“Vacanza e divertimento assicurato”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Nettuno

Classificato al n.129 di 185 hotel a Cattolica
caravino
“Vacanza e divertimento assicurato”
Punteggio 5 su 5

Sono parecchi anni che io, mia moglie e la bambina torniamo all'Hotel Nettuno. E' l'ideale per famiglie e coppie più giovani. il divertimento è assicurato, gode di un' ottima posizione: vicinissimo al mare e al centro. Il servizio è ottimo, il personale educato e molto cordiale. Torneremo anche quest' anno....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Gessate, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato insieme ad amici e ci siamo trovati molto bene.
L'anno scorso era il secondo anno che frequentavamo questa struttura, abbiamo trascorso due piacevoli settimane a giugno ed ad agosto.
Ritorniamo anche quest'anno.
Le camere sono molto spaziose ed arredate con gusto, soprattutto quelle deluxe con vista mare veramente suggestiva . La cucina è ottima e tipica casereccia (ogni giorno il menù cambia e vi è veramente una scelta molto ampia tra piatti di carne e pesce ). Anche il personale ed i proprietari sono veramente gentili e fanno di tutto per viziare i clienti.Veramente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5

L'hotel gode di un'ottima posizione, comoda sia per la spiaggia che per il centro. Il personale è cordiale e sempre disponibile.Ero già stato un'anno fa' ad Agosto e devo dire che le mie aspettative erano state pienamente confermate,quindi con la mia famiglia abbiamo deciso di tornarci per il ponte del primo Maggio. L'albergo si trova in posizione centralissima e dista dalla spiaggia riservata ed attrezzata solo pochi metri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Forse perche appena aperto colazione con poca scelta molto risicata. Proposta di pensione completa con vino a pasto incluso trebbiano o sangiovese di scarsa qualità.pranzo e cena apprezzabili ma dessert confezionato e frutta pressoché inesistente.camera discreta ma rumorosissima si sente tutto il rumore della strada.piscina a piano terra molto comoda .

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Milano
Punteggio 4 su 5

Posizione incantevole, davanti al mare sulla strada che porta al porto di Cattolica, piscina coperta confortevole con idromassaggio, prezzo giusto e cucina tipicamente romagnola curata. Giornata del 1 maggio piacevole a Cattolica per la festa dei fiori, davanti all'hotel sul lungomare bancarelle multicolori, davvero una piacevole vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
lecco
Punteggio 3 su 5

La struttura dell'albergo in se non ha niente di particolare, tuttavia le camere (o almeno quella in cui noi eravamo) sono appena state ristrutturate compreso mobilio. La camera è spaziosa mentre il bagno è un pò mini, tuttavia c'è tutto quello che può servire compreso un box doccia spazioso. La pulizia è buona; nell'hotel c'è una piscina, non molto grande, comunque è al chiuso (penso che in estate apriranno le vetrate) e l'acqua è riscaldata. C'è pure la possibilità di usare l'idromassaggio. Il mangiare è buono e servito ai tavoli con porzioni giuste, non vi è un granchè di scelta per quanto riguarda i dolci e il buffet di verdure. Il servizio durante il pranzo (ma questo non so se dovuto al fatto che non sono ancora al completo) era un pò lungo anche perchè c'era una sola persona che serviva.
L'unica nota non molto buona secondo me è il mare davanti alla spiaggia. Ci saranno 50 m prima degli scogli artificiali che hanno messo e l'acqua non supera mai l'altezza del ginocchio ideale per i bimbi ma non per chi vuole nuotare un pò (cosa possibile ma al di la degli scogli).
Tutto sommato però ci siamo trovati bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza Brianza
Punteggio 5 su 5

Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo,anche quest'anno ci torneremo.
Punti a favore il bagno completamente nuovo, camera pulita e spaziosa( 2° piano), piscina coperta e riscaldata in caso di pioggia,parcheggio privato chiuso, hotel direttamente sul mare,cucina non molto varia ma ben curata,personale disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cattolica
Hotel Diamante
N. 101 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 64 recensioni
N. 19 di 71 a Misano Adriatico
Punteggio 4.5 su 5 110 recensioni

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Struttura: Hotel Nettuno
Indirizzo: Lungomare Rasi Spinelli, 28, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Piscina
N. 71 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nettuno 3*
Accogliente hotel 3 stelle recentemente ristrutturato, con spiaggia privata, piscina riscaldata, area fitness e idromassaggio. L'hotel offre comodo parcheggio interno, reception aperta 24/h, Internet Point gratuito e bici a disposizione degli ospiti. Settimanalmente vengono organizzate escursioni in campagna e crociere serali in motonave. Le comode camere dell'hotel hanno tutte balcone, telefono e cassaforte e possono essere accessoriate per il soggiorno dei più piccini. A disposizione dei neogenitori, piccola cucina attrezzata per la preparazione di pappe e biberon. Il ristorante offre piatti della cucina tradizionale locale, pasta fatta in casa, acqua e vino inclusi ai pasti e abbondante colazione a buffet servita sulla terrazza panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel Nettuno Cattolica