“Per chi desidera un soggiorno di relax in mezzo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale Agriturismo le Rose
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 29 recensioni

Stefania
“Per chi desidera un soggiorno di relax in mezzo alla natura”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve, avendo a disposizione un cofanetto smarbox "tre giorni nel verde" ho voluto sfruttare l'occasione per recarmi nella splendida Umbria insieme a mia mamma che da tempo desiderava visitare Assisi. Devo dire che non ho avuto alcun problema a prenotare per fine luglio. All'arrivo siamo stati accolti dalla gentilissima Francesca che, nonostante fosse prevista una camera doppia, ci ha riservato un appartamento con giardino privato. Dentro c'era tutto quello di cui potessimo aver bisogno, inclusa la lavanderia attrezzata di tutto ( stendino, stiro, ecc) c'era pure spray antizanzare a dimostrare l'attenzione dei particolari. Da non dimenticare poi l'ordine e la pulizia. Mia mamma che ama la riservatezza ne è rimasta subito entusiasta ed io pure. Francesca ed il suo fidanzato erano presenti ma al tempo stesso molto discreti e riservati. Abbiamo cenato assaggiando specialità del luogo e poi abbiamo potuto riscontare che il posto è strategico per visitare Assisi, Perugia e dintorni. Abbiamo acquistato volentieri prodotti del posto per avere la possibilità di gustarli anche a casa. Insomma ne è valsa la pena. Lo consiglierò a familiari e conoscenti che volessero recarsi in Umbria. E spero di avere occasione di ritornarci. Un consiglio, e' semplice arrivarci se non usate il navigatore perché vi fa fare giri assurdi, per cui, quando vi trovate in centro a Castiglione contattate Francesca che vi indicherà il percorso ...in cinque minuti d'auto siete lì .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità ideale per staccare la spina
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
18 ago 2016
Grazie tante per le vostre belle parole!

Vi aspettiamo presto.
saluti

Daniele C
“La fortuna di soggiornare in campagna...”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie siamo stati accolti a braccia aperte da Francesca (la proprietaria) e dal suo inseparabile fidanzato Marco... due ragazzi d'oro! Ci siamo subito sentiti a nostro agio insieme. L'appartamento, che ci hanno riservato, molto ampio e con tutto quello che serve per sentirsi come a casa propria. Inoltre avevamo il nostro spaziosissimo angolo di giardino privato, dove poter accogliere i nostri amici e mettere ad asciugare i panni ( a mia moglie anche in vacanza, soprattutto in estate, non piace ammucchiare tanta biancheria sporca). E poi la tranquillità che regnava sovrana (sopratttutto la notte).... ci siamo rigenerati! Sicuramente torneremo quanto prima anche solo per un weekend... quando sentiremo di vover staccare la spina dalla vita stressante di tutti i giorni.

Aspetti più apprezzati: Il giardino
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
18 lug 2016
Grazie mille vi aspettiamo!!!
Angelo D
“Ottimale”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posizione strategica , location piacevole , accogliente e ben dotata , ottima logisticamente per innumerevoli possibilità turistiche a portata di mano !
Gestione simpaticamente disponibile ben preparata e informata !
Soddisfatte tutte le nostre esigenze , comprese quelle che non sapevamo di avere !!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location e supporto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 giu 2016
Grazie infinite! A presto!
Luciano A
“Ottima esperienza”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento grande e pulito. Silenzio e ottima cena.Titolare e collaboratori cordiali e disponibili.Soggiorno con smartbox regalato.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
19 mag 2016
Vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti. Siamo contenti che vi siate trovati bene, vi aspettiamo prossimamente.
MARIAGRAZ
“week end sul lago”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

ospiti per due notti, siamo stati benissimo,
proprietari disponibilissimi ed accoglienti,
a due passi dal lago trasimeno
nessuna annotazione da fare.

Ho viaggiato con: Da solo
13 mag 2016
Vi ringriamo per il vostro soggiorno e siamo felici che vi siate trovati bene da noi
Vi aspettiamo a presto gentilissimi

Buona giornata!!
Maurizio
“Vacanza Pasqua ”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Totale relax in questo magnifico posto. La gentilezza dei proprietari e la cura nei particolari fa si che questo posto ti rimanga dentro. Consiglio vivamente per chi voglia passare qualche giorno in questo bellissimo posto immerso nelle colline.

30 mar 2016
Grazie mille gentilissimi vi spettiamo alla prossima!
Marco e Francesca
GIACOMO L
CASERTA
“Buon relax”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per tre giorni, molto pulito e i proprietari sono molto cortesi e disponibili, purtroppo manca un ristorantino proprio, ma se volete i proprietari vi procureranno lo stesso tutto ciò che vi serve proponendo vari menù con i loro prodotti. Le stanze sono ampie e il posto è adatto a chi vuole rilassarsi, Si trova a dieci min. D'auto dal centro storico di Castiglione e comunque per chi vuole davvero passare giorni di relax questo è un ottimo posto, peccato che il riscaldamento (a pagamento) sia poco efficiente se attivato per solo un'ora. Comunque consigliato.

16 feb 2016
Salve

grazie per la vostra recensione!
Il riscaldamento è a pagamento da ottobre ad aprile se necessario autonomo con contaore in ogni appartamento decidete voi quanto e quando tenerlo acceso in base alle esigenze.
Voi avete detto di non averne avuto bisogno, avete tenuto in 3 giorni un ora sola e vi è stata omaggiata.
Gli appartamenti con parquet sono caldi e preventivamente da noi riscaldati prima dell'arrivo degli ospiti.

Siamo felici che vi siate trovati bene da noi.
Vi aspettiamo presto.

Cordialmente