Recensito il 7 settembre 2014

Interessante soggiornare in quest'hotel un pochino retro'...interessante soprattutto se si può usufruire di una buona offerta...la camera, la mia, ampia e pulita così come il bagno spazioso con un'ottima doccia...molto interessante la colazione in particolare le torte...varie ed anche buone...insomma un buon hotel comodo anche perché proprio in fronte alle TERME...con un parcheggio che torna spesso utile

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2014

Di passaggio in Romagna subito dopo ferragosto abbiamo soggiornato una notte, mamma papà e figlioletta, abbiamo riposato benissimo e ricaricato le batterie.
Posizione centrale, camera spaziosa ed accogliente, servizi e colazione adeguati ad un quattro stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2014

Situato nella via principale di Castrocaro di fronte alle terme anche se il parcheggio rimane nel rettro in una via secondaria.Accoglienti la hall e il personale.Abbiamo soggiornato una notte in camera matrimoniale molto spaziosa anche per un 4 stelle e dotata di salottino con divano e secondo tv a schermo piatto.Di buone dimensioni anche il bagno e dotato di buoni servizi.Totalmente climatizzato offre un buon confort.Al secondo piano c'è una sala massaggi e una piccola palestra sempre aperta.Buona la colazione con disponibilità di dolce e salato e con possibilità di avere latte bio.Ottimo il rapporto prezzo qualità spendendo 35 euro.Consigliato vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze sud più soleggiate,col salotto molto vivibile anche per periodi più lunghi.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2014

Buon hotel, ottima posizione, consiglio un tour da Castrocaro, passando per terra del sole fino a Forlì, conoscerete così il cuore della romagna!Personale molto cordiale, stanze pulite, ottimo cibo, fresco e con prodotti locali. Ottimo rapporto qualità prezzo, che non si trova ovunque, anche se molte volte la qualità supera il prezzo!Hotel molto tranquillo e dove è piacevole soggiornare!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Sleepingsatelli... S
Recensito il 12 giugno 2014

Ho soggiornato in questa struttura in occasione dei casting del Festival di Castrocaro.La struttura risulta un pò vintage ( il maltempo non ha aiutato) e cupa nonostante le camere siano pulite e ben disposte.Il personale cordiale, ma nel complesso non credo sia un albergo all'altezza delle stelle che ha! La colazione é abbondante e la posizione ottima per chi ha intenzione di recarsi presso la struttura termale di fronte.Consiglio vivamente qualcosa di più allegro e confortevole.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari