“Ottimo angolo di bontà...”

L'Angolo del Buon Gustaio
Al n.1 in classifica su 83 Ristoranti a Castiglione del Lago
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di Castiglione del Lago si trova questo piccolo locale ben curato e pulito. Sul cibo si va da fondute a zuppe, fino ad arrivare a ricchissimi taglieri di affettati e formaggi. Carta dei vini veramente ottima. Ci sono anche alcune birre artigianali molto buone. Personale gentile e capace. Da provare assolutamente per un pranzo veloce.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.408)

Recensito 28 maggio 2018

Durante un giro per Castiglione del Lago, siamo stati attirati da questo piccolo locale. Abbiamo preso il tagliere per 2, abbondante e molto buoni i salumi ed i formaggi accompagnati da una buona birra artigianale! Personale simpatico e coinvolgente.
Da provare!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale cortese e preparato ma cosa più importante il tagliere di salumi,le bruschette i formaggi ed il vino rosé, tutto veramente ottimo e di qualità. Ci tornerei sicuramente.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alcuni giorni fa, siamo stati in questo locale a pranzo.
Tagliere per 2 con affettati misti, formaggi con miele e marmellate fatte da loro superlativi!! Il locale è piccolo ma dispone anche di qualche tavolo all’esterno, si trova al centro del paese, tra le vie accanto a negozi e altri ristorantini.... l’ideale per un pranzo o una degustazione mentre si visita il posto. Il proprietario è simpaticissimo e ti fa sentire a casa!
Torneremo sicuramente per assaggiare anche le varie fondute disponibili!!
Super consigliato

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto veramente accogliente animato dal carattere scherzoso del proprietario che sa come mettere tutti a proprio agio.
Abbiamo preso un tagliere di ottimi salumi e formaggi locali accompagnati da un buon vino rosso. Da provare la grappa alla camomilla e il liquore alle foglie di ulivo.
Prezzi molto contenuti, è stato un vero piacere!

Gli utenti che hanno visto L'Angolo del Buon Gustaio hanno visto anche

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Conosci L'Angolo del Buon Gustaio? Condividi la tua esperienza!