“Molto buono anche x i prezzi”
Recensione di La Postierla

La Postierla
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Molto buono anche x i prezzi”
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

AbbiamO soggiornato all'hotel delle terme di castrocaro e per evitare di spendere una fortuna con pranzi e cene presso il loro ristorante, abbiamo esplorato le viuzze di castrocaro! Ed ecco la postierla! Posto molto semplice, senza pretese ma con servizio davvero ottimo! Ci siamo andati due volte! La prima abbiamo preso 2 primi tra l'altro buonissimi, le cui porzioni erano davvero grandi! Io ho preso gnocchi al gorgonzola e sono una buona forchetta, erano squisiti ma non sono riuscita a finirli talmente erano tanti! La seconda volta abbiamo mangiato la pizza( tra l'altro siamo arrivati alle 3 che è orario di chiusura ma ci hanno servito comunque-molto gentili!!) ed era buona anche quella ma meglio i primi! I prezzi sono ottimi! 2 primi un sorbetto e un'acqua grande 20€, 2 pizze e un'acqua 15€! Consigliatissimo x chi non ha molte pretese ed ama la cucina romagnola!!

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“buono ma è facile trovare di meglio”
Recensito il 10 aprile 2012

Il ristorante è caratteristico, inoltre è in posizione centrale. Tuttavia leggendo le recensioni mi aspettavo molto di più.
Nell'anonimo antipasto vi erano perfino i sottoli che si trovano nei supermercati, (un antipasto con questo tipo di sottoli non è sinonimo di qualità).
Il primo era buono ma niente di speciale.

Visitato a Gennaio 2012
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“servizio molto scarso”
Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati all'Osteria la Postierla di Castocaro il giorno della Befana a pranzo.
Abbiamo iniziato con dei costini misti (poco buoni a casa mia li faccio molto meglio) e un primo a testa (quelli buoni e abbondati).
La nota stonata che non mi farà più tornate il questo ristorante è stata la nostra cameriera, veramente pessima!!!!!
Peccato.

• Visitato a Gennaio 2012
Romagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Un Osteria Romagnola in un ambiente da sogno”
Recensito il 2 dicembre 2011

Da anni sono cliente dell'Osteria La Postierla, in particolare da quando il locale è stato rilevato dalla gestione attuale.
Alla Postierla è possibile assaggiare i piatti tipici della tradizione romagnola, ma anche un'ottima pizza, il tutto in un'atmosfera calda ed informale. Il personale, che conosco da anni, è sempre gentile e disponibile e spesso vengono proposti menù alternativi.
L'aspetto che preferisco è comunque l'ambiente, la Postierla difatti si sviluppa su spazi con soffitti a volta a pietra nuda, semplicemente MERAVIGLIOSI!

• Visitato a Ottobre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“c'è ancora qualcosa da dire sulla cucina romagnola?”
Recensito il 11 novembre 2011

C'è ancora qualcosa da dire sulla cucina romagnola? Certo che no, visto il "peso" della medesima nel panorama culinario italiano, già di per sè corposo. Ma parlare di piccoli locali nascosti ad una vista frettolosa penso sia utile anche come diversivo quando si percorrono itinerari diversi dal solito. Questo piccolo locale è situato all'inizio del borgo antico di Castrocaro Terme e dà la possibilità di stare sia all'interno, sotto volte antiche, sia all'esterno, magari in una sistemazione un po' ridotta ma carica di fascino sotto le arcate delle mura lungo una via che conduce al cuore del vecchio borgo ed al castello. Certo questa sistemazione è meno gradita nella stagione fredda, ma l'interno è accogliente. I piatti sono quelli della tradizione romagnola e anche se la scelta non è eccezionalmente vasta, sono senz'altro assai validi. Il personale è gentile e il costo non è elevato; ci si può fare una bella figura con gli amici soprattutto se non sono eccessivamente "sofisticati". Vale la pena di farci una capatina quando si percorre l'inusuale tragitto da Forlì a Firenze lungo la strada del Muraglione, interessante percorso anche dal punto di vista pasaggistico per chi non vuole percorrere solo grandi strade e magari accetta di sopportare un po' di curve per godere di un po' di natura.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Postierla hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Castrocaro Terme e Terra del Sole, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Postierla? Condividi la tua esperienza!