“Adorabile Puglia approdata nelle terre dei poeti e dei navigatori....” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda Liuzzi

Locanda Liuzzi
Al n.34 in classifica su 156 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: 43 US$ - 62 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Ristorante con pochi tavoli con Cucina a Vista, Creativa Mediterranea, Pesce e Carne è ottima Carta dei Vini
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Adorabile Puglia approdata nelle terre dei poeti e dei navigatori....”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Confesso che amo Liuzzi per cui posso solo affermare che la cucina è deliziosa e le innovazioni di Raffaele sono sbalorditive. Carta dei vini tra le migliori in romagna. Il rapporto qualità prezzo è perfetta. Caro Raffaele devi solo ridare splendore e ritrovare la stella che meriti. Presta maggiore attenzione ai piccol dettagli quali i piatti sbecati o le posate che mancano quando viene servito il piatto. Il nuovo ragazzo si impegna ma manca il caro Raffaele in sala (non tu)......

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Sig Gianluca grazie delle recensione e dei suggerimenti, noi stiamo lavorando per riprendercela, in + sto lavorando per far crescere un'altra squadra, sia in sala che in cucina, sono ragazzi di 22 anni che hanno molta fame di sapere e molta ambizione come era Raffaele o Gianmichele o Francesco che ora stanno gestendo il loro di ristorante, e questo mi orgoglisce. Dopo sei anni e normale che uno cerchi nuove emozioni, cq la ringrazio ancora e spero che fra sei anni mi pali di questi ragazzi come ha fatto con Raffaele. grazie alle critiche noi cresciamo ed è solo chi ci tiene a noi c'è le fa ed anche costruttive , Grazie .
Raffaele Liuzzi

Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“spendi tanto ma mangi bene”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

un posto nel centro turistico di cattolica. il ristorante si presenta molto bene e tutte le pietanze sono preparate con sapienza. puoi trovare pesce freschissimo da assaggiare sia crudo che cotto. le pietanze sono, per uno abituato a mangiare, molto scarse. una vasta cantina soddisfa tutte le esigenze anche per i più esigenti. la nota dolente è il rapporto qualità prezzo facile superare se non si stà attenti anche i 150 a testa per mangiare assaggi. per fare bella figura è un bel posticino, per andare tutti i giorno assolutamente no.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
      Cibo
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
sig Roberto grazie di averci visitati, forse ha già dimenticato i nostri prezzi, i menù degustazione sono da 56,00 composto da 4 portate + stuzzico di benvenuto + predessert+ piccola pasticceria, mentre quello da 75,00 e composto da 6 portate + stuzzico di benvenuto + predessert+ piccola pasticceria, alla carta con ant. prim.sec e dessert non superi 65,00 mentre a pranzo abbiamo anche il piatto unico con stuzzico di benvenuto, tagliolini allo scoglio + filetto di orata alla griglia +calice di vino 16,00 poi il pane e pasta è fatto in casa, i prezzi li può trovare sul nostro sito internet,
nell'attesa di rivederla porgo distinti saluti raffaele liuzzi
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Quando "sui generis" è un complimento”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Pare che quando si parla della Locanda Liuzzi ci si debba schierare. Chi dice un no inappellabile, chi un sì totale. Io sono fra questi ultimi.
Sono anni che frequento la Locanda Liuzzi ed intendo continuare.
L’ambiente non è certamente anonimo con le tazzine che fan da paralume ed altre trovate originali. Ma la sostanza è ben presente e ben curata; la scenografia delle portate non è fumo negli occhi. L’unico fumo è quello che emana la ricciola mentre viene “affumicata” dai legnetti di ciliegio. Le creazioni di Liuzzi non mi deludono mai. E mi saziano.
Piuttosto c’è una situazione dove mi fa dire “Disappointed!”. Quando toglie dal menù certe sue creazioni per far posto a delle nuove. Proprio quelle che gradivo di più!
Obiettivamente la Locanda Liuzzi sfugge ad una categorizzazione canonica. Non ha l’atmosfera rarefatta del ristorante di “Gran Classe”, i ragazzi che servono i tavoli sono sempre simpatici e genuini e non sono professionisti di lunga pezza. Il conto è alto per un ristorante popolare, ma le portate farebbero bella figura in un ristorante di fascia alta ed avrebbero un prezzo maggiore (e qui vien fuori la sostanza)
Se siete perplessi iscrivetevi alla sua newsletter ed acchiappate al volo una serata a prezzo fisso.

• Visitato a Dicembre 2011
Piobbico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Che locanda....”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Locale intimo e carino, menu' vario e ricercato, non ho assaggiato i piatti che lo hanno fatto crescere ma all' altezza decisamente le altre degustazioni. Chef Liuzzi presente in sala gentile ed alla mano, nel complesso piu' che buono per chi ama una cucina particolare, consigliato anche nella calda stagione si puo' consumare anche all'esterno in un' allegra Cattolica.

• Visitato a Gennaio 2012
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“atmosfera e buon palato”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

io e la mia compagna siamo capitati per caso in questo locale attratti dall'ambiente di gusto, il titolare subito ci ha accolti con gentilezza.
abbiamo scelto uno dei menu a disposizione e siamo stati piacevolmente sorpresi dai piatti a base di pesce tutti buonissimi. L'olio e il pane pugliese che accompagnano il pasto e la cantina dei vini ben fornita rendono il pasto un'occasione speciale.
prezzi un pò sopra della media (50-70 euro a testa in base alle portate) ma per il servizio e la qualità dei prodotti la ricercatezza dei piatti una cifra giusta.
ideale per una cena d'atmosfera e per assaggiare sapori particolari.
consigliato!!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
nel ringraziarvi della vostra scelta Vi anticipo che a poco ci sarà il nuovo menù COLLEZIONE PRIMAVERA
raffaele liuzzi

Gli utenti che hanno visto Locanda Liuzzi hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Locanda Liuzzi? Condividi la tua esperienza!