Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto davvero soddisfatto della permanenza al Porsenna Resort. La struttura è meravigliosa, curata e gode di una veduta eccelsa.
Il personale si è preso cura di noi con professionalità e simpatia.
Ci tornerei? Assolutamente si!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2018

Abbiamo soggiornato per una notte in occasione della "Festa dell'uva e del vino" nella vicinissima Chiusi (5 minuti di auto). Confermatissime tutte le ottime recensioni presenti sia su Tripadvisor che su booking.com. La posizione è tranquilla e con il lago di Chiusi "a vista". La nostra stanza, la numero 28, era ampia, luminosa, pulita e con vista sul borgo di Chiusi da un lato e sulle colline umbre dall'altro. Colazione soddisfacente anche con "opzione salata". Esperienza, quindi, assolutamente positiva e piacevole. Da ripetere appena possibile. Complimenti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Uno stop lungo il nostro rientro dalle vacanze con la nostra bimba.
Prenotato il giorno prima, senza leggere alcuna recensione e l'accoglienza è stata ottima.
Stanza ampia e molto pulita, dotata di ogni confort (aria condizionata, tv, frigorifero..).
Abbiamo acquistato pacchetto in mezza pensione, menù adatto per gli adulti con prodotti locali e genuini.
Forse ci vuole un menù semplice per bambini.
Piscina all'aperto molto gradevole e ottimo spazio verde per rigenerarsi.
Personale molto gentile e disponibile, Tutto molto pulito e curato.
Regna il silenzio, quindi ottima tappa per chi volesse un pó di relax.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo resort due notti col mio compagno e la nostra bimba.
Abbiamo prenotato qualche giorno prima con Booking e l'accoglienza è stata ottima.
Stanza molto pulita e dotata di ogni confort (aria condizionata, tv, frigorifero..).
Cena ottima anche se i prezzi leggermente alti (ma giustissimi per la qualità dei prodotti).
Piscina all'aperto molto gradevole e ottimo spazio verde per rigenerarsi.
Personale molto gentile e disponibile anche a consigliare posti per mangiare altrove.
Tutto molto pulito e curato.
Regna il silenzio, quindi ottima tappa per chi vuole del relax.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018

Bellissimo resort con bellissimi panorami, il silenzio e il relax la fanno da padrona. Bellissima piscina. Possibilità di portare il proprio cane senza costi aggiuntivi. La nostra camera era bella, spaziosa e ben pulita. A pranzo è previsto un light lunch con piadine o insalatone, l'unica cosa che dovrebbe migliorare è il menù della cena che prevede poca varietà dei piatti e se una persona soggiorna più giorni alla fine ha poca scelta. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia