“bellissimo da tornarci alla grande” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cevoli Cattolica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Cevoli Cattolica
Hai aggiunto Hotel Cevoli Cattolica ai Preferiti
Classificato al n.172 di 184 hotel a Cattolica
Sondrio, Italia
“bellissimo da tornarci alla grande”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Albergo 3stelle che però secondo me merita di più sia per la struttura molto curata in tutti i particolari ma soprattutto per il personale spettacolo come la cucina sempre ottima.il mio è un invito a chi cerca un posto bello dove si alloggia molto bene con una spesa esigua.GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE PER LA BELLA VACANZA!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Business
Asti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sul sito dell' hotel fanno vedere foto che non corrispondono alla realta' di queste camere, che quando ti trovi davanti ti verrebbe voglia di ritornare a casa, ma poi convinci che è solo per pochi giorni e ti rassegni. La struttura decisamente molto vecchia, che richiede manutenzione sia per le mura che per i sanitari che non venivano neanche toccati per la pulizia, come ho potuto constatare all' arrivo, visto che nel cestino della immondizia vi era un pannolino da bambino, lasciato da chi vi era prima.
Le porte sia esterne che interne e le ante degli armadi molto antichi con il rischio che ti cadessero addosso. Molto meglio la colazione che servita in giardino, con vista piscina, dava un aspetto migliore, ma il menu' molto scarso, non curata la cucina, ho mangiato in posti migliori, una cosa è sicura che lo scartero' la prossima volta, il prezzo non era all' altezza del servizio, senza contare che non sapevano neanche che esistessi, in altri hotel ho avuto piu' ospitalita', e per finire al momento del conto mi vedo addebitato il Vino, che in quanto astemia non mi sarei mai immaginata di ordinare.................

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Cattolica

perugia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

hotel gradevole dall'esterno grande delusione all'interno camera deprimente arredamento stile pensione scadente . unica cosa positiva la vicinanza alla spiaggia e al centro. la cucina più adatta a dei degenti ospedalieri che a dei vacanzieri . consiglierei alla direzione di cambiare le porte , anni 1960, i materazzi,le molle sono un lontano ricordo,i tendaggi veramente deprimenti .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Roberto111
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Siamo stati in viaggio di piacere per una settimana all` hotel Cevoli e devo dire che ci siamo trovati davvero molto bene, chi cerca un hotel in riva al mare in una delle posizioni migliori della citta` di Cattolica, non puo` trovare di meglio, ha un rispostiglio per le biciclette chiuso con chiave, ha un parcheggio a distanza di pochi metri recintato e chiuso. La spiaggia davanti all` Hotel e` una delle piu` belle con una marea di servizi a disposizione dei clienti, dal ballo alla ginnastica al campo di pallavolo, alle piscine sul mare, tavoli da ping pong e palestre e idromassaggi ecc ecc qualcosa e` a pagamento ma sempre uno o due euro, nn di piu` veramente ridicolo. Non c` e` alcun bisogno di chiedere per l` Allinclusive perche` in pratica e` gia` tutto compreso. Noi per la settimana non ci siamo voluti far mancare nulla e abbiamo sempre chiesto del vino di qualita` perche i prezzi erano davvero molto modesti e non ci andava di bere quello che solitamente ti danno con l` all inclusive. Per due sdraio e un ombrello abbiamo speso meno della meta` di quanto si spend per un solo skipass in montagna. I proprietari sono persone veramente alla mano e ci siamo sentiti veraente a casa. Nulla da dire.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
emilia romagna
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Siamo stati al Cevoli dal 10 al 14 Agosto 2009, con due bimbi piccoli (1 e 3 anni) ed onestamente ci aspettavamo qualcosa di meglio. La stanza, l'aspetto migliore del soggiorno, era con balconcino con vista sul mare ma senza aria condizionata, aveva un matrimoniale e due letti singoli, più adatti a bimbi grandicelli piuttosto che hai nostri ed infatti la più piccola ha sempre dormito con noi. Per quanto riguarda la cucina, si mangiava bene ma il servizio non era un granchè, probabilmente un cameriere in più avrebbe fatto la differenza.... La colazione iniziava alle 8,00 ma fino alle 8,15 non c'era niente di pronto.... Le biciclette sono a disposizione dei clienti ma la padrona, quando le abbiamo richieste non ha trovato le chiavi!!!! Mi sembra che in generale fornisca un servizio un po' trascurato, non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2008

Ecco un hotel davvero accogliente e perfetto!
io ed una mia amica l'abbiamo scelto perchè volevamo passare qualche giorno al mare in un posto giovanile e divertente. ho scelto questo perchè da piccola c'ero già stata con i miei genitori. l proprietari hanno due hotel: cevoli ed ambassador e sono uno di fronte all'altro. Io dormivo al cevoli mentre la sala pranzo e la piscina sono all'ambassador dove c'è anche la portineria.
la famiglia che lo gestisce è davvero molto carina ed accogliente, l'hotel è posizionato perfettamente (400m dal mare), è estremamente pulito e le stanze sono spaziose.
La cucina è quella tipica romagnola ed è DIVINA!! noi per l'ultima settimana di agost pagavamo per la pensione completa 33 euro a testa al giorno! la mezza pensione ne costa 5 meno mi pare. I pasti sono molto abbondanti.
L'hotel inoltre ha un sacco di servizi gratuiti: parcheggio, spiaggia privata con le cabine, ti danno le bici e c'è una piacevole anche se piccola piscina all'aperto.
Lo consiglio veramente! a famiglie, giovani, anziane e chiunque!

• piaciuto di più — veramente tutto
  • piaciuto di meno — non c'è niente che non mi sia piaciuto!
  • Ha soggiornato in Agosto 2004, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Bristol
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 153 di 184 a Cattolica
3.5 su 5 stelle 58 recensioni

Conosci Hotel Cevoli Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cevoli Cattolica

Struttura: Hotel Cevoli Cattolica
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 36, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 87 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Cevoli Cattolica