Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una splendida domenica passata all'isola Polvese,sull' Trasimeno,ed è lì che abbiamo scoperto questi ristorante alla buona ma ricco di gentilezza e buon mangiare,ottima l'accoglienza da parte di tutto lo staff.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Completamente immerso nella natura, consigliato a chi vuole trascorrere qualche giorno in relax ad ammirare un tramonto stupendo sul lago Trasimeno, abitato da numerose specie di uccelli acquatici e non; decisamente diverso dalle classiche mete turistiche !!!! Da provare per disintossicarsi dalla città

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Invece di dormirci 1 notte nè abbiamo trascorse 3. Accoglienza,simpatia,cordialità,buona cucina racchiudono un abbraccio familiare dove rilassarsi. Sempre disponibili a qualsiasi esigenza. Il silenzio del mattino con la vista sul lago,le passeggiate immersi nella completa natura, un posto dove tornare... grazie allo staff . Breve e intenso e stupendo relax

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016

Siamo una coppia che ha deciso di evadere per un weekend dal caos. A due passi dalla nostra città abbiamo trovato questa fattoria. Paula la proprietaria è stata gentilissima e disponibile. Tutto lo staff è stato cordiale. Le camere pulite. Il cibo è genuino e da loro cucinato. Atmosfera romantica e rigenerante. Già ne sento la mancanza!!! Grazie di tutto. Spero di tornare presto.
Alessandra e Fabio

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016

Accolte sull'isola Polvese cordialmente anche senza aver prenotato, abbiamo trovato una camera per 4 persone in una posizione meravigliosa. L'Ostello è situato in una posizione eccellente e offre i servizi di ristorazione di ottima qualità. I gestori e il personale è molto sensibile alle eventuali esigenze dell'ospite, lo facilitano in ogni richiesta. La musica piacevole che avvolge l'ostello nell'arco della giornata lo rende veramente particolare e unico. Tramonti visti durante la cena stupefacenti.Visto la scarsa ospitalità del territorio circostante, ci piace segnalarlo come ottima soluzione per soggiornare sul Lago Trasimeno.

Consiglio sulle camere: Le stanze angolari sono spaziose e soleggiate.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici