Recensito il 4 ottobre 2018

struttura non recente ma sicuramente curata nel tempo, la nostra camera era ampia e dotata di a/c. Punto di merito al bagno, arredato con grande stile, molto grande e funzionale. Stanza sempre pulita.
La presenza della piscina, onestamente molto grande rispetto ad altre strutture alberghiere e le biciclette sempre a disposizione dei clienti senza nessun sovrapprezzo aggiungono valore all'hotel.
Noi abbiamo usufruito della mezza pensione e si può dare un voto molto alto alla cucina, impreziosita dalla presenza di un bel braciere a legna per la preparazione dei piatti grigliati.
Posizione dell'Hotel ottima, a circa un chilometro dal centro di Castiglione del lago, che con il suo castello per noi resta la vera perla indiscussa del Trasimeno, e a pochi chilometri da Montepulciano e Pienza.
Unici punti che ci hanno lasciato dubbi: mi sarei aspettato un menù ricco di piatti di lago, invece, nonostante l'ottima qualità dei piatti proposti, durante il nostro soggiorno di pesce ne abbiamo mangiato poco (tuttavia quello assaggiato era da 10), a giustificazione, però, si deve dire che anche a pranzo, sempre fatto fuori struttura, la tendenza viene confermata. Chianina, salumi e formaggi onestamente la fanno da padroni anche nelle altre strutture ristorative della zona.
Il servizio ai tavoli, secondo noi, è un pò da rivedere. Probabilmente necessiterebbe maggiore coordinazione.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 ottobre 2018

Struttura datata, per nulla curata, pulizia ai minimi termini, esterno assolutamente non curato, consiglio al proprietario di togliere la moquette troppo impolverata, parcheggio in strada, tutto rapportato al prezzo, colazione, pranzo e cena discreti.
In compenso il proprietario è una persona molto a modo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo, io e mio marito, pernottato qui per una notte sola essendo di passaggio per Firenze. Proprietari ultra gentili e disponibili, nulla da dire. Grande piscina che però non posso recensire perché non ho avuto modo di usufruirne. Camera sicuramente silenziosa, ma bagno piccolissimo, bidet e doccia quasi inutilizzabili, wc con coperchio più grande della tazza che ha creato difficoltà, ma la cosa che proprio non posso accettare è che le federe dei cuscini erano di misura più piccole, rimanevano aperte e lasciavano scoperti i cuscini a macchie gialle. Non si può, mi dispiace. Oramai i cuscini te li tirano i centri commerciali. Consiglio vivamente di migliorare questa cosa. Non posso per cui dare più di 3 stelle, per correttezza di chi leggerà le future recensioni. Colazione normale, con brioches, fette biscottate e marmellate confezionate, un paio di dolci penso fatti in casa e poco salato, più succhi e servizio del bar per caffè e cappuccini. Al momento personalmente non ci tornerei.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018

Abbiamo trascorso l'ultimo fine settimana di Luglio - da Venerdì a Lunedì - presso questo albergo e siamo rimasti molto soddisfatti. Ambiente famigliare, piscina pulitissima, camera spaziosa, menù non vastissimo ma di ottima qualità. Il titolare, Signor Yuri di una gentilezza squisita e una ragazza in sala, Felicia, impagabile per la sua cortesia. Devo proprio trovare una critica???? Il bagno manca di illuminazione!!!
Torneremo Yuri indipendentemente dalla luce in bagno!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho mandato 2 recensioni su questo hotel, perché non sono state pubblicate? Altre volte lo avete fatto in questo caso no,non capisco il motivo, sono rimasto molto soddisfatto di questa struttura e merita una menzione

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia