“Locale Splendido Cucina Eccezzionale una vera Meraviglia!!!”
Recensione di L'Acquario

L'Acquario
Al n.7 in classifica su 82 Ristoranti a Castiglione del Lago
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante l’Acquario è il più antico di Castiglione del Lago, si trova all’interno delle mura, nel centro storico del borgo. Caratterizzato da un ambiente accogliente , da un atmosfera piacevole e da un arredamento raffinato, nel periodo primaverile ed estivo dispone di un piacevole dehor con tavoli sul corso principale. La cucina è dedicata ai prodotti dell’Umbria, al pesce di lago, alle erbe e a tutti i sapori e i profumi del Trasimeno. Chiuso dal 10 gennaio al 1 marzo
Recensito 31 maggio 2018

Uno tra i Migliori locali Italiani, una vera Eccellenza, dove si assaporano dei gusti unici del nostro Magnifico territorio, molto curato, servizio Ottimo, menu ricco e con particolare pietanze locali, che si trovano solo qui, davvero da Gustare, in questo meraviglioso Centro Storico che con i suoi sapori delicati ti fa assaporare la vera cucina.Gestione storica familiare una vera Eccellenza da provare e poi riprovare in tante occasioni.La consiglio proprio

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato. In pieno centro carino e accogliente, ottimo servizio. Particolarmente curato il menù con piatti particolari e con un occhio attento alla tradizione del posto. Buon rapporto qualita/prezzo. Abbiamo speso 100 euro in quattro compreso il vino (nessuno di noi ha mangiato carne).

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a castiglione del lago per una gita fuori porta e leggendo le recensioni abbiamo deciso di cenare in questo ristorante ieri sera volendo mangiare cose caratteristiche e sopratutto pesce di lago. Abbiamo preso piatti tutti a base di pesce di lago ed era tutto ottimo!! Anche il rapporto qualità prezzo molto buono. L'unica difficoltà l'abbiamo avuta nel trovare il ristorante perché il navigatore non segna la posizione esatta essendo nel corso del paese all'interno delle mura, per il resto tutto ottimo e perfetto!!

Recensito 22 maggio 2018

Caratteristico e bellissimo ristorante nel pieno centro storico di Castiglione del Lago.
Buonissimo cibo della tradizione umbra sia di terra che di lago.
Ottimo servizio.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra i tanti ristorantini di Castiglione è stato quello che ci ha più spinti ad entrare ambiente un po' datato ma caldo con un servizio cortese e veloce abbiamo optato per pesce del lago antipasto completo e ottimo il luccio e il coregone ci siamo fermati al primi ottimo anch'esso vino di qualità per una spesa adeguata a qualità e servizio

Gli utenti che hanno visto L'Acquario hanno visto anche

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Conosci L'Acquario? Condividi la tua esperienza!