“Che locanda....”
Recensione di Locanda Liuzzi

Locanda Liuzzi
Prenota con
Locanda Liuzzi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 175 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: 42 US$ - 58 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: la locanda LIUZZI fa Cucina Moderna Contemporanea, da sempre legata ai prodotti naturali del territorio e di stagione. Il talento dello Chef Raffaele Liuzzi sta nella capacità di inventare piatti che emozionano e che piacciono a tutti perché sono equilibratissimi: originali ma non troppo, creativi ma mai esagerati, che denotano una grande esperienza e conoscenza della materia prima e tecnica.
Recensito 15 marzo 2012

Locale intimo e carino, menu' vario e ricercato, non ho assaggiato i piatti che lo hanno fatto crescere ma all' altezza decisamente le altre degustazioni. Chef Liuzzi presente in sala gentile ed alla mano, nel complesso piu' che buono per chi ama una cucina particolare, consigliato anche nella calda stagione si puo' consumare anche all'esterno in un' allegra Cattolica.

Ci sono recensioni più recenti su Locanda Liuzzi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 marzo 2012

io e la mia compagna siamo capitati per caso in questo locale attratti dall'ambiente di gusto, il titolare subito ci ha accolti con gentilezza.
abbiamo scelto uno dei menu a disposizione e siamo stati piacevolmente sorpresi dai piatti a base di pesce tutti buonissimi. L'olio e il pane pugliese che accompagnano il pasto e la cantina dei vini ben fornita rendono il pasto un'occasione speciale.
prezzi un pò sopra della media (50-70 euro a testa in base alle portate) ma per il servizio e la qualità dei prodotti la ricercatezza dei piatti una cifra giusta.
ideale per una cena d'atmosfera e per assaggiare sapori particolari.
consigliato!!

• Atmosfera
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2012

nel ringraziarvi della vostra scelta Vi anticipo che a poco ci sarà il nuovo menù COLLEZIONE PRIMAVERA

Recensito 7 marzo 2012

Il cibo è nutrimento e vita, è cura e attenzione, è socialità e comunicazione.
Credo sia questo che Raffaele Liuzzi cerca di trasmettere ai suoi clienti, posso assicurarvi che in questo ristorante niente è lasciato al caso a partire dall'arredamento fino a tutti i suoi piatti. in ogni singola pietanza c'è della ricerca, ore di lavoro,studio e autocritiche.
Il modo in cui si riesce a fare molto più facilmente recensioni negative anzichè recensioni positivi mi lascia un pò perplessa.
Io sono una sua cliente di Cattolica e ogni volta che vengo in questo ristorante rimango incantata nel vedere quanta passione e conoscenza Raffaele mette in questo lavoro.
Posso solo fare dei complimenti. Cucinare è un arte, Lui la trasmette nel migliore dei modi!

• Atmosfera
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2012

che spettacolo, esatto cerco di trasmettere le mie emozioni e il mio gusto, non solo nell'arredamento fatto da noi ma specie nei piatti, grazie tante

Recensito 3 marzo 2012

Caro Raffaele,
sono un altro dei 5 "pellegrini", quello per precisione che ha lasciato 20 Euro di mancia al tuo cameriere Roman. Se tu gli dai i 50 Euro di dolci che hai messo erroneamente sul conto, viene fuori una bella mancetta così che forse ci riscattiamo dallo status di "pellegrini"!
Attilio

• Atmosfera
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2012

Ciao Attilio, per me va bene tutto, però mi sembra che la state ingigantendo la storia.

chi mi conosce sa bene che siamo persone oneste

in altri tempi si parla vi persona di eventuali errori....

io dire di incontrarci magari attorno ad un tavolo con una bottiglia di bollicine offerta da me, pensi che sia fattibile?

Recensito 2 marzo 2012

La cena e' stata davvero ottima. Il conto e' stato di €750 per cinque persone, adeguato al cibo , al vino ed ai distillati. Peccato che siamo stati definiti "pellegrini" per non avere lasciato la mancia. Pensavo che un tavolo da €150 a testa per una serata fuori stagione fosse gia' un buon risultato per un locale quasi vuoto. Il giorno dopo ho anche notato che ci hanno caricato 8 dolci invece di 4!! Circa €50 in più del dovuto. Non avevamo controllato sperando nella buona fede... Davvero pellegrini!!'

• Atmosfera
locandaLIUZZI, Proprietario alle Locanda Liuzzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2012

Vi ringrazio della vostra visita e simpatia, mi dispiace molto dell'accaduto,

in onore della verità rifacendo il vostro conto aimè avete proprio ragione ci sono €41,50 che sono stati messi in più sicuramente come dite voi dite sono dolci messi due volte, e qua vi chiedo umilmente scusa
ditemi come devo fare per restituirveli che sarà fatto,
sono errori che possono capitare, altre volte ci capita anche di non segnare i piatti consumati,

riguardo al locale vuoto non è vero quella sera stavate voi che eravate 5 + un tavolo da 18 pax + 2 tavoli da 2, un totale di 27 pax il nostro pieno sono circa 40 pax
che per essere un giovedi sera noi siamo contenti visto l'aria che tira

la mancia non è un diritto averla per un cameriere mentre per Voi è un diritto essere serviti
bene , questa e la nostra regola.

il cameriere si stava sfogando con me dal fatto che vi aveva offerto 5 sigari COIBA lasciandovi anche fumare dentro il ristorante visto che eravate gli ultimi rimasti,

c'è da dire che la mancia e sininonimo che il cliente si è trovato bene, dunque è normale che si faccia delle domande dopo averVi offerto 5i sigari coiba, le domande che si stava facendo erano il perche non gli è statto lasciato nulla forse non sono stati serviti bene, non siamo stati molto professionali? ed è normale che queste domande se li fa.

che lei ha sentito non volendo... uscendo dalla toilette mentre gli altri erano già tutti fuori dal ristorante, mi dispiace moltissimo, che Lei ha sentito, era solo uno sfogo di un ragazzo di 21 anni a fine giornata lavorativa ore 02,00

nella speranza di rivedervi ancora per scusarMI di persona Vi ri-porgo le mie scuse e i miei saluti

Gli utenti che hanno visto Locanda Liuzzi hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Locanda Liuzzi? Condividi la tua esperienza!