“Semplicità e privacy”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale Agriturismo le Rose

silpar01
Staggia, Italia
“Semplicità e privacy”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Molto semplice e spartano. Rispetto per la privacy. Silenzioso. Confortevole. Il riscaldamento non è compreso.

13 gen 2016
Vi ringraziamo per la vostra recensione e per i vostri complimenti.
Siamo contenti che vi siate trovati bene.
Vi aspettiamo alla prossima.

Gessica G
“Al di sotto delle aspettative”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Ho prenotato per cinque famiglie. Pensavo ognuna avesse almeno la sua stanza. Dei bagni in comune eravamo a conoscenza.I divani letto e letti dislocati in cucina e soggiorno sono stati una sorpresa dell'ultima ora. Locali freddi e riscaldamento a pagamento non proprio economico. Pensavamo ci fosse un unico contatore (chiamato contaore al prezzo di 1,50€ l'ora) invece ce ne stavano tre e per dormire 1 notte abbiamo speso in tutto 50€! Poi a contaore spento il termosifone del bagno é stato acceso tutta la notte!! Mha'...
Al mattino alle 6.30 non usciva acqua dai rubinetti...Siamo partiti senza poterci lavare:10 adulti,7 bambini e 2 bebè senza acqua neanche per tirare lo sciacquone vi assicuro che non è piacevole...con i bagni in comune soprattutto.
Colazione Self Catering con prodotti da supermercato ( Land, dolciando&dolciando e caffè per macchina espressa da usare con la Moka! !) Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.

9 gen 2016
Dire una sorpresa, riguardo ai divano letto vuol dire no aver ascoltato al momento della prenotazione quando lei mi ha detto. Ok li metteremo le ragazze tutte insieme. Il termosifone del bagno � autonomo e gratuito. L acqua � mancata a causa di un temporale che ha fatto saltare la centralina della zona. Meno male che lei stesso ci ha chiesto solo fette biscottate e Nutella a colazione invece noi vi abbiamo fatto trovare un sacco di cose. La colazione self catering si prepara da soli avendo la cucina in appartamento proprio utilizzando la moka per il caff� cosa che sapeva. Menomale almeno lo spriz lo avete gradito! La famiglia che si � fermata pi� di voi hanno utilizzato l acqua e constatato che si trattava di un guasto che non dipendeva da noi. Il contaore attivo da ottobre ad aprile a consumo � autonomo per questo ogni appartamento ne ha uno voi eravate dislocati su tre appartamenti. Il GPL viene 1.50 e lo sapevate e sapevate anche che diviso in cinque famiglie ovvero 19 persone vi costava una stupidata. Ne eravate comunque a conoscenza. Le sue parole sono state: PER UNA NOTTE CI SI ADATTA A TUTTO. Tanto � che vi ho fatto pagare una sciocchezza per dormire di questo non pu� proprio lamentarsi. Come al solito abbiamo fatto il meglio possibile ma questa volta non � stato apprezzato, e ricordi che gli eventi meteorologici come il temporale che fa saltare gli impianti non li controlliamo noi, per fortuna non capita mai.
Alfajosis
Formia, Italia
“C'è ancora da fare ......”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Ho pernottato insieme al mio ragazzo uno degli ultimi giorni di Dicembre ,una sola notte per un pacchetto emozioni . La proprietaria fin da subito è stata molto disponibile con la prenotazione anche per via telefonica a tratti fin troppo disponibile ( un pò troppi i messaggi WA con le proposizioni di degustazioni e offerte). Per l'esiguità del tempo abbiamo scelto l'appartamento senza cucina. E menomale ! Faceva un freddo cane e i riscaldamenti in casa erano a pagamento ! Extra . Il letto e le lenzuola presentavano peli e capelli ma le lenzuola erano stirate e pare che profumassero . Sotto il letto c'era una coltre abbastanza spessa di polvere e lana . La sera di rientro da Perugia volevamo fare una doccia ma l'acqua calda non usciva( a nanna senza lavarsi ) . I proprietari hanno rimediato la mattina dopo . Il giorno dopo ci hanno fatto trovare un cesto con tutti i prodotto disponibili con mieli e legumi olio tipici del posto ma dai prezzi un pò altini. Conviene comprare ai mercatini in giro. Per il resto posto molto tranquillo

