“spendi tanto ma mangi bene”
Recensione di Locanda Liuzzi

Locanda Liuzzi
Prenota con
Locanda Liuzzi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.49 in classifica su 167 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: 39 US$ - 53 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: la locanda LIUZZI fa Cucina Moderna Contemporanea, da sempre legata ai prodotti naturali del territorio e di stagione. Il talento dello Chef Raffaele Liuzzi sta nella capacità di inventare piatti che emozionano e che piacciono a tutti perché sono equilibratissimi: originali ma non troppo, creativi ma mai esagerati, che denotano una grande esperienza e conoscenza della materia prima e tecnica.
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“spendi tanto ma mangi bene”
Recensito il 1 maggio 2012

un posto nel centro turistico di cattolica. il ristorante si presenta molto bene e tutte le pietanze sono preparate con sapienza. puoi trovare pesce freschissimo da assaggiare sia crudo che cotto. le pietanze sono, per uno abituato a mangiare, molto scarse. una vasta cantina soddisfa tutte le esigenze anche per i più esigenti. la nota dolente è il rapporto qualità prezzo facile superare se non si stà attenti anche i 150 a testa per mangiare assaggi. per fare bella figura è un bel posticino, per andare tutti i giorno assolutamente no.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
sig Roberto grazie di averci visitati, forse ha già dimenticato i nostri prezzi, i menù degustazione sono da 56,00 composto da 4 portate + stuzzico di benvenuto + predessert+ piccola pasticceria, mentre quello da 75,00 e composto da 6 portate + stuzzico di benvenuto + predessert+ piccola pasticceria, alla carta con ant. prim.sec e dessert non superi 65,00 mentre a pranzo abbiamo anche il piatto unico con stuzzico di benvenuto, tagliolini allo scoglio + filetto di orata alla griglia +calice di vino 16,00 poi il pane e pasta è fatto in casa, i prezzi li può trovare sul nostro sito internet,
nell'attesa di rivederla porgo distinti saluti raffaele liuzzi

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Quando "sui generis" è un complimento”
Recensito il 21 marzo 2012

Pare che quando si parla della Locanda Liuzzi ci si debba schierare. Chi dice un no inappellabile, chi un sì totale. Io sono fra questi ultimi.
Sono anni che frequento la Locanda Liuzzi ed intendo continuare.
L’ambiente non è certamente anonimo con le tazzine che fan da paralume ed altre trovate originali. Ma la sostanza è ben presente e ben curata; la scenografia delle portate non è fumo negli occhi. L’unico fumo è quello che emana la ricciola mentre viene “affumicata” dai legnetti di ciliegio. Le creazioni di Liuzzi non mi deludono mai. E mi saziano.
Piuttosto c’è una situazione dove mi fa dire “Disappointed!”. Quando toglie dal menù certe sue creazioni per far posto a delle nuove. Proprio quelle che gradivo di più!
Obiettivamente la Locanda Liuzzi sfugge ad una categorizzazione canonica. Non ha l’atmosfera rarefatta del ristorante di “Gran Classe”, i ragazzi che servono i tavoli sono sempre simpatici e genuini e non sono professionisti di lunga pezza. Il conto è alto per un ristorante popolare, ma le portate farebbero bella figura in un ristorante di fascia alta ed avrebbero un prezzo maggiore (e qui vien fuori la sostanza)
Se siete perplessi iscrivetevi alla sua newsletter ed acchiappate al volo una serata a prezzo fisso.

• Visitato a Dicembre 2011
Piobbico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Che locanda....”
Recensito il 15 marzo 2012

Locale intimo e carino, menu' vario e ricercato, non ho assaggiato i piatti che lo hanno fatto crescere ma all' altezza decisamente le altre degustazioni. Chef Liuzzi presente in sala gentile ed alla mano, nel complesso piu' che buono per chi ama una cucina particolare, consigliato anche nella calda stagione si puo' consumare anche all'esterno in un' allegra Cattolica.

• Visitato a Gennaio 2012
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“atmosfera e buon palato”
Recensito il 13 marzo 2012

io e la mia compagna siamo capitati per caso in questo locale attratti dall'ambiente di gusto, il titolare subito ci ha accolti con gentilezza.
abbiamo scelto uno dei menu a disposizione e siamo stati piacevolmente sorpresi dai piatti a base di pesce tutti buonissimi. L'olio e il pane pugliese che accompagnano il pasto e la cantina dei vini ben fornita rendono il pasto un'occasione speciale.
prezzi un pò sopra della media (50-70 euro a testa in base alle portate) ma per il servizio e la qualità dei prodotti la ricercatezza dei piatti una cifra giusta.
ideale per una cena d'atmosfera e per assaggiare sapori particolari.
consigliato!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
nel ringraziarvi della vostra scelta Vi anticipo che a poco ci sarà il nuovo menù COLLEZIONE PRIMAVERA
raffaele liuzzi
Cattolica, Italia
“L'ARTE DEL CIBO”
Recensito il 7 marzo 2012

Il cibo è nutrimento e vita, è cura e attenzione, è socialità e comunicazione.
Credo sia questo che Raffaele Liuzzi cerca di trasmettere ai suoi clienti, posso assicurarvi che in questo ristorante niente è lasciato al caso a partire dall'arredamento fino a tutti i suoi piatti. in ogni singola pietanza c'è della ricerca, ore di lavoro,studio e autocritiche.
Il modo in cui si riesce a fare molto più facilmente recensioni negative anzichè recensioni positivi mi lascia un pò perplessa.
Io sono una sua cliente di Cattolica e ogni volta che vengo in questo ristorante rimango incantata nel vedere quanta passione e conoscenza Raffaele mette in questo lavoro.
Posso solo fare dei complimenti. Cucinare è un arte, Lui la trasmette nel migliore dei modi!

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
che spettacolo, esatto cerco di trasmettere le mie emozioni e il mio gusto, non solo nell'arredamento fatto da noi ma specie nei piatti, grazie tante
raffaele liuzzi

Gli utenti che hanno visto Locanda Liuzzi hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino
Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Locanda Liuzzi? Condividi la tua esperienza!