“Ottimo hotel” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.136 di 185 hotel a Cattolica
Milano
“Ottimo hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Posizione incantevole, davanti al mare sulla strada che porta al porto di Cattolica, piscina coperta confortevole con idromassaggio, prezzo giusto e cucina tipicamente romagnola curata. Giornata del 1 maggio piacevole a Cattolica per la festa dei fiori, davanti all'hotel sul lungomare bancarelle multicolori, davvero una piacevole vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
lecco
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

La struttura dell'albergo in se non ha niente di particolare, tuttavia le camere (o almeno quella in cui noi eravamo) sono appena state ristrutturate compreso mobilio. La camera è spaziosa mentre il bagno è un pò mini, tuttavia c'è tutto quello che può servire compreso un box doccia spazioso. La pulizia è buona; nell'hotel c'è una piscina, non molto grande, comunque è al chiuso (penso che in estate apriranno le vetrate) e l'acqua è riscaldata. C'è pure la possibilità di usare l'idromassaggio. Il mangiare è buono e servito ai tavoli con porzioni giuste, non vi è un granchè di scelta per quanto riguarda i dolci e il buffet di verdure. Il servizio durante il pranzo (ma questo non so se dovuto al fatto che non sono ancora al completo) era un pò lungo anche perchè c'era una sola persona che serviva.
L'unica nota non molto buona secondo me è il mare davanti alla spiaggia. Ci saranno 50 m prima degli scogli artificiali che hanno messo e l'acqua non supera mai l'altezza del ginocchio ideale per i bimbi ma non per chi vuole nuotare un pò (cosa possibile ma al di la degli scogli).
Tutto sommato però ci siamo trovati bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza Brianza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo,anche quest'anno ci torneremo.
Punti a favore il bagno completamente nuovo, camera pulita e spaziosa( 2° piano), piscina coperta e riscaldata in caso di pioggia,parcheggio privato chiuso, hotel direttamente sul mare,cucina non molto varia ma ben curata,personale disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Terni
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Hotel esteticamente brutto, colori tetri alle pareti, arredato con mobili vecchi, sia la hall, che la sala da pranzo, per non parlare delle camere....bagno piccolo con la porta che quando l'aprivamo si incastrava sul lavandino...colazione abbastanza triste, pranzi e cene con diversi menù da scegliere ma le porzioni erano scarse e come qualità niente di che...Sicuramente è comoda la sua posizione, sul lungomare, a due passi dal centro. Noi poi avevamo una camera laterale e ci veniva su sempre la puzza di fritto dalle cucine dell'hotel accanto...E' un hotel 3 stelle ma secondo noi equivale a una stella, del 3 stelle ha solo il prezzo...Non ci è piaciuto e non abbiamo assolutamente intenzione di tornarci!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Cattolica

Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Soggiorno in questo hotel da circa 5 anni, sempre nel periodo estivo, tra giugno luglio e agosto e devo dire che per il prezzo che offre non posso ritenermi insoddisfatta.
Prima di tutto la posizione è ottima: davanti alla spiaggia e a pochissimi passi dal centro del paese, ricco di negozi, bar e ristoranti.
All'interno dell'hotel ci sono anche una piccola palestra e una piscina con l'idromassaggio. Le camere non sono molto grandi ma neanche troppo piccole, dotate di un balcone anche vista mare.
Riguardo alla ristorazione devo dire che la colazione non è ricchissima ma comunque ci si può accontentare perchè ci sono più scelte riguardo a cosa poter prendere. Non ci si può assolutamente lamentare del cibo a pranzo e a cena.. Ci sono sempre 2 o tre scelte sia per i primi piatti che per i secondi; i piatti sono semplici ma gustosi e in una settimana non si ripetono mai gli stessi tipi di piatti.
Tutto sommato non ci si può affatto lamentare.. è un hotel semplice ma buono, non adatto a chi pretende il lusso dopo aver pagato una somma ancora accettabile (in proporzione ad altri hotel nella zona).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Soggiornando al hotel Nettuno mi sono cullato con una camera de lux e la formula VIP. Una bella camera, spaziosa, con aria condizionata, pulita, un bel TV LCD e un idrodoccia per rilassarmi la sera. Mi venivano rifare la camera anche la sera. In sala mi avevano riservato un tavolo vista mare e a spiaggia ombrellone in prima fila e teli mare cambiati tutti i giorni. Il mangiare non molto elaborato pero forse meglio cosi perche in alrti alberghi mi sono capitati dei piatti immangiabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Arrivando in hotel, il piacere di trovare un albergo con posti auto di carico e scarico bagagli e un parcheggio a 50m chiuso con posti per tutti senya incolonare la macchina, mi ha fatto molto piacere.
Una bellissima piscina con idromassaggio, cascate e nuoto contro corrente, dove i miei figli non volevano mai uscire. Le camere nelle norma, pero il bagno con la finestra e una doccia, sara stata un metro e venti per ottanta, comodissima, Abbiamo conosciuto una famiglia che aveva la camera de lux-uno spettacolo, che siguramente il prossimo anno la prenoteremo.
A meta settimana ci hanno proposto una festa ben organiyyata con pulman in un agriturismo. Abbiamo mangiato e bevuto grigliate cotte a carbone, piada e altro, ma la cosa piu piacevole e stata la possibilita di fare amiciyia tutti insieme e non da meno il proprietario ci ha presi e portati tutti in pista da ballo! Pensare che non volevo andare, merito del mio vicino di tavolo che mi ha convinto.
E stata una bella vacanya, mi sono sentito come a casa mia, merito anche di Cattolica cittadina fantastica !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cattolica
Hotel Chris
B&B Tres Jolie Hotel
B&B Tres Jolie Hotel
N. 98 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 64 recensioni

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Struttura: Hotel Nettuno
Indirizzo: Lungomare Rasi Spinelli, 28, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Piscina
N. 72 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nettuno 3*
Accogliente hotel 3 stelle recentemente ristrutturato, con spiaggia privata, piscina riscaldata, area fitness e idromassaggio. L'hotel offre comodo parcheggio interno, reception aperta 24/h, Internet Point gratuito e bici a disposizione degli ospiti. Settimanalmente vengono organizzate escursioni in campagna e crociere serali in motonave. Le comode camere dell'hotel hanno tutte balcone, telefono e cassaforte e possono essere accessoriate per il soggiorno dei più piccini. A disposizione dei neogenitori, piccola cucina attrezzata per la preparazione di pappe e biberon. Il ristorante offre piatti della cucina tradizionale locale, pasta fatta in casa, acqua e vino inclusi ai pasti e abbondante colazione a buffet servita sulla terrazza panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel Nettuno Cattolica