I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com80 USD
Orbitz.com80 USD
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 giugno 2019

Hotel di gestione familiare, molto accogliente, si senti proprio a casa! Situato sulla strada principale con parcheggio privato. Posizione strategica, anche per chi non vuole girare in macchina. Il centro e il lago raggiungibile a piedi in circa 15 minuti, la stazione ferroviaria a circa 15 minuti. Staff molto cortesi e disponibile. Bella la piscina che purtroppo non abbiamo potuto usufruire per colpa del tempo. Colazione a buffet con scelta di dolce e salata. Abbiamo prenotato mezza pensione, non molta scelta, ma buono.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2019

Siamo stati all' hotel Trasimeno per un week-end. Che dire siamo stati benissimo il proprietario molto gentile e la cameriera gani è stata molto carina con noi accontentandoci sempre con un sorriso. Ci ritornerò per la cortesia e si mangia da Dio.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a conduzione familiare molto accogliente. La struttura probabilmente è datata, ma il personale è molto gentile. Tutto all’insegna della semplicità! Colazione discreta e cene nella norma!

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale cordialissimo, educato e gentile... ci hanno dato una stanza con vista sul lago stesso! Un panorama fantastico... disponibili in tutte le nostre necessità... la stanza pulita, silenziosa e molto grande.... colazione varia, e porzioni della cena abbondanti...

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Come associazione Vivere Verde quest'anno abbiamo trascorso il Carnevale in questo hotel.
Menù molto piacevoli e appetitosi
Dai primi piatti fettuccine al sugo di cinghiale ai secondi piatti assortiti E Favolosi!!! Servizio eccellente bevande molto buone. Ballo e cotillons.
Personale disponibile e prezzi abbordabili.
Francesco dottor Sconti
Presidente associazione Vivere Verde.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici