“ottimo !!” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Bolognesi Da Melania

Trattoria Bolognesi Da Melania
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Casalfiumanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 205 voti utili
“ottimo !!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

ci siamo trovati molto bene, gli ambienti sono quelli della ex frasca quindi un po' datati ma molto eleganti, luci soffuse quindi perfetto per una cena romantica ma anche fra amici. menù con il giusto numero di proposte sia carne che pesce e carta dei dei vini semplice ma con buone etichette ! abbiamo ordinato 2 antipasti di pesce e 2 primi di pesce, abbondanti le portate e sapori decisi , quasi troppo veloci nel servizio. ci è stato servita anche una entrè (compresa naturalmente nel coperto) . ottimo vino 1 bottiglia di sylvaner della abbazia di novacella (bz) e per mia moglie uno squisito ed abbondante dolce. naturalmente la spesa è direttamente proporzionale alla qualità delle portate e all'ambiente nel quale si cena,e poi quando si rimane soddisfatti la spesa passa in secondo piano.noi avevamo cenato alcuni anni fa' alla frasca e rimanemmo soddisfatti, a febbraio siamo andati alla nuova frasca a milano marittima e abbiamo nuovamente apprezzato e ci sentiamo di dire che anche questa nuova avventura della famiglia bolognesi è partita nel modo giusto.complimenti ci rivedremo sicuramente !!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bolognesi Da Melania hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Trattoria Bolognesi Da Melania? Condividi la tua esperienza!