“da valutare x scegliere che vacanza volete”
Recensione di Queen Mary Club Vacanze

Queen Mary Club Vacanze
Classificato al n.38 di 182 hotel a Cattolica
“da valutare x scegliere che vacanza volete”
Recensito il 6 giugno 2012

Personale in sala molto gentile e disponibile. Positivo il buffet delle verdure a pranzo e cena e anche la colazione al mattino. La colazione avviene in una sala al piano -1 che sa un po di refettorio/mensa, ma nel complesso accettabile.Dolci molto buoni. Porzioni del cibo a pranzo/cena non molto abbondanti.Qualita' della cucina nella media ma nulla di esaltante

Reception non molto professionale. Alcune camere sono rinnovate ma con doccia idromassaggio che rimpiccioliscono la cabina doccia. Avevamo scelto l' hotel anche perche' aveva il centro benessere e offriva un buono omaggio x 1 camera. All' arrivo il centro benessere non era aperto x problemi loro e non e' stato dato nulla in sostituzione. (Beati gli ultimi se i primi sono stati onesti) Le camere non sono insonorizzate e si sente tutto se accanto qlc guarda la TV o nel corridoio fa casino. Portatevi i tappi x le orecchie se volete dormire, ma questo succede anche in altri hotel.

Ascensore un po vetusto e non adeguato come del resto i bagni e alcune stanze. Attenzione Hotel e' su una strada molto trafficata e su altro lato c'e' la ferrovia.La pulizia delle camere non era il massimo.

E' adatto se si vuol passare qlc gg al mare con famiglia e bimbi spendendo una cifra modica anche se ci sono altri hotel che con quella cifra hanno una posizione e trattamento migliore magari piu piccoli e familiari. Non adatto se si vuole riposare perche' e' rumoroso.
Valutate voi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (79)
  • Ceco per primo
Roma
Recensito il 17 aprile 2012

Buono il servizio, buonissima e variegata la colazione. Camera nuova e pulita. Peronale preparato e gentile. Prezzi interessanti. Un solo ascensore a disposizione (inadeguato). Buona la posizione rispetto al mare e rispetto al caos della movida. Ci ho soggiornato solo due notti per poter esprimere oltre i miei giudizi.

Consiglio sulle camere: Scoglinsiati i piani alti per via del solo 'ascensore a disposizione degli ospiti
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
QueenMaryCattolica, Direttore alle Queen Mary Club Vacanze, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per la recensione lasciata sulla nostra pagina e siamo contenti di essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative.
Ci spiace per l'ascensore, bisognerebbe munirsi di pazienza per attendere qualche minuto durante le ore centrali.
Il Queen Mary sarà lieto, comunque, di ospitarLa in una prossima occasione, sperando di riuscire a soddisfare a pieno le Sue esigenze.

Il Direttore
Verona
Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo andati io e mia moglia in vacanza presso questo hotel in Settembre 2011. Ho riscontrato la massima professionalità nello staff che segue gli ospiti, garantendo un servizio eccellente ed una qualità dell'ospitalità unica e cortese. La pulizia ed in genere l'attenzione ai dettagli hanno reso i giorni passati in questa località unici e da ricordarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
QueenMaryCattolica, Direttore alle Queen Mary Club Vacanze, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gent.ma fam,

grazie per aver espresso un commento positivo sulla nostra struttura.

Noi cerchiamo sempre di dare il massimo ed offrire ogni anno qulcosa di nuovo.

Per il prossimo anno stiamo allestendo il Nuovo centro Benessere.

Via Aspettiamo presto .

