“Ristorante di qualità”

L'Acquario
Al n.7 in classifica su 81 Ristoranti a Castiglione del Lago
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante l’Acquario è il più antico di Castiglione del Lago, si trova all’interno delle mura, nel centro storico del borgo. Caratterizzato da un ambiente accogliente , da un atmosfera piacevole e da un arredamento raffinato, nel periodo primaverile ed estivo dispone di un piacevole dehor con tavoli sul corso principale. La cucina è dedicata ai prodotti dell’Umbria, al pesce di lago, alle erbe e a tutti i sapori e i profumi del Trasimeno. Chiuso dal 10 gennaio al 1 marzo
Recensito 4 gennaio 2018

Il ristorante si è rivelato da subito un luogo accogliente,sia per l'estetica che nella cordialità del personale.
I cibi racchiudono i sapori e le tradizioni del luogo e devo ammettere che sono eccellenti!!!
Il piatto che consiglio di provare assolutamente sono i 'chitarrini con tinca affumicata' piatto che mi ha conquistata.
Oltre alla cura dei piatti aggiungo anche la disponibilità e professionalità nel consigliare i vini da accompagnare ai piatti.
Concludo consigliandovi di assaggiare i dolci invece di passare all'amaro o caffè per finire in bellezza la cena!

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto su trip Advisor le ottime recensioni scritte dai clienti.
Tutto ciò si è confermato: personale professionale ma anche socievole, il cibo buono e raffinato con un prezzo nella norma.
Lo consiglio per una bella serata di coppia, ma anche in compagnia.

Recensito 29 dicembre 2017

d'accordo con il viaggiatore che lo dà come sopravvalutato. luogo comunque molto tranquillo/ben tenuto silenzioso a tratti monastico.cucina con netta presenza di spezie. provato il caviale del lago, nonostante abbia già mangiato cibi del genere l'ho trovato untuoso e non facilmente digeribile. per dessert il dolce di castagne, anche quello non spettacolare nonostante io sia una grande golosa. anche io ho assistito ad una conversazione cameriere/ospiti stranieri con difficoltà di traduzioni. bambini normalmente rumorosi poco tollerati. prezzo mediamente alto che non avrei notato se
il cibo fosse stato di mio gradimento. se ripasso x castiglione, che è una località splendida, proverò un altro ristorante. nota x le famiglie: sulla stessa via ci sono altri locali che offrono prelibatezze tipiche.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buonissimo !!!! Ne vale davvero la pena ! Personale molto preparato e professionale , cibi raffinati, delicati, buonissimi ed economici :) Il posto è molto semplice e carino :D

Recensito 12 novembre 2017

siamo stati una sera a cena. Locale molto carino e ben tenuto. Mangiato un buon affettato, ottimo spezzatino di cinghiale con polenta. Per dolce consiglio la fonduta di cioccolato.

Gli utenti che hanno visto L'Acquario hanno visto anche

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Conosci L'Acquario? Condividi la tua esperienza!

;