Recensito il 24 luglio 2018

Struttura al centro di Castrocaro Terme, anzi.. davanti alle terme.
Rapporto qualità prezzo perfetto
Parcheggio dell'albergo presente anche se non grande (ma stiamo parlando del centro di castrocaro praticamente)

Colazione abbondante molto improntata sul dolce.

Sono stati tutti molto cortesi e gentili
Consiglio vivamente il pernottamento

Per mio figlio di 1 anno e mezzo, ovviamente pronto il lettino da campeggio

Grazie :)

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2018

Ho pernottato con la mia famiglia in questo hotel la notte del 7 luglio 2018. Abbiamo prenotato solo un giorno prima un pacchetto tramite il sito di Mirabilandia per fare il week end a Mirabilandia e Mirabeach, essendo la notte rosa, ed avendo prenotato tardi, ci siamo ritrovati a 40Km dal parco divertimenti. Siamo arrivati la sera a mezzanotte, e la mattina dopo siamo ripartiti presto per il parco. L'hotel e' molto datato, come del resto anche l'arredamento. Le camere pero' sono molto spaziose, la nostra era dotata di due terrazzi, e anche il bagno molto ampio. Ottima pulizia e personale molto gentile.
La colazione lascia un po' a desiderare. Poca varieta', inoltre i dolci non erano freschissimi, il pane assente e il tostapane spento.
Tutto sommato per una notte puo' andare!!! Un consiglio da parte mia: "migliorate la colazione!"

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo situato di fronte alle famose Terme e a pochi passi dal Grand Hotel ed alla parte più caratteristica della città. La zona è oltretutto piena di ottimi ristoranti ed altrettante gelaterie.
L'albergo si presenta con una veste 'vintage', ma è delizioso e molto confortevole.
La camera era spaziosa e dotata di balconcino privato e vasca di Idromassaggio.
Televisione e WiFi completano la dotazione.
Prima colazione con ottime torte fatte in casa e servizio eccellente.
Da ritornarci.....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura situata nel centro di Castrocaro Terme, proprio di fronte all’ingresso delle fonti.
Personale estremamente cortese e competente, rendono questa struttura estremamente piacevole.
Ottima la direzione del Sig. Nereo, un professionista del settore.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 2 notti in questo albergo e il giudizio non può che essere positivo. La struttura è al centro paese, inoltre, se interessati, proprio di fronte alle terme. La hall e gli spazi comuni sono accoglienti e le stanze molto grandi e spaziose, in particolare il bagno. Pulizia impeccabile. Forse necessita di un rinnovo, ma andrebbe a discapito del prezzo molto conveniente che si paga. Le stanze comunque hanno il Wi-Fi con ottima connessione. Colazione abbondante e genuina, da rivedere il caffè magari, ma è un dettaglio. Personale gentile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari