Recensito il 10 luglio 2017

La tranquillità e la commistione fra lago, bosco, percorsi trekking e alcuni luoghi storici (tipo il castello) fanno dell'Isola Polvese uno dei miei luoghi ideali relax o camminate. Comunque da andarci attrezzati perchè in generale non è ben fornita da servizi o bar.

Il Poggio è un'area ben attrezzata con camere, bar, sala cocktail, area relax esterna, e ristorante. Il servizio è buono con i proprietari (Michele e Paula) sempre sorridenti e che ti cercano di aiutare. Camere pulite e personale gentile fanno apprezzare questo posto ancora di più, considerato che comunque il panorama vale (soprattutto al tramonto) e l'area esterna è adatta anche per relax serale...

Colazione (all'italiana) inclusa nel prezzo della camera; pranzi e cene con cibo buono a menù a prezzo fisso di 16,00 euro. Personalmente avrei preferito qualcosa alla carta ma la clientela è un po' più quella tipica da agriturismo/fattoria. Al bar preparano anche cocktail.

Milena, la figlia dei proprietari, è stata con noi particolarmente carina e gentile.

Il posto non è particolarmente vicino al lago, che è raggiungibile con una passeggiata di circa 30 minuti (dipende poi da dove si vuole andare).

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

In giro per la bellissima Polverese siamo arrivati al poggio della fattoria. Personale cordiale e attento. Locale accogliente e con viste spettacolari. Ottimo rapporto qualità prezzo anzi direi più qualità che prezzo . Nessuna pecca

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2017

Sono stata a pranzo con la mia famiglia e mi sono trovata benissimo.
il giardino con vista lago ci ha permesso di pranzare in un ambiente molto suggestivo e riposante.
Molto buono il cibo (2 tipi di bruschette, linguine al pesce persico e gamberi di fiume, pesce al forno con patate e dolce) servito in maniera familiare e cortese dalla proprietaria. Per i bambini menù diverso ( bruschetta all'olio, pasta al pomodoro e salsiccia alla griglia).
Veramente un bel posto dove fermarsi a riposare e gustare buoni piatti!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la famiglia. un posto molto bello con una vista fantastica. Il personale è molto disponibile e ti fa sentire come in famiglia. Il menù fisso comprende piatti ben preparati ed abbondanti con ripasso di tutto. Anche il rapporto qualità/prezzo è altrettanto valido. Insomma, lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Noi non abbiamo pernottato qui, ma abbiamo avuto modo di pranzare alla Fattoria il Poggio durante una visita sull'isola Polvese.
Il personale è stato estremamente cortese, la location è piacevole, nonostante il servizio "rustico" (si mangia sulle panche, senza tovaglie, ecc...ma chi se ne frega se si sta bene!).
Il cibo semplice, ma molto buono (si, è vero, c'è il menù fisso, ma che cosa pretendete in un posto che di certo non è di passaggio?!?).
Nello specifico nel nostro caso il menù prevedeva bruschetta, pasta (mi pare fossero linguine) col persico, persico gratinato, acqua e coperto inclusi.
E per finire, piacevole sorpresa con il conto:
27,5€ per un menù fisso, una bruschetta e un secondo aggiuntivi e due gelati direi che va più che bene, no?!?

Ha soggiornato a: maggio 2017