Messaggio da TripAdvisor:
TripAdvisor ha fondati sospetti che persone fisiche o giuridiche affiliate in qualche modo a questa struttura abbiano incaricato o coinvolto una eventuale terza parte per pubblicare recensioni positive per il profilo. Tieni in considerazione queste informazioni mentre effettui ricerche per i tuoi viaggi. Il nostro staff è costantemente al lavoro per identificare i contenuti di natura sospetta e migliorare il processo di verifica delle recensioni scritte dai viaggiatori.

“molto bello (senza cena)” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Duca Della Corgna

Hotel Duca Della Corgna
Classificato al n.9 di 9 hotel a Castiglione del Lago
Grosseto, Italia
“molto bello (senza cena)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel è molto bello e curato, con camere grandi e pulite. La tranquillità della posizione e la gentilezza dello staff sono il punto forte. Ottima struttura, fatta eccezione per il ristorante, che non ho trovato soddisfacente. Piatti molto comuni, che non mi hanno entusiasmata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Struttura curata e pulita, ottimi i piatti del menu della mezza pensione,con piatti tipici del posto,personale gentilissimo e cortese, soprattutto la ragazza della reception, be che dire.. esperienza ottima.. da ripetere..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rovigo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

4 amiche non più giovanissime, quindi un po' noiose e severe nei giudizi, hanno soggiornato per 3 notti in questa piacevole struttura, curata e pulita, con un personale non solo gentile, che questo fa parte del lavoro, ma con il sorriso sulle labbra e la voglia di scambiare due parole. Ma la chicca e la sorpresa sono state le cene!!!! Il viaggio era organizzato dalla Lidl, a bassissimo costo.... non ci saremmo mai aspettate di trovare piatti così curati, tipici del luogo, gustosissimi. E le verdure? Servite sul piatto direttamente dall'orto prospicente l'hotel... Cose mai viste!!! Veronica da Rovigo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo tre notti,sufficienti per visitare i dintorni, e abbiamo trovato quest'hotel comodo per la sua posizione (si possono visitare località umbre e toscane),buono in rapporto al livello della struttura e con un personale molto disponibile. Alla fine ci hanno anche regalato le tovagliette del ristorante a cui mia moglie teneva tanto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

siamo capitati per caso in questo hotel ...tutto sommato confortevole e comodo anche se dopo la seconda notte al mattino alle 10 ci hanno comunicatoi che dovevamo lasciare in quanto non avevano piu' disponibilita'....hanno detto che avevo chiesto solo una notte....non credo proprio....anche perche se fosse dovevano gia farmi presente la mattina successiva....comunque la camera accettabile la colazione un po' scadente...ma forse la mancanza di cortesia e simpatia da parte del personale e' la cosa piu' grave....visto che poi mi sembra a conduzione familiare....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato a capodanno .l'albergo e' molto carino e penso che la stagione non lo abbia valorizzato al meglio,non abbiamo potuto apprezzare il giardino e la piscina.
le camere sono spaziose ,accoglienti e sempre molto pulite.
il personale molto disponibile e gentile.
il parcheggio comodo e gratuito.
la colazione abbondante e anche se le bevande sono con le "macchinette"devo dire che sono decisamente apprezzabili!per esempio il caffe' e' molto piu' buono di quello bevuto in alcuni bar!non tralasciamo brioches e torte freschissime!
se dovessi dare dei consigli ,sarebbe meglio inserire la luce sopra lo specchio in bagno perche' la sera risulta un po' poco illuminato se ci si deve truccare o fare la barba e inserire il materasso matrimoniale perche' i due singoli si...spostano!
unica pecca il ricevimento un po' freddino al nostro arrivo,basta un sorriso in piu' e il tutto sarebbe perfetto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Monticello d'Alba, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo pernottato solo sabato notte, cenando fuori. la struttura dispone di locali ampi e camere abbastanza confortevoli: servizi offerti e costo sono adeguati alle *** di cui si fregia. la prima colazione è 'essenziale', ma la pulizia e l'ordine generale sono buoni. comodo e gratuito il parcheggio, nella bella stagione è disponibile anche una piscina non coperta; servizio internet a pagamento. la struttura è ottima sotto il profilo logistico e permette di raggiungere Castiglion del Lago in pochi minuti (in centro abbiamo trovato con difficoltà parcheggio): bella località da visitare anche in primavera. Come base logistica è molto pratica per visitare Perugia, Assisi e dintorni. In zona la scelta di ristoranti è ampia e forse (per avere più varietà di offerta e di piatti regionali) conviene consumare altrove i pasti.principali

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglione del Lago
Hotel La Torre
Park Hotel Residence Montigeto
Park Hotel Residence Montigeto
N. 3 di 10 a Passignano Sul Trasimeno
Punteggio 4.5 su 5 183 recensioni

Conosci Hotel Duca Della Corgna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duca Della Corgna

Struttura: Hotel Duca Della Corgna
Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 143, 06061, Castiglione del Lago, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castiglione del Lago
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 9 hotel a Castiglione del Lago
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Duca Della Corgna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HRS, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duca Della Corgna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duca Della Corgna Hotel
Hotel Duca Della Corgna Castiglione Del Lago Pg