Carducci76 Hotel(Cattolica)
Hotel Elite(Cattolica)
277 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

167 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
61 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Hostel Oltremar(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
68 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
60 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Hotel Ines(Cattolica)
1.620 risultati
1.345
1.345
Recensito 31 maggio 2018

E' ormai un appuntamento quadrimestrale il ns soggiorno al Lido. sempre accolti come persone di famiglia e sempre disponibilissimi. Ludmilla sempre impeccabile. TORNEREMO A SETTEMBRE CON IL RESTO DELLA FAMIGLIA

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Caro Francesco, è sempre un piacere vederla tornare e la ringraziamo per i bellissimi complimenti a tutti noi, per prima la preziosa Liudmila. Vi aspettiamo a settembre! Un caro saluto da Cattolica a lei e a tutta la sua famiglia da parte dell'Hotel Lido!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È diventato ormai un appuntamento irrinunciabile. Perché quando sei qui non devi più pensare a niente. Per ogni cosa c è l'efficentissima Sig.ra
Ludmilla e tutto lo staff. Ma anche
Il titolare Sig. Sergio sempre disponibile. Non mancano serate di convivialità come quella di questa sera con l'atmosfera, i gusti e suoni della Romagna. Non chiedo di più

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Antonio, neppure noi potremmo chiedere lodi migliori di questa sua recensione; grazie di cuore, a nome del signor Sergio, Liudmila e di tutto il personale dell'Hotel Lido! Per noi l'ospitalità è una cosa seria... ma che ci rende davvero felici. In attesa di rivederla, un saluto e un abbraccio da Cattolica.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire, eravamo venuti già 2 volte qualche anno fa... quest'anno abbiamo deciso di tornarci, e con grande gioia abbiamo ritrovato lo stesso calore di sempre.
L'hotel è stato rinnovato, già era bello, ora ancora di più, situato nella passeggiata centrale di Via Dante e a pochi passi dal mare.
Personale disponibile, cortese,con loro è come stare in famiglia. Camere pulite, mangiare favoloso, grande piscina e un'ottima spa.....
Consiglio a tutti di venire almeno una volta in questo straordinario hotel.
Grazie a tutti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Cara Stefania, che bello vedervi tornare! Grazie di cuore per essere tornati a trascorrere le vacanze da noi e per averci regalato questa bellissima recensione. Siamo felici che ci abbia trovati meglio di quando ci aveva lasciati e che sia stata contenta della cordialità dello staff, della comodità e pulizia delle camere, e in generale dell'atmosfera rilassata e accogliente che si respira all'Hotel Lido. Aspettiamo con gioia di riavere occasione di ospitarvi e, nel frattempo, vi inviamo i più calorosi saluti da Cattolica!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ero di passaggio a cattolica e ne ho approffittato per prenotare le mie vacanze all'hotel Lido. Come sempre sono stato accolto da tutto il personale in modo caloroso e ricevuto un ben arrivato degno di un re. Sono sempre felice quando vado in questo hotel perche mi sento come a casa mia. Ogni anno poi il Sig. Tombari apporta nuove migliorie che rendono l'hotel sempre piu fantastico. La pulizia e l'ordine sono impeccabili e il cibo é ottimo e molto vario per soddisfare tutti i gusti. Ludmilla e i suoi collaboratori si adoperano in mille modi per fare fronte a tutte le richieste degli ospiti per soddisfare ogni esigenza. L'hotel mi é sempre piaciuto sia per la bellissima posizione ma soprattutto perché é molto luminoso e giovanile frequentato da tantissime persone. Lo consiglio veramente a tutte le persone che sono ancora indecise sulla scelta dell'hotel per le loro vacanze. Un abbraccio a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, 3.206.882.691

Carissimo, vuole mettere il piacere di poter ricevere di persona la prenotazione di un ospite affezionato? Grazie per essere passato a trovarci durante la sua tappa a Cattolica e per queste righe piene di calore; siamo felici che una vacanza dopo l'altra sia rimasto contento e che abbia trovato sempre pulizia e ordine, cordialità e buonumore (e tanta buona cucina!). La aspettiamo a braccia aperte; un caro saluto da tutto l'Hotel Lido!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni 4 mesi torniamo in questo hotel per lavoro e ogni volta ci stupiscono facendoci sentire come a casa..camere pulite, cibo ottimo e del servizio che dire?! Gentilezza e professionalità dello staff sempre ai massimi livelli..ormai una meta fissa!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Cara Annalisa, grazie! Siamo felici di essere diventati un piacevole punto di riferimento durante i suoi soggiorni a Cattolica. Grazie per i complimenti al nostro staff, alla struttura e alla nostra cucina. In attesa di rivederla, un caloroso saluto da tutto il personale dell'Hotel Lido!