Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo situato di fronte alle famose Terme e a pochi passi dal Grand Hotel ed alla parte più caratteristica della città. La zona è oltretutto piena di ottimi ristoranti ed altrettante gelaterie.
L'albergo si presenta con una veste 'vintage', ma è delizioso e molto confortevole.
La camera era spaziosa e dotata di balconcino privato e vasca di Idromassaggio.
Televisione e WiFi completano la dotazione.
Prima colazione con ottime torte fatte in casa e servizio eccellente.
Da ritornarci.....

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura situata nel centro di Castrocaro Terme, proprio di fronte all’ingresso delle fonti.
Personale estremamente cortese e competente, rendono questa struttura estremamente piacevole.
Ottima la direzione del Sig. Nereo, un professionista del settore.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 2 notti in questo albergo e il giudizio non può che essere positivo. La struttura è al centro paese, inoltre, se interessati, proprio di fronte alle terme. La hall e gli spazi comuni sono accoglienti e le stanze molto grandi e spaziose, in particolare il bagno. Pulizia impeccabile. Forse necessita di un rinnovo, ma andrebbe a discapito del prezzo molto conveniente che si paga. Le stanze comunque hanno il Wi-Fi con ottima connessione. Colazione abbondante e genuina, da rivedere il caffè magari, ma è un dettaglio. Personale gentile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel tramite una convenzione per una gara di sincro che si svolgeva a forlì di mia figlia, hotel datato arredamenti anni 70, moquette in camera e bagno con vasca e tenda di plastica.
cena concordata nel prezzo in convenzione pasta a pomodoro leggermente scotta, due fette di arista 3/4 patate arrosto per piatto e un cucchiaio di verdure e carote.
crostata alle albicocche buonissima.
colazione con dolci fatti in casa tra cui la solita crostata della sera precedente, cornetti direi immangiabili da quanto duri.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel in pieno centro di Castrocaro persone squisite specialmente la signora Ivana che poi abbiamo scoperto che era la titolare del negozio borbonese . Sicuramente quando torneremo a Castrocaro soggiorneremo li .grazie di tutto