Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ideale per chi ha voglia di staccare la spina ed immergersi nella natura realmente incontaminata.personale squisito, cortese e alla mano. Cucina ottima e abbondante. Consigliato anche a chi ha bambini. Un'esperienza fuori dal comune e per noi indimenticabile.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto molto bello. Natura incontaminata, le ragnatele sono l’esempio che non c’è mano dell’uomo. La fermata alla Fattoria è stata una sorpresa graditissima. Location è proprietari persone squisite. Cibo ottimo e anche la lavorante una ragazza stupenda. Insomma il

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nel bel Parco Naturale della più estesa isola del Trasimeno. Bella la posizione dominante il lago. Pranzo con menù fisso a 20 euro comprensivo di piccolo antipasto, primo, secondo e contorno ; esclusi acqua gassata, vino e caffè. Il prezzo non è alto ma la qualità delle portate delude. Pochi pezzi di verdure fritte eccessivamente pastellate, una pasta con pomodori e peperoni dignitosa e una grigliata “mista” composta da una costina e da una piccola salsiccia. Non di certo gradevole la compagnia di tante vespe intorno al tavolo

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Convinto fosse l’unico ristorante dell’isola, prenoto per pranzo dal traghetto, al telefono mi viene spiegato cosa comprende il menu da 20 euro (caffè, bevande e acqua frizzante escluse).
In breve: livello del cibo buono per una mensa aziendale, il minimo accettabile per un agriturismo;
Livello del servizio decisamente inadeguato: più di 2 ore per mangiare prosciutto e melone (1 fetta di entrambi), pasta servita direttamente dalla marmitta e 1 costina + 1 salsiccia alla griglia (entrambe gustose e ben cotte) con patatine fritte e insalata (abbondante) a contorno.
Consiglio di rivolgersi altrove.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
isolapolvese1, lavorante alle Fattoria il Poggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Salve con rispetto per la sua delusione mi chiedo:prenoto un pranzo periodo ferragosto in un ostello che comprende antipasto primo secondo 2 contorni acqua coperto e servizio al tavolo per 20 euro,senza considerare che tutto ciò si svolge in un isola di 2 km dove non c'è nulla oltre ad acqua potabile e tutte le materie prime sono trasporatte a mano dalla terra ferma con costi aggiuntivi tempo e sudore,vogliamo considerare le cameriere che le hanno servito il pasto al tavolo i cuochi ed il lavapiatti!!ci vuole un pò di umiltà prima di sparare giudizi su chi lavora con duramente e con passione.Tra l'altro sembra che non ha mangiato male sarà che si era creato troppe aspettative? l'osteria di bottura si trova a modena menù degustazione da 240 euro+ vini 140 euro. si rivolga li, consiglio.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

... E noi ci siamo ora. Potremmo dire di cosa e come si mangia. O dei sorrisi veri che ti accolgono. Potremmo raccontare della traversata in traghetto, del paesaggio incantevole, del compagno di pasto. Potremmo raccontarvi mille e mille cose belle. Comprese le api e gli ulivi e le nuvole dipinte. Ma vale proprio la pena che ci veniate anche voi qui. In paradiso...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore da parte di tutti noi paula michele family & staff