“Ottima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale Agriturismo le Rose

Molto buono - basato su 29 recensioni

Luciano A
“Ottima esperienza”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento grande e pulito. Silenzio e ottima cena.Titolare e collaboratori cordiali e disponibili.Soggiorno con smartbox regalato.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
19 mag 2016
Vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti. Siamo contenti che vi siate trovati bene, vi aspettiamo prossimamente.
MARIAGRAZ
“week end sul lago”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

ospiti per due notti, siamo stati benissimo,
proprietari disponibilissimi ed accoglienti,
a due passi dal lago trasimeno
nessuna annotazione da fare.

Ho viaggiato con: Da solo
13 mag 2016
Vi ringriamo per il vostro soggiorno e siamo felici che vi siate trovati bene da noi
Vi aspettiamo a presto gentilissimi

Buona giornata!!
Maurizio
“Vacanza Pasqua ”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Totale relax in questo magnifico posto. La gentilezza dei proprietari e la cura nei particolari fa si che questo posto ti rimanga dentro. Consiglio vivamente per chi voglia passare qualche giorno in questo bellissimo posto immerso nelle colline.

30 mar 2016
Grazie mille gentilissimi vi spettiamo alla prossima!
Marco e Francesca
GIACOMO L
CASERTA
“Buon relax”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per tre giorni, molto pulito e i proprietari sono molto cortesi e disponibili, purtroppo manca un ristorantino proprio, ma se volete i proprietari vi procureranno lo stesso tutto ciò che vi serve proponendo vari menù con i loro prodotti. Le stanze sono ampie e il posto è adatto a chi vuole rilassarsi, Si trova a dieci min. D'auto dal centro storico di Castiglione e comunque per chi vuole davvero passare giorni di relax questo è un ottimo posto, peccato che il riscaldamento (a pagamento) sia poco efficiente se attivato per solo un'ora. Comunque consigliato.

16 feb 2016
Salve

grazie per la vostra recensione!
Il riscaldamento è a pagamento da ottobre ad aprile se necessario autonomo con contaore in ogni appartamento decidete voi quanto e quando tenerlo acceso in base alle esigenze.
Voi avete detto di non averne avuto bisogno, avete tenuto in 3 giorni un ora sola e vi è stata omaggiata.
Gli appartamenti con parquet sono caldi e preventivamente da noi riscaldati prima dell'arrivo degli ospiti.

Siamo felici che vi siate trovati bene da noi.
Vi aspettiamo presto.

Cordialmente
Francesca e Marco
silpar01
Staggia, Italia
“Semplicità e privacy”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Molto semplice e spartano. Rispetto per la privacy. Silenzioso. Confortevole. Il riscaldamento non è compreso.

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 gen 2016
Vi ringraziamo per la vostra recensione e per i vostri complimenti.
Siamo contenti che vi siate trovati bene.
Vi aspettiamo alla prossima.

Francesca e Marco
Gessica G
“Al di sotto delle aspettative”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho prenotato per cinque famiglie. Pensavo ognuna avesse almeno la sua stanza. Dei bagni in comune eravamo a conoscenza.I divani letto e letti dislocati in cucina e soggiorno sono stati una sorpresa dell'ultima ora. Locali freddi e riscaldamento a pagamento non proprio economico. Pensavamo ci fosse un unico contatore (chiamato contaore al prezzo di 1,50€ l'ora) invece ce ne stavano tre e per dormire 1 notte abbiamo speso in tutto 50€! Poi a contaore spento il termosifone del bagno é stato acceso tutta la notte!! Mha'...
Al mattino alle 6.30 non usciva acqua dai rubinetti...Siamo partiti senza poterci lavare:10 adulti,7 bambini e 2 bebè senza acqua neanche per tirare lo sciacquone vi assicuro che non è piacevole...con i bagni in comune soprattutto.
Colazione Self Catering con prodotti da supermercato ( Land, dolciando&dolciando e caffè per macchina espressa da usare con la Moka! !) Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.

