“Ottimo albergo”

Classificato al n.6 di 182 hotel a Cattolica
Vico nel Lazio, Italia
“Ottimo albergo”
Recensito il 14 maggio 2012

Bellissima struttura, ottima l'accoglinenza del personale addetto, in particolare modo Ludmilla e Nadia, buono il cibo, ottima la posizione su Viale Dante e vicino al mare.
Massima disponibilità in caso di qualsiasi inconvenviente. Nel periodo trascorso dal 10 al 13 maggio 2012 ci è stata offerta anche una torta con spumante in occasione di una ricorrenza.
Speriamo di ritornarci a breve.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Grazie, per le belle parole e i grandi complimenti che avete speso per noi, ho già riportato personalmente i complimenti anche al resto dello Staff dell'hotel e mi faccio portavoce dello loro grande soddisfazione. Speriamo di rivederVi presto e un grande bacio hai piccoli simpaticissimi Antonio e Giulia! Ciao, a presto! Proprietario Sergio Tombari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
zena
Recensito il 12 maggio 2012

la gentilezza la cortesia contraddistinguono questo hotel. avevamo bisogno di un po' di relax e lo abbiamo trovato. vicinissimo alla spiaggia e al centro! i bambini sono i benvenuti insomma un signor hotel .
nei cinque giorni passati da voi ci siamo sentiti veramente a nostro agio.
oltre al relax si possono visitare anche alcune cittadine che meritano tipo s.marino e san leo ....e poi la romagna.........

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Sono felice che abbiate notato quanto impegno ci mettiamo tutti noi per rendere piacevole e gradito il soggiorno hai nostri gentili ospiti. Hotel Lido si trova in una posizione unica per non dire stupenda al centro isola pedonale e al mare. Se tornerete a trovarci troverete aperto anche il nostro stupendo centro benessere con tanti e tanti servizi interni, fiduciosi di vedervi presto. Proprietario Sergio Tombari
veneto
Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo trascorso una breve vacanza in Maggio e nonostante la bassa stagione siamo stati molto bene.Punto di forza la cordialita' che contradistingue tutti in modo particolare il responsabile di sala e la cucina davvero ottima sopratutto nei piatti di pesce.Molte attenzioni x la bimba di 1 anno e comoda baby room.Posizione centralissima.Davvero cordiali nel chiamare personalmente il pediatra di loro conoscenza quando abbiamo avuto necessita'. Molto gentili anche al Bagno in spiaggia.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Mi scuso tanto per il ritardo con cui rispondo alla vostra meravigliosa e stupenda recensione.
Il nostro obbiettivo quotidiano è di lavorare molto seriamente e con professionalità per un gradimento dell'ospite.
Se poi riceviamo tanti e tanti complimenti come nel suo caso, allora c'è davvero tanta soddisfazione e piacere con nuovi stimoli per migliorare ancora.
L'aspettiamo ancora a Cattolica. A presto.
Il proprietario Sergio Tombari
Cattolica, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Situato in perfetto centro,questo Hotel è un gioiellino di cattolica:cortesia e simpatia all'ordine del giorno e disponibilità x ogni problema!!!penso che questo hotel meriti davvero una stella in più sia come servizi che come struttura!molto ben tenuto,camere ben pulite;spaziose;luminose; e il personale lavora egregiamente per rendere il soggiorno di noi ospiti eccezionale,io sono uno chef e detto da me vi assicuro che meritaun grazie a Liudmila x la sua gentilezza e professionalità...un saluto anche dai miei genitori,che torneranno prestissimo da voi...!!! un saluto da chef max....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Carissimo Max
Grazie davero sono molto imbarazzato e nello stesso momento tanto felice, che non trovo le parole giuste come ringraziarti per le belle e stupende parole che hai speso per tutto il gruppo, e dette da un grandissimo maestro della cucina italiana che ha te deve tanto,questo ci onora tanto i ci da tanta energia per cercare sempre di migliorare. Un grande abbraccio a mamma e papa e vi aspettiamo presto! Proprietario Sergio Tombari
Fermo, Marche, Italy
Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso due giorni in questo hotel in occasione del ponte del primo maggio...è stato stupendo. Camera confortevole, accoglienza e cordialità del personale mi hanno fatto sentire a casa. Ottima la struttura e ottima la posizione! Tornerò sicuramente a Cattolica e tornerò sicuramente all'Hotel Lido!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Tania,
Grazie, grazie e ancora mille volte grazie.
Un albergo è fatto principalmente di persone che amano questo lavoro e se è cosi danno il massimo e si hanno degli ottimi risultati.
Signora Tania l'aspettiamo per regalarvi nuove emozioni.
Il proprietario Sergio Tombari
Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata presso l'hotel Lido quest'estate con la compagnia di alcuni amici per godermi una tanto attesa vacanza all'insegna sia del relax che del piacere di scoprire nuovi luoghi culturali e di divertimento. In questo hotel abbiamo potuto constatare l'impeccabile pulizia, la calorosa accoglienza e cortesia di tutto il personale specie quello del ricevimento. ottima cucina..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
mauriziotombari, Responsabile reception alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Grazie di cuore per l'affetto e la stima che ogni volta voi clienti ci confermate con la preferenza e il ritorno al nostro Hotel. Nel mio lavoro e in quello di tutto lo staff ci mettiamo passione e dedizione affinchè il cliente parta sempre col sorriso e si ricordi di noi scrivendo appunto questi bei commenti. Un ringraziamento sincero da tutti noi. Proprietario Sergio Tombari
Recensito il 16 aprile 2012

ho soggiornato in quest'hotel dal 24/06/11 al 28/06 con la mia famiglia (con 2 bambine di cui una piccola di 3 anni) e posso solo dire che l'hotel è ubicato in una posizione per me molto strategica, molto pulito, camere spaziosissime e pulitissime, wifi, e faccio i complimenti per la gestione di tipo familiare con personale molto cordiale e simpatico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
La ringrazio per averci scelto.Una recensione come la vostra dà sempre una forte emozione anche a me che dal 1969 faccio questo lavoro mettendoci tutta la passione possibile.Grazie, grazie e ancora grazie.Queste sono delle gratificazioni che ci danno lo stimolo a far sempre meglio e di più. Vi aspetto quest' estate, sicuro di potervi dare ancora nuove emozioni e tante novità. Grazie di cuore! proprietario- Sergio Tombari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel Consul Cattolica
Hotel Consul Cattolica
N. 5 di 182 a Cattolica
Punteggio 5.0 su 5 382 recensioni

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Struttura: Hotel Lido
Indirizzo: Via Dante Alighieri, 95, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 28 hotel per famiglie a Cattolica
N. 28 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
L’ hotel Lido di Cattolica ti regala la tua vacanza ideale a pochi metri dalla spiaggia, l’ideale dove, nuotare, fare attività fisica o semplicemente oziare sotto i raggi del sole. Ai nostri graditi ospiti verranno offerti numerosi servizi come biciclette sempre a disposizione, piscina con idromassaggio e area per i bimbi, convenzioni per i vicini parchi tematici come mirabilandia, la festa settimanale per grandi e bambini, l’ animazione per i più piccoli. Per gestire in tutta tranquillità i pasti dei tuoi bambini approfitta della nostra speciale cucina self service per le mamme. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Cattolica