“residence (appartamenti): consigliato, ci torneremo”
Recensione di Hotel Queen Mary

Hotel Queen Mary
Classificato al n.17 di 182 hotel a Cattolica
Mantova, Italia
“residence (appartamenti): consigliato, ci torneremo”
Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nel residence di appartamenti Queen Mary, distanti 50 mt. dall'hotel ma forse ancora meglio che in hotel, più vicini al centro ed al tempo stesso più tranquillità, e si potevano comunque usare tutte le strutture dell'hotel (piscina, idro, palestra, ecc. ecc.).
Gli appartamenti sono molto funzionali ed hanno tutto, 2 tv lcd, aria condizionata sia in camera che in soggiorno, ecc.
Soprattutto un saluto a Marianna della reception: una ragazza veramente molto brava, attenta alle esigenze dei clienti, e rapida nel lavoro, oltre che molto gentile e disponibile.
Mia moglie era incinta, quindi avevamo bisogno di qualche necessità n più (tipo doppi cuscini o altro) e lei sempre ha provveduto. Grazie davvero.
Di sicuro ci torneremo!!!!
Deni e Barbara

QueenMaryCattolica, Proprietario alle Hotel Queen Mary, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gent.ma Fam Grazie per i Vostri appezzamenti.

Il Nostro Residence è di recente Costruzione a pochi passi dal mare e con tutti i confort!

Ogni anno cerchiamo di offrire ai nostri ospiti una novità.

Per la prossima stagione Vorremmo stupirVi con la Nuova Area Spa Benessere all'interno dell'hotel Queen Mary.

Marianna è con noi da diversi anni, gran brava ragazza e gran lavoratrice.

Grazie ancora per i complimenti.

Un saluto da Marianna

La Direzione

Maurizio Tombari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (91)
  • Ceco per primo
nichelino torino
Recensito il 6 settembre 2011

non capisco come si possa fare una recensione negativa sull'hotel Queen Mary. Fortuna per l'hotel è che chi non si è trovato bene non tornerà più.Io sono appena tornata da una settimana al Queen Mary come faccio ormai di consuetudine da almeno 8 anni. Trovo in questo hotel una miscela di gentilezza, cordialità, pulizia, riservatezza, disponibilità e cucina speciale, un mix non facile da trovare in un hotel. Maurizio sempre disponibile per ogni occorrenza, i camerieri speciali (in particolar modo Gianni e Vito, ma anche tutti gli altri), non è vero che non si riceve un saluto dalle receptionist e da nessuno, anzi ci si salutava almeno 10 volte al giorno tutte le volte che ci si incontrava. Pulizia impeccabile nella stanza, asciugamani e tappetino puliti tutti i giorni e regolare cambio di lenzuola, piscina spettacolare, mio figlio ci starebbe ore intere, spazio per lettini veramente abbondante (almeno 50/60 solo nella parte inferiore), robottino che pulisce la piscina tutte le sere, sauna e bagno turco, palestra, ecc... E che dire della cucina: SPETTACOLO!!!!Ho fatto delle scorpacciate di piatti di pesce incredibili, tovaglie e tovaglioli sempre puliti, è vero che i tavoli sono un pò troppo vicini, ma se vogliamo vedere il lato positivo, questo permette di socializzare più in fretta con la gente. Quando vado al Queen Mary mi rilasso, mi sembra quasi di essere in famiglia, e che dire della posizione, ottima, nè troppo vicina nè troppo lontana dalla spiaggia (circa 150 metri), che non ti accorgi neanche di fare, tanto sono carine le vie che attraversi e poi Cattolica è veramente bellissima e l'hotel si trova veramente vicino al Centro pulsante del paese, vicinissimo alla bellissima via pedonale piena di negozi e di luci. Beh, ora basta, arrivederci al prossimo anno...anzi Maurizio, arrivederci al 24 settembre, mi ero dimenticata!!!Un abbraccio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.ma sig.ra Tina,

grazie per i mille complimenti.Troppo gentile

Noi facciamo il nostro lavoro impiegando grande passione e dedizione.
Purtroppo non sempre tutte le ciambelle vengono con il buco,ma le intenzioni mie e dei miei collaboratori sono sempre più che buone e propositive.

Per il prossimo anno stiamo allestendo la Nuova Area Spa Benessere che dovrebbe essere meravigiosa.

Concludo ringraziando la Sua Famiglia e salutando tutti.

Un saluto al ciclista!

Grazie ancora, siamo molto onorati di poterVi servire ogni anno.

Cordiali Saluti

Il Prorpietario

Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel 10 giorni ad agosto e sismo stati fantasticamente: la camera era spaziosa e pulita, al ristorante abbiamo mangiato particolarmente bene tant'è che ci sembrava di essere in un ristorante normale, lo staff è stato tanto gentile e disponibile e abbiamo apprezzato tantissimo il centro benessere dell'hotel. Lo consigliamo anche alla clientela giovane oltre che alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gen.ta Fam Balestrini,

grazie per la dimostrazione di affetto.

L'area Benessere che avete visto e usato Voi era quella vecchia, ancora in uso.Da Pasqua 2012 verrà inaugurata la Nuova Spa Benessere Queen Mary.

Il nostro risporante per noi è il vero fiore all'occhiello, in quanto cerchiamo di dare sempre il massimo con prodotti sempre nuovi, menu' aggiornati e vari. I nostri buffet sono vari e abbondanti e nonostante tutto pensiamo di migliorarli ancora per la prossiama estate.

