“Ottimale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale Agriturismo le Rose

Molto buono - basato su 29 recensioni

Angelo D
“Ottimale”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posizione strategica , location piacevole , accogliente e ben dotata , ottima logisticamente per innumerevoli possibilità turistiche a portata di mano !
Gestione simpaticamente disponibile ben preparata e informata !
Soddisfatte tutte le nostre esigenze , comprese quelle che non sapevamo di avere !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location e supporto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 giu 2016
Grazie infinite! A presto!
Luciano A
“Ottima esperienza”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento grande e pulito. Silenzio e ottima cena.Titolare e collaboratori cordiali e disponibili.Soggiorno con smartbox regalato.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
19 mag 2016
Vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti. Siamo contenti che vi siate trovati bene, vi aspettiamo prossimamente.
MARIAGRAZ
“week end sul lago”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

ospiti per due notti, siamo stati benissimo,
proprietari disponibilissimi ed accoglienti,
a due passi dal lago trasimeno
nessuna annotazione da fare.

Ho viaggiato con: Da solo
13 mag 2016
Vi ringriamo per il vostro soggiorno e siamo felici che vi siate trovati bene da noi
Vi aspettiamo a presto gentilissimi

Buona giornata!!
Maurizio
“Vacanza Pasqua ”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Totale relax in questo magnifico posto. La gentilezza dei proprietari e la cura nei particolari fa si che questo posto ti rimanga dentro. Consiglio vivamente per chi voglia passare qualche giorno in questo bellissimo posto immerso nelle colline.

30 mar 2016
Grazie mille gentilissimi vi spettiamo alla prossima!
Marco e Francesca
GIACOMO L
CASERTA
“Buon relax”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per tre giorni, molto pulito e i proprietari sono molto cortesi e disponibili, purtroppo manca un ristorantino proprio, ma se volete i proprietari vi procureranno lo stesso tutto ciò che vi serve proponendo vari menù con i loro prodotti. Le stanze sono ampie e il posto è adatto a chi vuole rilassarsi, Si trova a dieci min. D'auto dal centro storico di Castiglione e comunque per chi vuole davvero passare giorni di relax questo è un ottimo posto, peccato che il riscaldamento (a pagamento) sia poco efficiente se attivato per solo un'ora. Comunque consigliato.

16 feb 2016
Salve

grazie per la vostra recensione!
Il riscaldamento è a pagamento da ottobre ad aprile se necessario autonomo con contaore in ogni appartamento decidete voi quanto e quando tenerlo acceso in base alle esigenze.
Voi avete detto di non averne avuto bisogno, avete tenuto in 3 giorni un ora sola e vi è stata omaggiata.
Gli appartamenti con parquet sono caldi e preventivamente da noi riscaldati prima dell'arrivo degli ospiti.

Siamo felici che vi siate trovati bene da noi.
Vi aspettiamo presto.

Cordialmente
silpar01
Staggia, Italia
“Semplicità e privacy”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Molto semplice e spartano. Rispetto per la privacy. Silenzioso. Confortevole. Il riscaldamento non è compreso.

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 gen 2016
Vi ringraziamo per la vostra recensione e per i vostri complimenti.
Siamo contenti che vi siate trovati bene.
Vi aspettiamo alla prossima.

Gessica G
“Al di sotto delle aspettative”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho prenotato per cinque famiglie. Pensavo ognuna avesse almeno la sua stanza. Dei bagni in comune eravamo a conoscenza.I divani letto e letti dislocati in cucina e soggiorno sono stati una sorpresa dell'ultima ora. Locali freddi e riscaldamento a pagamento non proprio economico. Pensavamo ci fosse un unico contatore (chiamato contaore al prezzo di 1,50€ l'ora) invece ce ne stavano tre e per dormire 1 notte abbiamo speso in tutto 50€! Poi a contaore spento il termosifone del bagno é stato acceso tutta la notte!! Mha'...
Al mattino alle 6.30 non usciva acqua dai rubinetti...Siamo partiti senza poterci lavare:10 adulti,7 bambini e 2 bebè senza acqua neanche per tirare lo sciacquone vi assicuro che non è piacevole...con i bagni in comune soprattutto.
Colazione Self Catering con prodotti da supermercato ( Land, dolciando&dolciando e caffè per macchina espressa da usare con la Moka! !) Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.

9 gen 2016
Dire una sorpresa, riguardo ai divano letto vuol dire no aver ascoltato al momento della prenotazione quando lei mi ha detto. Ok li metteremo le ragazze tutte insieme. Il termosifone del bagno � autonomo e gratuito. L acqua � mancata a causa di un temporale che ha fatto saltare la centralina della zona. Meno male che lei stesso ci ha chiesto solo fette biscottate e Nutella a colazione invece noi vi abbiamo fatto trovare un sacco di cose. La colazione self catering si prepara da soli avendo la cucina in appartamento proprio utilizzando la moka per il caff� cosa che sapeva. Menomale almeno lo spriz lo avete gradito! La famiglia che si � fermata pi� di voi hanno utilizzato l acqua e constatato che si trattava di un guasto che non dipendeva da noi. Il contaore attivo da ottobre ad aprile a consumo � autonomo per questo ogni appartamento ne ha uno voi eravate dislocati su tre appartamenti. Il GPL viene 1.50 e lo sapevate e sapevate anche che diviso in cinque famiglie ovvero 19 persone vi costava una stupidata. Ne eravate comunque a conoscenza. Le sue parole sono state: PER UNA NOTTE CI SI ADATTA A TUTTO. Tanto � che vi ho fatto pagare una sciocchezza per dormire di questo non pu� proprio lamentarsi. Come al solito abbiamo fatto il meglio possibile ma questa volta non � stato apprezzato, e ricordi che gli eventi meteorologici come il temporale che fa saltare gli impianti non li controlliamo noi, per fortuna non capita mai.