Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

... E noi ci siamo ora. Potremmo dire di cosa e come si mangia. O dei sorrisi veri che ti accolgono. Potremmo raccontare della traversata in traghetto, del paesaggio incantevole, del compagno di pasto. Potremmo raccontarvi mille e mille cose belle. Comprese le api e gli ulivi e le nuvole dipinte. Ma vale proprio la pena che ci veniate anche voi qui. In paradiso...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
isolapolvese1, lavorante alle Fattoria il Poggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Grazie di cuore da parte di tutti noi paula michele family & staff

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

In una giornata di grande afflusso che, a detta loro, li ha messi in difficoltà, ci hanno servito il cestino del pane con dentro qualche fetta fresca e, sotto, pane secco e coperto di muffa. Hanno dato la colpa al fornitore, ma certamente non è stato il fornitore a tagliare il pane e servirlo in tavola.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
isolapolvese1, Direttore generale alle Fattoria il Poggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2018

Gentile Florinda,
dopo aver indagato mi chiedo come mai questa fetta incriminata non l'ha mostrata a nessuno?le arriva del pane ammuffitto e non lo fa presente alla cameriera subito?non chiama il propietario?lei ha finito il pasto dall'antipasto al contorno e solo al momento del conto ha fatto rimostranze!!mmhhh...
Con piu di 70 persone solo lei ha trovato pane ammuffito!!se realmete servissimo pane ammuffito saremmo aperti da 15 anni,ma su vvia!!
Il nostro pane senza sale prima di prendere muffa ci mette circa 7/10 gg. e diventa duro come un sasso non era il suo caso,poteva essere anche del giorno prima ma le macchie di cottura (farina bruciata) sul lato dove appoggia un filone dentro il forno sono un altra cosa.
Comunque penso che lei si sia piccata ed infastidita la cameriera,il servizio il caldo gli insetti la natura l'isola non è per tutti!!!
E poi pensi una delle piu grandi scoperte del 900 la pennicellina è stata scoperta proprio da una muffa che ha preso il nome della ricercatrice che la scopri Mary divenuta famosa in qualche modo poteva essere il suo caso se solo ce l'avesse mostrata anche a noi!!

Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, accogliente e familiare.
La Sig.ra Paola è strepitosa, sa farti sentire a casa. Servizio accurato e ottimo. Personale gentile e premuroso! Ottimo rapporto qualità prezzo! Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

In queste belle giornate di sole, avventurati nella bella isoletta con le nostre due bimbe, ci siamo fermati a pranzare qui. Molto accoglienti... da subito ci siamo sentiti coccolati e viziati e questo ci basta, anche i pasti buoni (si è preso il menù completo carne) semplice ma ben fatto. Come staccarsi un po' dal mondo a stare qui ... musica Jazz o lounge di sottofondo...e via nella sdraio

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui durante la visita all' isola Polvese.Ottimo menu a base di pesce de lago con un ottimo rapporto qualita' prezzo! Il posto e' incantevole con vista sul lago ,i nostri due bambini hanno mangiato con appetito e si sono divertiti tantissimo nella natura! Decisamente consigliato !

Data del soggiorno: aprile 2018