“Bellissimo soggiorno per chi vuole riposarsi.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale Agriturismo le Rose
Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 29 recensioni

Vacation7
Grosseto, Italia
“Bellissimo soggiorno per chi vuole riposarsi.”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un posto tranquillo, immerso nel verde con una meravigliosa vista del paesaggio e del lago Trasimeno.
Accoglienza meravigliosa ospitalità eccezionale.
I prodotti tipici della cucina del luogo fantastici.
Ci torneremo presto.
Grazie infinite.

Età 50-64
18 mag 2017
Grazie a voi per le vostre parole
A presto!
stefania
“Sentirsi in famiglia”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo appena trascorso pochi giorni da Francesca. Disponibilità,gentilezza e la simpatia del popolo umbro....
Ambiente pulito con tutti i confort,immerso nella natura e nella vera pace. Poi non parliamo sia dei prodotti locali che hanno sia della squisita cena che Francesca ha organizzato . Lo consiglio vivamente anche perché è vicino a moltissime località Assisi Perugia lago Trasimeno Arezzo e molti altre. Ci torneremo grazie e buon lvoro

18 apr 2017
Grazie mille
Vi aspettiamo presto!
StefanoEs
“RELAX TOTALE”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati ad aprile dello scorso anno con mia moglie e mio figlio di appena 3 mesi.
I proprietari si sono dimostrati gentili da subito chiamandoci e chiedendoci se avessimo bisogno deagli assaggi locali di benvenuto, abbiamo accettato. altro che assaggi.... UNA MANGIATA!
Talmente buoni che abbiamo bissato in modo piu completo la sera prima di partire.
prima di andare via i hanno proposto una piccola dimostrazione di prodotti locali, in maniera discreta e senza nessun obbligo. Abbiamo acquistato due vini.
Il posto è silenzione e popolato da tantissimi gatti, con i quali si convive bene.
Se posso dare un consiglio ai proprietari, magari rendere meno accessibile ai mici l accesso al cortiletto personale, giusto perche durante i pasti tendono a farsi vedere.
per il resto gentilezza e relax assicurati

Età 35-49
10 apr 2017
Grazie mille per le vostre parole!
Nel frattempo abbiamo ampliato i nostri spazi ed i micetti che adesso sono 3 hanno le loro apposite cuccette non si avvicinano più alle entrate dei singoli giardini degli appartamenti a meno che non si chiamino espressamente.

Vi aspettiamo con nuove offerte dell'agriturismo!

djgel2017
Loreto, Italia
“Relax”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Con la mia compagna abbiamo trascorso un bellissimo week end all insegna della tranquillita! Persone gentili e luogo silenzioso!! Da rifare

22 mar 2017
Grazie mille!
vi aspettiamo presto!

felice c
“familiare”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato qui per la seconda volta-Il posto è bellissimo e la posizione strategica(vicino c'è Orvieto,Arezzo,Siena,Perugia e tanti bei borghi),Francesca ,la proprietaria,è una persona squisita e gentilissima(ha esaudito tutte le nostre richieste ed ha persino accompagnato mia moglie e le mie figlie in paese),l'appartamento è accogliente e pulitissimo...unica pecca è stato il tempo,ma per quello non hanno potuto niente

7 mar 2017
Grazie per le belle parole!

vi aspettiamo a presto.

saluti
Peppinoal
“Capodanno”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ambiente familiare immerso nella natura con uno splendido panorama del lago Trasimeno. Proprietari molto gentili e disponibili.

9 gen 2017
grazie mille alla prossima!
Alessandr
“Un soggiorno piacevole”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo tramite un pacchetto smartbox. La proprietaria è stata molto cordiale e disponibile fin da subito. L'Appartamento molto spazioso e ben arredato. Un soggiorno molto piacevole

11 gen 2017
Grazie infinite !