I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
80 USD
Priceline80 USD
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 17 luglio 2019

siamo stati tre giorni in questo hotel, e devo dire che è andato tutto benissimo. non sembra un tre stelle... gestione familiare, molto cordiali e disponibili. le stanze belle spaziose e pulite. Tranquilla e riservata la piscina. Ottimo la qualità del mangiare, dai primi (pappardelle fatte in casa o pici) alla carne grigliata.... tutto veramente buono. sono sicuro che se tornerò da queste parti, farò di nuovo visita a questo hotel. complimenti

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2019

Hotel di gestione familiare, molto accogliente, si senti proprio a casa! Situato sulla strada principale con parcheggio privato. Posizione strategica, anche per chi non vuole girare in macchina. Il centro e il lago raggiungibile a piedi in circa 15 minuti, la stazione ferroviaria a circa 15 minuti. Staff molto cortesi e disponibile. Bella la piscina che purtroppo non abbiamo potuto usufruire per colpa del tempo. Colazione a buffet con scelta di dolce e salata. Abbiamo prenotato mezza pensione, non molta scelta, ma buono.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2019

Siamo stati all' hotel Trasimeno per un week-end. Che dire siamo stati benissimo il proprietario molto gentile e la cameriera gani è stata molto carina con noi accontentandoci sempre con un sorriso. Ci ritornerò per la cortesia e si mangia da Dio.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a conduzione familiare molto accogliente. La struttura probabilmente è datata, ma il personale è molto gentile. Tutto all’insegna della semplicità! Colazione discreta e cene nella norma!

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale cordialissimo, educato e gentile... ci hanno dato una stanza con vista sul lago stesso! Un panorama fantastico... disponibili in tutte le nostre necessità... la stanza pulita, silenziosa e molto grande.... colazione varia, e porzioni della cena abbondanti...

Data del soggiorno: marzo 2019