo felici di saperla pienamente soddisfatta in seguito alla sua esperienza presso l’Hotel Nettuno.
Il nostro personale sarà sicuramente lieto di sapere che la sua soddisfazione è in parte dovuta all’impegno che impiegano nel loro lavoro.
La invitiamo a tornare a Cattolica e nel frattempo le porgiamo i nostri più sinceri saluti.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno prenotato dal 12/8 al 24/8: il 18/8 siamo scappati dalla disperazione. Hotel non all'altezza di un 3 stelle, dargliene una è un complimento.
Arrivati alle 9 di mattina ci accoglie un signore con un grembiule da cucina il quale ci prende le valigie e ce le porta in reception: ci vengono i primi dubbi sull'organizzazione visto che una persona all'apparenza cuoco ci porta le valigie ( da comunicare fin da ora che questa persona la vediamo nei giorni successivi servire i piatti in sala pranzo e qualche giorno fare pulizia nelle camere!). Pessima accoglienza: camere pronte alle 14 ma unicamente perché siamo stati noi a chiedere se erano pronte. La risposta del proprietario è stata: sono pronte dalle 11 (e grazie se non ci avvisa lui probabilmente eravamo lì ancora adesso ad aspettare!).
Ci invitano a fare colazione: allibiti dal buffet. Non c'era praticamente nulla da mangiare. Solo pezzi di crostata totalmente sbriciolata e qualche marmellatina. Nessun cameriere in sala a cui chiedere. Solo nei giorni successivi abbiamo scoperto che le brioches (peraltro solo vuote) andavano ordinate. Dopo l'ordine passavano circa 20 minuti prima che te le portassero con ovviamente latte e cappuccio freddi. C'è da dire poi che i tavoli non erano mai apparecchiati x la colazione: un fai da te praticamente, che non ti aspetti da un 3 stelle a 98 € al giorno! X non parlare dei camerieri: anziché sparecchiare e apparecchiare pensavano a ridersela tra di loro o a bere il caffè!
Altra nota dolente: pranzo e cena. Tavoli mal apparecchiati, acqua mai disponibile sul tavolo (bisognava andare all'unico distributore presente in sala x 160 persone con poi, da menzionare, se scende acqua naturale non scende gasata e viceversa). Tovaglioli cambiati una volta al giorno con molte possibilità di trovarsi a cena il tovagliolo di qualche altro ospite. Cibo scadente, di pessima qualità: o troppo cotto o crudo, scaduto, acido..tra una portata e l'altra passavano all'incirca 40 minuti. Se poi sceglievamo primi diversi qualcuno lo mangiava alle 13.30, all'altra persona arrivava dopo 20 minuti.
Buffet di verdure scarso: verdure riproposte per più giorni consecutivi con acidità di pomodori, muffa sui fagioli, uova e mozzarelle ingiallite, prosciutto con sapore di muffa. Pessimo!
Personale totalmente incompetente con rimbalzi di colpe uno con l'altro!
Unica nota positiva di questo hotel è la posizione privilegiata: a 50mt da piazza delle fontane danzanti e spiaggia a 2 mt.
Non lo consiglio a nessuno, pessima esperienza mai vissuta in Romagna. Non torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2018

Gentili ospiti, siamo molto dispiaciuti di non essere stati all’altezza delle vostre aspettative. Nel periodo di maggiore affluenza si può verificare qualche imprecisione anche se l’impegno è sempre tanto! I nostri servizi li avreste dovuti sapere già prima del vostro arrivo poiché in fase di prenotazione sono chiaramente enunciati, ci sembra strano infatti che siate rimasti sorpresi. Per quanto riguarda la nostra cucina vi assicuriamo che utilizziamo materie prime sempre di qualità poiché ci serviamo da un fornitore di fiducia del posto. Che dire, non possiamo che augurarvi di trovare un hotel più adatto alle vostre esigenze in futuro; nel frattempo vi porgiamo un cordiale saluto.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di Tre giorni i primi di agosto trascorsi benissimo. Personale super gentile è disponibile ad ogni richiesta, ottima l'idea dei frigoriferi ad ogni piano nonché la possibilità di servirsi dell'acqua calda, fresca o frizzante che là si voglia in ogni momento della giornata, compresa la possibilità di riempirsi le bottigliette e di portarle all'esterno della struttura. Camere nella media dei tre stelle della zona. Cucina migliorabile. Ottima la possibilità di avere ombrellone e lettini Compresi nel prezzo. Prezzo nella media del periodo. CONSIGLIATO!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Non possiamo che essere felici, caro Francesco, in seguito alla lettura della sua recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza presso l’Hotel Nettuno sia stata piacevole e che la soluzione da noi adottata per l’acqua potabile sia stata di suo gradimento.
Torni a Cattolica, noi saremmo felici di ospitarla ancora. Nel frattempo, voglia accogliere i nostri saluti più sinceri.

Recensito il 24 agosto 2017

questo albergo ha delle grosse potenzialità che se fossero sfruttate sicuramente lo porterebbero a un livello superiore.
iniziamo con qualche pregio : personale educato e disponibile, pulizie buone, bella piscina e ottima posizione sulla spiaggia.
passiamo al negativo: dico ma è possibile usare tovaglioli di stoffa e lasciati sia per pranzo che per cena?, non è meglio usare tovaglioli di carta doppio velo come fanno la maggioranza di tutti gli alberghi?.
le posate e i bicchieri risultano spesso molto sporchi, non potete aumentare di qualche grado la temperatura della lavastoviglie?
il buffet è ripetitivo e alcune verdure risultano vecchie.
il cibo è buono, solo che alle volte si usa un metodo che rovina tutto, cioè non si possono per esempio dare patatine fritte fredde e secche con una cotoletta calda ma secca.....
cioè io dico se il proprietario mettesse un pò il naso in cucina forse tutte ste cavolate le potrebbe risolvere e fare anche bella figura.
in poche parole se non vi date un andi, resterete sempre ai livelli di una mensa aziendale

Data del soggiorno: agosto 2017
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2018

Gentile ospite, siamo lieti di sapere che sia rimasto soddisfatto dal nostro staff, dalla pulizia, dalla nostra piscina e dalla posizione in cui ci troviamo; allo stesso tempo però siamo rammaricati di leggere che sia deluso del servizio ristorante. Terremo in considerazione i suoi suggerimenti, le possiamo assicurare intanto però che non serviamo mai pietanze “vecchie” , inoltre riguardo al modo di cucinare, dato che gusti e preferenze sono altamente personali, preferiamo che ci venga segnalato al momento cosa non è gradito in modo da poter venire in contro alle singole esigenze. Cordiali saluti.