“ottima struttura”

MNRPLA
Bologna, Italia
“ottima struttura”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato nel casaletto "la magnolia" con la mia compagna e un'altra coppia di amici. ottima struttura funzionale, con grande bagno, ed arredata con molto gusto, pulitissima e dotata di ogni confort e servizio (cucina lavatrice forno ecc.), inserita in un contesto tranquillo e rilassante, si può godere di un ampio giardino nonché di un patio privato. da sottolineare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. questa casa vacanza si trova ad un paio dii chilometri dal suggestivo centro storico di Castiglione del Lago raggiungibile in pochi minuti di auto

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
332 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.