“spinto da una curiosità”
Recensione di Bento Sushi

Bento Sushi
Al n.79 in classifica su 184 Ristoranti a Cattolica
Descrizione: Ristorante Bento Sushi propone un menù All You Can Eat a 12 euro a pranzo e 19 euro a cena. In alternativa è possibile ordinare con il nostro menù alla carta e testare i nostri Bento Box.
Recensito 31 maggio 2018

Sarò molto breve .
locale nuovo meglio dnetro che fuori, aria condizionata sparata a 1000 menù a tovagliettta quindi le foto pochissime e piccolissime, dimensioni dei piatti direi normali qualità normale ne più ne meno della media , alcuni rool forse sono più saporiti ma nel complesso direi un bel 7
veloci.
onesti nel prezzo.
direi per una pasto veloce senza tante pretese.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso 2 menu di shusi d'asporto...veramente buono! Molto buoni anche i caldi! Ci tornerò sicuramente!

Recensito 15 maggio 2018

Per essere un all you can eat non è male, tornata dopo un po di tempo sembra essere pure migliorato il suhi.. servizio velocissimo ma la simpatia non è compresa!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho chiesto un pane fritto appena mi sono sentita mi è arrivato prima che pagavo
Per il resto ottimo cibo solo che ci sono un po’ tanti camerieri che ti fissano hahah
I gamberetti se li apri hanno ancora i loro bisogni dentro

Recensito 14 aprile 2018

Locale non bellissimo esteticamente, ma pulito.
La vera forza è la scelta, effettuata alla carta anche se " all you can eat".
Decine di proposte, dalle classiche alle più creative. Sono talmente tante da non poter essere provate tutte in una sera.
Qualità piuttosto alta.
Unico appunto su riso che si sfaldava un po'.
Da provare.
P.s. Ho mangiato sushi in Giappone, generalmente non spreco complimenti

Gli utenti che hanno visto Bento Sushi hanno visto anche

San Giovanni in Marignano, Provincia di Rimini

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

San Giovanni in Marignano, Provincia di Rimini
Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Bento Sushi? Condividi la tua esperienza!