I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
80 USD
View deal
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com
eDreams
Expedia.com80 USD
ZenHotels.com
Booking.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2019

L'albergo è buono, le camere piccoline ma confortevoli. E' presente il condizionatore e un frigo piccolino. Il bagno normale ma con una doccia piccolina. Piscina tenuta bene nella parte posteriore dell'albergo con sdraia a disposizione. Ottima la cena con due scelte per il primo e secondo. Buona anche la colazione

Recensito il 24 luglio 2019

io e la mia compagna abbiamo passato il fine settimana del 20 e 21 luglio in questa struttura, volevamo riposo e tranquillità assoluta e lo abbiamo trovato. la struttura è comoda e pulita, il personale cortesissimo, abbiamo usufruito entrambi i giorni della piscina che è molto confortevole, inoltre si mangia divinamente, pasta fatta in casa davvero buonissima, consigliato per chi vuole rilassarsi.

Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura usufruendo anche della mezza pensione. Il personale, estremamente cordiale, ha accontentato tutte le nostre richieste. Arredamento essenziale, stanza pulita e pasti buoni. Ottima la piscina caratterizzata da un contesto tranquillissimo, con lettini e ombrelloni a disposizione. Il centro storico si trova a 20 minuti a piedi, mentre la parte "più movimentata" del lungo lago a 10/15 minuti. Sono inoltre disponibili delle biciclette presso la struttura. Esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2019

siamo stati tre giorni in questo hotel, e devo dire che è andato tutto benissimo. non sembra un tre stelle... gestione familiare, molto cordiali e disponibili. le stanze belle spaziose e pulite. Tranquilla e riservata la piscina. Ottimo la qualità del mangiare, dai primi (pappardelle fatte in casa o pici) alla carne grigliata.... tutto veramente buono. sono sicuro che se tornerò da queste parti, farò di nuovo visita a questo hotel. complimenti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2019

Hotel di gestione familiare, molto accogliente, si senti proprio a casa! Situato sulla strada principale con parcheggio privato. Posizione strategica, anche per chi non vuole girare in macchina. Il centro e il lago raggiungibile a piedi in circa 15 minuti, la stazione ferroviaria a circa 15 minuti. Staff molto cortesi e disponibile. Bella la piscina che purtroppo non abbiamo potuto usufruire per colpa del tempo. Colazione a buffet con scelta di dolce e salata. Abbiamo prenotato mezza pensione, non molta scelta, ma buono.

Data del soggiorno: maggio 2019