Vi Aspettiamo Presto

La Direzione

Recensito il 4 settembre 2011

Qui sl Queen Mary sismo stati molto bene sia noi che i nostri figli, che ormai non più piccolini hanno ben chiaro di come vogliono trascorrere le loro vacanze. Struttura molto bella von camere molto grandi e bagni spaziosi e funzionali. Bella la sauna e l'idromassaggio... naturalmente per noi;)
Il cibo offerto era buono e c'era anche ampia scelta tra i primi e i secondi. Personale gentilissimo...
Torneremo con i nostri figli e con amici

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ferrara di Monte Baldo, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Io mio marito e i miei figli abbiamo trascorso qui le nostre ferie estive e ci siamo divertiti tantissimo. La struttura merita, la nostra camera era spaziosa e funzionale, buoni optional per bambini. La cucina era motlo buona...c'era un menu sano per i bambini con ampia scelta. Bella la piscina, la jacuzzi, la palestra.Il personale era molto informale e simpatico ma sempre molto professionale. Lo consiglio.

Collecchio, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Ho passato una settimana ad agosto 2011 con una parte della mia famiglia e con mia
mamma che purtroppo ha qualche problema di carattere motorio, devo dire che e' stato
tutto perfetto! massima disponibilita' e gentilezza da parte di tutto lo staff. Ottima cucina
con possibilita'di scelta sia al tavolo che a buffet. le camere funzionali e pulite. anche lo
spazio all'aperto e' funzionale con piscina e ampio spazio relax! insomma per noi e'
stata una vacanza ok.
Francesca, collecchio (pr)

torre del greco
Recensito il 31 agosto 2011

e il terzo anno ke ritorniamo a cattolica ma il primo al residence q.m.eravamo in 4 più una bimba di 2anni,abbiamo avuto un disguido all'arrivo per l'appartamento(non era quella vista su internet)poi subito risolto.per il resto tutto perfetto dalla pulizia,cambio biancheria,all'aria condizionata,alla cucina,ai letti abbastanza comodi,al bagno grande alla splendida piscina grande e accogliente ricca di lettini(ottima anke la vasca idromassaggio)e il solarium,ottimo anke il servizio bici(gratis).tengo a sottolineare la professionalità la gentilezza e soprattutto la disponibilità offerta da marianna(la receptionist del residencs).insomma l'anno prossimo pensiamo di ritornare a cattolica e quindi al queen mary residence.........pasquale nocerino

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Lido
N. 7 di 182 a Cattolica
Hotel Major Cattolica
Hotel Major Cattolica
N. 27 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Queen Mary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Queen Mary

Struttura: Hotel Queen Mary
Indirizzo: Via del Prete 93, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Cattolica
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 24 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Queen Mary 3*
Il meglio dei servizi per bambini tanto relax per gli adulti, buona cucina e le numerose occasioni di svago renderanno speciale la tua vacanza a Cattolica. Se ami rilassarti non potrai rinunciare alla nostra splendida Queen Mary Spa, moderna ed accogliente, dove ogni tuo desiderio di benessere potrà diventare realtà. Il gusto dei prodotti genuini della nostra terra, incontra la fantasia dei nostri chef che durante il tuo soggiorno a Cattolica, sapranno stuzzicare anche i palati più esigenti. La Romagna è da sempre famosa per i tanti piatti cucinati con passione: dalla piadina, ai brodetti di pesce, passando per le tante varietà di pasta fresca, senza dimenticare i vini della nostra terra, ormai famosa in tutto il mondo soprattutto per il Sangiovese. La giornata sarà una vera delizia a cominciare dalla colazione internazionale a buffet con dolce e salato. Il nostro ristorante propone tutti i giorni un ampio buffet di antipasti caldi e freddi e verdure; scelta di tre primi e tre secondi di carne e pesce, con piatti dietetici. Tutte le sere gran buffet di dolci fatti in casa e frutta. Ogni settimana tre serata a tema: romagnola, a lume di candela e danzante con musica dal vivo.Ristorante dei piccoli: saletta attrezzata aperta 24h a disposizione delle mamme dove possono preparare le pappe in totale comodità ai loro bambini con fornelli a piastra, sterilizzatore, scalda biberon, mixer per la frutta, forno a microonde, frigorifero con congelatore. Lo chef preparerà ogni giorno per i vostri piccoli, brodo vegetale e di carne, passato di verdura, salsa di pomodoro, ragù di carne… Inoltre a disposizione pasta/pastina, formaggini, prosciutto cotto, olio extravergine, parmigiano e stracchino. Cosa c’è di meglio di un bagno rinfrescante in piscina durante le calde giornate estive. Nel nostro Hotel potrete scegliere se fare una lunga nuotata tonificante, oppure farvi massaggiare da una potente cascata d’acqua. Per gli amanti del relax e del benessere 2 mini piscine idromassaggio, una interna e una esterna, per lasciarvi coccolare e massaggiare da potenti bolle d’acqua. Il nostro Hotel, può vantare di essere uno dei pochi alberghi con una vera e propria SPA all’interno dove potrete trovare una splendida area benessere, con piscina idromassaggio, cascata massaggiante e tanti servizi per la cura e il relax della persona. Che tu stia viaggiando con tutta la famiglia, in coppia, oppure con gli amici, all’Hotel Queen Mary, ti proponiamo la modernità che incontra il relax. Camere per giovani ma pensate anche per i più piccoli, camere dove ogni sogno diventa reale, grazie alla cura dei dettagli e alla cortesia del nostro personale Arrivato al Queen Mary, non vedrai l’ora di ritornarci. Per le tue vacanze a Cattolica, potrai scegliere tra quattro tipologie di camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Queen Mary. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen Mary Club Vacanze Hotel Cattolica
Hotel Queen Mary Cattolica