Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

hotel vecchia maniera, padrone gentile e accogliente, locale tenuto bene ma esteticamente servirebbe un ammodernamento,stanza pulita, situato in ottima posizione,puoi raggiungere a piedi qualsiasi luogo della città,andati con un offerta di groupon quindi non so giudicare i prezzi!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

....arredamento,moquette, tendaggi,colazione, da rivedere se si parla di un 4 stelle... phon e TV non funzionanti. ..frigo spento e con solo 2/bottigliette d acqua calda all'interno...Le camere erano fresche anche se le bocchette dell'aria climatizzata le ho trovate indirizzate direttamente sul letto.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 luglio 2015

In questo Hotel alloggio gli amici che vengono a trovarmi da fuori regione.
Faccio bella figura che non guasta, si mangia bene si riposa e c'è tutto a portata di mano.
Prezzi interessanti.
C'è il parcheggio che in centro è sempre un problema.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 febbraio 2015

Classica struttura, ingresso piano strada mentre ristorante e cucina si trovano al primo piano.
Ottima la posizione, certo le camere sono standard..... dovrebbero essere rinnovate e ampliate.
Buono il servizio.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 dicembre 2014

Hotel accogliente...ottima la posizione...buona la colazione...le camere normali...noi ci abbiamo passato una notte ed è andato tt bene a parte i camion dell'immondizia che ti svegliano passando alle 4 di notte !!

Data del soggiorno: luglio 2014