Cordiali Saluti

Varese
Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di agosto e non e ' stato proprio quello che ci aspettavamo. struttura vecchia con solo pochissime camere rinnovate.
Pregi:
staff disponibile e gentile.
servizio ai tavoli eccellente.
cucina buona.
nursary ben attrezzata.
Difetti:
un solo ascensore per 6 piani.
accesso scomodo per i passeggini ( una rampa di scale per raggiungere la hall).
jacuzzi a pagamento.
camere e bagni piccoli.
vicino alla ferrovia e su un lato di strada trafficato.

lo consiglierei a famiglie con bimbi grandi. Non e' indicato a famiglie e coppie in cerca di relax .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
QueenMaryCattolica, Proprietario alle Queen Mary Club Vacanze, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Buona sera, sono molto contento che abbiate sottolineato i pregi della nostra struttura e del nostro staff.

Per quanto riguarda i bambini l'hotel dispone di una rampa (o mini ascensore esterno) per facilitare l'ingresso alle carrozzine.

All'interno della struttura troviamo 2 IDROMASSAGGI:
L'idromassaggio è GRATUITO e SENZA LIMITI QUELLO IN PISCINA e a pagamento quello Jacuzzi sulla Terrazza Solarium.

Le camere come l'hotel a mio parere e di tantissimi ospiti è ben arredato e di recente ristrutturazione.Bagni con Box Doccia, camere arredate nuovamente 3/4 anni fa, Tv Led, Telefono, Cassaforte, Frigo Bar, Aria condizionata, Balcone e rete Wireles.

La struttura e' attrezzatissima per bambini di media e piccolissima età.

Purtroppo siamo dispiaciuti di non essere stati alle Vostre aspettative, ma forse la Vostra famiglia è abituata a Hotels di livelli superiori tipo 4/5 stelle.

Cordisli Saluti

borgo insigne
Recensito il 29 settembre 2011

Sembrava dovesse essere una vacanza di ripiego, avendo prenotato solo una settimana prima della partenza (14 Ago 2011), invece s'è rivelato un successo in tutti i sensi. alloggiati in una depandanche dell'hotel, a 50 mt dall'entrata principale in un bilocale spazioso con due televisori al plasma (1 per stanza) dove io, mia moglie e le due figlie abbiamo soggiornato divinamente. Nota di spicco merita lo chef e tutto il suo staff, comprese le persone addette alla sala che con molta professionalità hanno contribuito a completare la vavanza : ogni giorno una festa per qualità e prelibatezza. Complimenti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
QueenMaryCattolica, Proprietario alle Queen Mary Club Vacanze, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gent.ma fam

grazie per averci onorato della vostra presenza e di aver espresso un parere cosi' positivo della vacanza e strutura.

Per il 2012 ci stiamo attrezzano di una Area Spa Benessere completamente nuova.

Speriamo che possiate essere ancora nostri ospiti nella prossima estate.

Grazie di tutto,

Il Proprietario

Varese, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

Io e mio marito, in compagnia dei nostri due figli di 6 e 9 anni abbiamo soggiornato dal 13 al 27 agosto al Residence Queen Mary per il quarto anno consecutivo.Perchè cambiare quando la pulizia dell'appartamento, la comodità dei servizi e soprattutto la gentilezza,la cordialità e la disponibilità di Marianna (la receptionist) ci accompagnano nelle nostre vacanze estive!!!!
Elena

Gent.ma sig Elena,

volevo ringraziare Lei e la Sua Famiglia per essere da anni nostri ospiti fedeli.

Quello che dice ci lusinga e fa sicuramente in modo che cercheremo ancora di migliorare per dare al cliente una vacanza sempre più bella e confortevole.

Grazie ancora per i complimenti alla nostra Segretaria Marianna.

Vi saluta e ringrazia anche Lei.

Tanti Saluti e a Presto

Prato
Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nel Queen Mary x soli 5 gg purtroppo perche' da come ci siamo trovate non saremmo volute venire via piu'!
Tutto ottimo..dal personale alla posizione dell'albergo..dal cibo alla pulizia!Nel mio periodo di soggiorno non ho mai visto buoni x dolci ma potevamo prenderli ogni qual volta volevamo..
Colazione piu' che ottima..
Tornando a Cattolica sara' sicuram la nostra prima scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gent.mi ragazzi,

sono molto contento della vostra impressione sul nostro albergo.

Per il 2012 ci stiamo attrezzando di una Area Spa Benessere completamente nuova, e ovviamente cercheremo di migliorare anche i servizi offerti.

Grazie ancora e Speriamo di riaverVi presto con noi in hotel.

Maurizio Tombari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Lido
N. 18 di 182 a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Ines
N. 17 di 182 a Cattolica

Conosci Queen Mary Club Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Queen Mary Club Vacanze

Struttura: Queen Mary Club Vacanze
Indirizzo: Via del Prete 95, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Cattolica
N. 24 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Queen Mary Club Vacanze 3*
Il meglio dei servizi per bambini tanto relax per gli adulti, buona cucina e le numerose occasioni di svago renderanno speciale la tua vacanza a Cattolica. Se ami rilassarti non potrai rinunciare alla nostra splendida Queen Mary Spa, moderna ed accogliente, dove ogni tuo desiderio di benessere potrà diventare realtà. Il gusto dei prodotti genuini della nostra terra, incontra la fantasia dei nostri chef che durante il tuo soggiorno a Cattolica, sapranno stuzzicare anche i palati più esigenti. La Romagna è da sempre famosa per i tanti piatti cucinati con passione: dalla piadina, ai brodetti di pesce, passando per le tante varietà di pasta fresca, senza dimenticare i vini della nostra terra, ormai famosa in tutto il mondo soprattutto per il Sangiovese. La giornata sarà una vera delizia a cominciare dalla colazione internazionale a buffet con dolce e salato. Il nostro ristorante propone tutti i giorni un ampio buffet di antipasti caldi e freddi e verdure; scelta di tre primi e tre secondi di carne e pesce, con piatti dietetici. Tutte le sere gran buffet di dolci fatti in casa e frutta. Ogni settimana tre serata a tema: romagnola, a lume di candela e danzante con musica dal vivo.Ristorante dei piccoli: saletta attrezzata aperta 24h a disposizione delle mamme dove possono preparare le pappe in totale comodità ai loro bambini con fornelli a piastra, sterilizzatore, scalda biberon, mixer per la frutta, forno a microonde, frigorifero con congelatore. Lo chef preparerà ogni giorno per i vostri piccoli, brodo vegetale e di carne, passato di verdura, salsa di pomodoro, ragù di carne… Inoltre a disposizione pasta/pastina, formaggini, prosciutto cotto, olio extravergine, parmigiano e stracchino. Cosa c’è di meglio di un bagno rinfrescante in piscina durante le calde giornate estive. Nel nostro Hotel potrete scegliere se fare una lunga nuotata tonificante, oppure farvi massaggiare da una potente cascata d’acqua. Per gli amanti del relax e del benessere 2 mini piscine idromassaggio, una interna e una esterna, per lasciarvi coccolare e massaggiare da potenti bolle d’acqua. Il nostro Hotel, può vantare di essere uno dei pochi alberghi con una vera e propria SPA all’interno dove potrete trovare una splendida area benessere, con piscina idromassaggio, cascata massaggiante e tanti servizi per la cura e il relax della persona. Che tu stia viaggiando con tutta la famiglia, in coppia, oppure con gli amici, all’Hotel Queen Mary, ti proponiamo la modernità che incontra il relax. Camere per giovani ma pensate anche per i più piccoli, camere dove ogni sogno diventa reale, grazie alla cura dei dettagli e alla cortesia del nostro personale Arrivato al Queen Mary, non vedrai l’ora di ritornarci. Per le tue vacanze a Cattolica, potrai scegliere tra quattro tipologie di camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Queen Mary Club Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen Mary Club Vacanze Hotel Cattolica
Queen Mary Club Vacanze Cattolica