“soggiorno piacevole”

Classificato al n.9 di 9 hotel a Castiglione del Lago
roma
“soggiorno piacevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Ho letto tutte le recensioni scritte e non sto qui a giudicarle ma al contrario raccontrare la mia esperienza nell agriturismo. Sono stata 2 giorni in un periodo molto favorevole baciata dal sole ho potuto utilizzare anche la piscina e in ogni momento contrariamente da cio' che ho letto lo staff sia dell agriturismo che del ristorante accanto era sempre reperibile e disponibile nell esaudire ogni nostra richiesta.
Vicino al casale peraltro molto carino e ben curato mi ha dato la sensazione di ritrovarmi in un piccolo faudo con questi mini appartamenti.
Ho trovato tutto cio' che mi serviva, piatti bicchieri e tutto cio' che occorre e grazie alla vicinanza del supermercato ( Strada principale) potevamo permetterci di cucinare e gestire i pasti in casa.
Ma consiglierei vivamente il ristorante dell agriturismo perchè dalla pasta ai dolci è tutto veramente buono....e peraltro prezzi davvero convenienti...!!!!!!! 12 euro a pasto
NOi siamo stati benissimo e ci ritorneremo....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 ottobre 2009

Evitatelo, mi accodo a tutto quello redatto dagli altri e in piu' vi riassumo "solo" questa mia esperienza:
metà Ottobre , un freddo infernale (di notte si toccavano gli 0° ) e hanno fatto stare persone (era un regalo) di 60 anni al freddo senza riscaldamento !!!!
Assurdo & vergognoso !!!!!... e alla domanda di accenderli , la risposta è stata quella che doveva chiamare il tecnico, ma come si fa?
CMQ in poche parole ...EVITATELO !!!
Ciao

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Castiglione del Lago

dalle prealpi
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 luglio 2009

Noi siamo rimasti molto delusi. Abbiamo avvisato che arrivavamo alle 17.30 e la camera alle 19 non era ancora pronta. Ci saimo rimasti due notti. NOn è un posto tranquillo!! Si trova su una strada provinciale e dalla nostra camera si sentiva il rumore del traffico !! Il ristorante è un ristorante/pizzeria comunicante con il casale principale e una sera hanno suonato musica fino a mezzanotte!!! Non è assolutamente possibile fare colazione prima delle 7.45! Sono poco disponibili!
Da dimenticare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Lazio
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 gennaio 2009

1- Gli appartamenti sono umidissimi, trasuda acqua dalle pareti e dai pavimenti a tal punto che c'è il serio rischio di scivolare.
2- Anche tenendo accesi i riscaldamenti l'umidità resta e la temperatura non aumenta molto.
3- La titolare, che inizialmente sembra un agnellino, poi al momento del pagamento caccia gli artigli e pretende somme astronomiche (non previste nel contratto) per un paio di ore di riscaldamento in più al giorno.
4- L'illuminazione all'interno degli appartamentini è totalmente insufficiente sia nei bagni, che nelle camere, oltre che nella zona pranzo. Nell'appartamentino più grande l'accensione dei fornelli avviene solo con fiammiferi ed è fuori uso la cappa con relativa illuminazione ed aspirazione.

• piaciuto di più — I paesi limitrofi
  • piaciuto di meno — Gli alloggi.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione del Lago
Le Macerine
Poggio Verde
Poggio Verde
N. 32 di 63 a Castiglione del Lago
Punteggio 4.0 su 5 35 recensioni

Conosci Agriturismo Podere Bello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere Bello

Struttura: Agriturismo Podere Bello
Indirizzo: La Pineta 57, 06060, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 9 hotel in Castiglione del Lago
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere Bello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Bello
Agriturismo Podere Bello Hotel Castiglione Del Lago