“Consigliatissimo (anche per chi ha un cane)!!!”
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria

Chiara S
Torino, Italia
“Consigliatissimo (anche per chi ha un cane)!!!”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

La proprietà "I due ulivi" si trova a meno di un quarto d'ora dal centro di Castiglione del Lago, in una sorta di borgo in mezzo alla campagna, ma comodo ai servizi base. Della proprietà posso solo dire bene, nel senso che a disposizione dei clienti ci sono due deliziosi piccoli casali in pietra, arredati con gusto e funzionalità, che si affacciano su una vasta area a prato comune. Il proprietario è estremamente cortese e disponibile, molto corretto per le questioni relative a informazioni pre arrivo e contratto, assolutamente non invadente (va considerato che casa sua affaccia sulla stessa area verde).
Io ero accompagnata dal mio cagnolino, che ha gradito tantissimo la location, godendo di assoluta libertà!
Consigliatissima, come location, anche per la posizione strategica, che consente belle gite in giornata sul lago Trasimeno, ad Assisi, Perugia, Montepulciano, Deruta e nei tantissimi altri splendidi borghi di questo angolo umbro-toscano.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il casale, veramente grazioso e comodo come spazi
Aspetti meno apprezzati: Qualche zanzara di troppo in giardino...
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MNRPLA
Bologna, Italia
“ottima struttura”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato nel casaletto "la magnolia" con la mia compagna e un'altra coppia di amici. ottima struttura funzionale, con grande bagno, ed arredata con molto gusto, pulitissima e dotata di ogni confort e servizio (cucina lavatrice forno ecc.), inserita in un contesto tranquillo e rilassante, si può godere di un ampio giardino nonché di un patio privato. da sottolineare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. questa casa vacanza si trova ad un paio dii chilometri dal suggestivo centro storico di Castiglione del Lago raggiungibile in pochi minuti di auto

Ho viaggiato con: Compagno/a