Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno prenotato dal 12/8 al 24/8: il 18/8 siamo scappati dalla disperazione. Hotel non all'altezza di un 3 stelle, dargliene una è un complimento.
Arrivati alle 9 di mattina ci accoglie un signore con un grembiule da cucina il quale ci prende le valigie e ce le porta in reception: ci vengono i primi dubbi sull'organizzazione visto che una persona all'apparenza cuoco ci porta le valigie ( da comunicare fin da ora che questa persona la vediamo nei giorni successivi servire i piatti in sala pranzo e qualche giorno fare pulizia nelle camere!). Pessima accoglienza: camere pronte alle 14 ma unicamente perché siamo stati noi a chiedere se erano pronte. La risposta del proprietario è stata: sono pronte dalle 11 (e grazie se non ci avvisa lui probabilmente eravamo lì ancora adesso ad aspettare!).
Ci invitano a fare colazione: allibiti dal buffet. Non c'era praticamente nulla da mangiare. Solo pezzi di crostata totalmente sbriciolata e qualche marmellatina. Nessun cameriere in sala a cui chiedere. Solo nei giorni successivi abbiamo scoperto che le brioches (peraltro solo vuote) andavano ordinate. Dopo l'ordine passavano circa 20 minuti prima che te le portassero con ovviamente latte e cappuccio freddi. C'è da dire poi che i tavoli non erano mai apparecchiati x la colazione: un fai da te praticamente, che non ti aspetti da un 3 stelle a 98 € al giorno! X non parlare dei camerieri: anziché sparecchiare e apparecchiare pensavano a ridersela tra di loro o a bere il caffè!
Altra nota dolente: pranzo e cena. Tavoli mal apparecchiati, acqua mai disponibile sul tavolo (bisognava andare all'unico distributore presente in sala x 160 persone con poi, da menzionare, se scende acqua naturale non scende gasata e viceversa). Tovaglioli cambiati una volta al giorno con molte possibilità di trovarsi a cena il tovagliolo di qualche altro ospite. Cibo scadente, di pessima qualità: o troppo cotto o crudo, scaduto, acido..tra una portata e l'altra passavano all'incirca 40 minuti. Se poi sceglievamo primi diversi qualcuno lo mangiava alle 13.30, all'altra persona arrivava dopo 20 minuti.
Buffet di verdure scarso: verdure riproposte per più giorni consecutivi con acidità di pomodori, muffa sui fagioli, uova e mozzarelle ingiallite, prosciutto con sapore di muffa. Pessimo!
Personale totalmente incompetente con rimbalzi di colpe uno con l'altro!
Unica nota positiva di questo hotel è la posizione privilegiata: a 50mt da piazza delle fontane danzanti e spiaggia a 2 mt.
Non lo consiglio a nessuno, pessima esperienza mai vissuta in Romagna. Non torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gentili ospiti, siamo molto dispiaciuti di non essere stati all’altezza delle vostre aspettative. Nel periodo di maggiore affluenza si può verificare qualche imprecisione anche se l’impegno è sempre tanto! I nostri servizi li avreste dovuti sapere già prima del vostro arrivo poiché in fase di prenotazione sono chiaramente enunciati, ci sembra strano infatti che siate rimasti sorpresi. Per quanto riguarda la nostra cucina vi assicuriamo che utilizziamo materie prime sempre di qualità poiché ci serviamo da un fornitore di fiducia del posto. Che dire, non possiamo che augurarvi di trovare un hotel più adatto alle vostre esigenze in futuro; nel frattempo vi porgiamo un cordiale saluto.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di Tre giorni i primi di agosto trascorsi benissimo. Personale super gentile è disponibile ad ogni richiesta, ottima l'idea dei frigoriferi ad ogni piano nonché la possibilità di servirsi dell'acqua calda, fresca o frizzante che là si voglia in ogni momento della giornata, compresa la possibilità di riempirsi le bottigliette e di portarle all'esterno della struttura. Camere nella media dei tre stelle della zona. Cucina migliorabile. Ottima la possibilità di avere ombrellone e lettini Compresi nel prezzo. Prezzo nella media del periodo. CONSIGLIATO!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Non possiamo che essere felici, caro Francesco, in seguito alla lettura della sua recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza presso l’Hotel Nettuno sia stata piacevole e che la soluzione da noi adottata per l’acqua potabile sia stata di suo gradimento.
Torni a Cattolica, noi saremmo felici di ospitarla ancora. Nel frattempo, voglia accogliere i nostri saluti più sinceri.

Recensito il 24 agosto 2017

questo albergo ha delle grosse potenzialità che se fossero sfruttate sicuramente lo porterebbero a un livello superiore.
iniziamo con qualche pregio : personale educato e disponibile, pulizie buone, bella piscina e ottima posizione sulla spiaggia.
passiamo al negativo: dico ma è possibile usare tovaglioli di stoffa e lasciati sia per pranzo che per cena?, non è meglio usare tovaglioli di carta doppio velo come fanno la maggioranza di tutti gli alberghi?.
le posate e i bicchieri risultano spesso molto sporchi, non potete aumentare di qualche grado la temperatura della lavastoviglie?
il buffet è ripetitivo e alcune verdure risultano vecchie.
il cibo è buono, solo che alle volte si usa un metodo che rovina tutto, cioè non si possono per esempio dare patatine fritte fredde e secche con una cotoletta calda ma secca.....
cioè io dico se il proprietario mettesse un pò il naso in cucina forse tutte ste cavolate le potrebbe risolvere e fare anche bella figura.
in poche parole se non vi date un andi, resterete sempre ai livelli di una mensa aziendale

Ha soggiornato a: agosto 2017
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Gentile ospite, siamo lieti di sapere che sia rimasto soddisfatto dal nostro staff, dalla pulizia, dalla nostra piscina e dalla posizione in cui ci troviamo; allo stesso tempo però siamo rammaricati di leggere che sia deluso del servizio ristorante. Terremo in considerazione i suoi suggerimenti, le possiamo assicurare intanto però che non serviamo mai pietanze “vecchie” , inoltre riguardo al modo di cucinare, dato che gusti e preferenze sono altamente personali, preferiamo che ci venga segnalato al momento cosa non è gradito in modo da poter venire in contro alle singole esigenze. Cordiali saluti.

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una settimana qui all'Hotel Nettuno e francamente avendo letto alcune recensioni non proprio positive eravamo un po' scettici ...e invece devo dire che io e la mia famiglia siamo stati davvero bene.l l'Hotel è in un ottima posizione vicino al centro, la cucina buona , una bella camera grande!! Ci siamo divertiti molto ad una festa in un agriturismo organizzata dall'Hotel con musica dal vivo balli e giochi!!!!..e una sera abbiamo usufruito al posto della cena la pizza sotto al Ristorante Bistrot!!!OTTIMA. Una nota di merito in più va alla piscina che in una sola giornata di mal tempo è stata un toccasano di vero relax con l'idromassaggio. Sicuramente torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Siamo davvero felici che la vostra prima vacanza in famiglia all'Hotel Nettuno sia stata una bella "sorpresa" e che abbiate apprezzato la nostra splendida location!
Il nostro Staff al completo vi ringrazia di cuore per gli elogi e siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra tipica cucina romagnola e che il servizio sia stato all'altezza delle aspettative!
Non possiamo che essere orgogliosi che la festa organizzata sia stata di vostro gradimento e che abbiate potuto usufruire della nostra bella piscina!
Non vediamo l'ora di rivedervi per un'altra bella vacanza a Cattolica!
Un carissimo saluto da tutti noi e a presto!

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sovrastata dalle lamentele di chi è qui da più giorni di noi... io darò la mia imparziale recensione: posizione ottima, accoglienza educata ( non mi aspetto le braccia al collo) camera pulita... ho qualche perplessità sulla cucina... si vedrà

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie cara Laura per aver scritto la tua opinione riguardo l’Hotel Nettuno di Cattolica. Non possiamo che apprezzare la tua imparzialità e siamo lieti che il tuo soggiorno sia stato piacevole.
Torni a Cattolica quando vuole, nel frattempo le porgiamo un caloroso saluto