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
6 gen 2016
Salve
leggendo apprendiamo con dispiacere le vostre parole solo adesso, preferivamo sentirle a voce visto che dal vivo ci avete solo tanto ringraziato.
I messaggi li inviamo per educazione per crearvi dele possibilit� di intrattenimento e gentilezza visto che siete ragazzi pi� giovani di noi waz sembrava con voi essere il miglior modo visto che avete iniziato voi a scrivere da li.
Al momento della prenotazione vi � stato detto che il riscaldamento � a pagamento a consumo e se necessario da ottobre ad aprile, siamo un'agriturismo con appartamenti non camere d'albergo,ed � scritto su tutti i nostri siti !
Per quanto riguarda le lenzuola ci affidiamo ad una lavanderia e qualora si presentassero certi problemi dovevate dircelo subito ve le avremmo cambiate e reclamato alla lavanderia che paghiamo profumatamente!
La caldaia purtroppo ha avuto un guasto nella notte in cui avete soggiornato non dipendente da noi e mai accaduto prima , appena saputo il tecnico ha provveduto ad aggiustarla visto che avete potuto fare le doccie anche voi la mattina prima di partire.
Riguardo alla polvere sotto al letto ci sembra strano visto che le camere vengono occupate e pulite continuamente.
I prezzi dei nostri prodotti non li avete chiesti poich� avevate comperato ai mercatini ci avete detto, comunque noi stessi facciamo i mercati con i nostri prodotti stessi prezzi stessa qualit�.
Grazie per la vostra recensione almeno ci avete dato modo di spiegarvi la realt� delle cose.
E pensare che invece di dormire tranquillamente, una volta avvisati della mancanza di acqua da voi alle 24.00!!! siamo scesi dal letto e venuti a controllare la caldaia, potevamo dormire vista la riconoscenza. ma per noi il cliente ha sempre ragione ed � fondmentle la sua soddisfazione.
Cecilia J
“Relax, comodità e accoglienza”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato presso questa struttura con un Cofanetto Emozione3. Fin da subito ci ha colpiti l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari che per l'intero weekend sono venuti incontro ad ogni nostro tipo di esigenza. Il luogo è davvero carino, l'appartamento che abbiamo avuto confortevolissimo, non mancava nulla, pulito, spazioso, provvisto di ogni necessità (cuscini e coperte in più, cucina con tutto perfettamente funzionante e ogni tipo di utensile o pentolame, bagno provvisto di quanto necessario). Veramente accogliente e comodo! Per nulla d'accordo con chi ha scritto che i letti non sono comodi, abbiamo dormito benissimo! La pace e la tranquillità del posto permettono un piacevole relax, i proprietari discretissimi ma sempre presenti se ce ne fosse bisogno. Abbiamo chiesto il servizio di cena in camera con tagliere di salumi e formaggi tipici, FANTASTICO! Si mangia benissimo ed il prezzo è più che ragionevole! Lo consiglierei specialmente se si va per rilassarsi e per una sera non si ha voglia di uscire, perchè si può cenare bene e tranquilli nella privacy dell'appartamento. In caso invece si volesse visitare i dintorni ottima la posizione strategica, vicina a Castiglione, Cortona, Arezzo! Cittadine magnifiche! Il giardino è popolato poi da cagnolini e gatti da coccolare! Noi siamo stati benissimo! Grazie ancora Francesca, gentilissima!
L'unico consiglio potrebbe riguardare la colazione self catering, è sicuramente più che sufficiente e c'è tutto il necessario, però forse sarebbe carino se si riuscisse a cambiare qualche prodotto con qualche mini porzione dei prodotti locali da assaggiare e poi comprare! Comunque noi abbiamo comprato pasta e miele, assaggiato con i formaggi, che era squisito, consiglio a tutti di dare un'occhiata ai prodotti proposti!
Complimenti e a presto speriamo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
10 gen 2016
Vi ringraziamo tanto per il vostro soggiorno da noi. Vi aspettiamo presto.
Buon 2016

Cristina
Lido Di Ostia, Italy
“Vacanza stupenda”
Recensito il 29 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Tranquillità - Funzionalità- Pulizia - Cortesìa
Natura Animali Cibo tutto in perfetta armonia
La camera o per meglio dire un mini appartamento era meravigliosa.
Profumata e curata nell'estetica

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
10 gen 2016
Grazie Cristina e Giovanni quando volete siamo qu�.

Paolo P
Forli, Italia
“Posto Tranquillo”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è silenzioso e tranquillo, l'appartamento pulito e curato quindi il riposo è assicurato. Peccato che non ci sia il servizio ristorante in alternativa la proprietaria (sempre gentile e disponibile) offre la possibilità di una cena in appartamento con affettati e formaggi misti a € 15, ci sono pacchetti con cena/e in ristoranti convenzionati distanti qualche chilometro.

10 gen 2016
Grazie per il vostro soggiorno da noi. Siamo contenti che vi siate trovati bene da noi.

Claudia V
Forli
“gentilezza”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho regalato un weekend ai miei genitori in questo agriturismo con coupon, sono stati molto contenti sia per la posizione che per la gentilezza dei proprietari. l'appartamento è enorme e pulito, dotato di tutto il necessario.

Ho viaggiato con: Familiari
10 gen 2016
Grazie Claudia, adesso aspettiamo anche te come ospite del nostro Agriturismo. Salutaci i tuoi genitori.

da
67 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.