9 gen 2016
Dire una sorpresa, riguardo ai divano letto vuol dire no aver ascoltato al momento della prenotazione quando lei mi ha detto. Ok li metteremo le ragazze tutte insieme. Il termosifone del bagno � autonomo e gratuito. L acqua � mancata a causa di un temporale che ha fatto saltare la centralina della zona. Meno male che lei stesso ci ha chiesto solo fette biscottate e Nutella a colazione invece noi vi abbiamo fatto trovare un sacco di cose. La colazione self catering si prepara da soli avendo la cucina in appartamento proprio utilizzando la moka per il caff� cosa che sapeva. Menomale almeno lo spriz lo avete gradito! La famiglia che si � fermata pi� di voi hanno utilizzato l acqua e constatato che si trattava di un guasto che non dipendeva da noi. Il contaore attivo da ottobre ad aprile a consumo � autonomo per questo ogni appartamento ne ha uno voi eravate dislocati su tre appartamenti. Il GPL viene 1.50 e lo sapevate e sapevate anche che diviso in cinque famiglie ovvero 19 persone vi costava una stupidata. Ne eravate comunque a conoscenza. Le sue parole sono state: PER UNA NOTTE CI SI ADATTA A TUTTO. Tanto � che vi ho fatto pagare una sciocchezza per dormire di questo non pu� proprio lamentarsi. Come al solito abbiamo fatto il meglio possibile ma questa volta non � stato apprezzato, e ricordi che gli eventi meteorologici come il temporale che fa saltare gli impianti non li controlliamo noi, per fortuna non capita mai.
Alfajosis
Formia, Italia
“C'è ancora da fare ......”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho pernottato insieme al mio ragazzo uno degli ultimi giorni di Dicembre ,una sola notte per un pacchetto emozioni . La proprietaria fin da subito è stata molto disponibile con la prenotazione anche per via telefonica a tratti fin troppo disponibile ( un pò troppi i messaggi WA con le proposizioni di degustazioni e offerte). Per l'esiguità del tempo abbiamo scelto l'appartamento senza cucina. E menomale ! Faceva un freddo cane e i riscaldamenti in casa erano a pagamento ! Extra . Il letto e le lenzuola presentavano peli e capelli ma le lenzuola erano stirate e pare che profumassero . Sotto il letto c'era una coltre abbastanza spessa di polvere e lana . La sera di rientro da Perugia volevamo fare una doccia ma l'acqua calda non usciva( a nanna senza lavarsi ) . I proprietari hanno rimediato la mattina dopo . Il giorno dopo ci hanno fatto trovare un cesto con tutti i prodotto disponibili con mieli e legumi olio tipici del posto ma dai prezzi un pò altini. Conviene comprare ai mercatini in giro. Per il resto posto molto tranquillo

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 gen 2016
Salve
leggendo apprendiamo con dispiacere le vostre parole solo adesso, preferivamo sentirle a voce visto che dal vivo ci avete solo tanto ringraziato.
I messaggi li inviamo per educazione per crearvi dele possibilit� di intrattenimento e gentilezza visto che siete ragazzi pi� giovani di noi waz sembrava con voi essere il miglior modo visto che avete iniziato voi a scrivere da li.
Al momento della prenotazione vi � stato detto che il riscaldamento � a pagamento a consumo e se necessario da ottobre ad aprile, siamo un'agriturismo con appartamenti non camere d'albergo,ed � scritto su tutti i nostri siti !
Per quanto riguarda le lenzuola ci affidiamo ad una lavanderia e qualora si presentassero certi problemi dovevate dircelo subito ve le avremmo cambiate e reclamato alla lavanderia che paghiamo profumatamente!
La caldaia purtroppo ha avuto un guasto nella notte in cui avete soggiornato non dipendente da noi e mai accaduto prima , appena saputo il tecnico ha provveduto ad aggiustarla visto che avete potuto fare le doccie anche voi la mattina prima di partire.
Riguardo alla polvere sotto al letto ci sembra strano visto che le camere vengono occupate e pulite continuamente.
I prezzi dei nostri prodotti non li avete chiesti poich� avevate comperato ai mercatini ci avete detto, comunque noi stessi facciamo i mercati con i nostri prodotti stessi prezzi stessa qualit�.
Grazie per la vostra recensione almeno ci avete dato modo di spiegarvi la realt� delle cose.
E pensare che invece di dormire tranquillamente, una volta avvisati della mancanza di acqua da voi alle 24.00!!! siamo scesi dal letto e venuti a controllare la caldaia, potevamo dormire vista la riconoscenza. ma per noi il cliente ha sempre ragione ed � fondmentle la sua soddisfazione.