“Tranquillità e relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Camera Familiare

Antonio D
“Tranquillità e relax”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Volevo ringraziare Francesca e il suo ragazzo per la cortesia che hanno avuto per me è la mia famiglia. Quando ho chiamato per prenotare invece della camera mi hanno offerto un appartamento molto confortevole ed adatto alle esigenze di una famiglia con bambino.L'agriturismo posto in collina dove la quiete regna sovrana,ottime le degustazioni e la cena a base di prodotti tipici.L'abbondanza è d'obbligo non siamo riusciti a finire tutto il ben di Dio che ci hanno portato.Se ne avrò l'occasione penso di ritornarci. Punto strategico per visitare molte località turistiche dell Umbria e della Toscana.

3 set 2015
Grazie infinite per i vostri complimenti!!
Vi aspettiamo, alla prossima.
Saluti
Francesca e Marco
Ferruccio
Lombardia
“PIU’ SPINE CHE “ ROSE””
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Volendo fare una sorpresa a mia moglie durante le vacanze estive, ho trovato ad aprile su Glamoo la possibilità di acquisto di un coupon per l’agriturismo “Le Rose” di Castiglione del Lago. Viste le belle foto sul sito web, ho chiesto conferma via email alla proprietaria per il 17 agosto (per ben 4 mesi dopo), che mi ha inviato pronta conferma per tale data. Ma all’arrivo sorpresa … , ci viene proposto l’acquisto di alcuni loro prodotti con tanto di listino prezzi, accettiamo solo l’acquisto di 2 birre e rifiutiamo anche l’offerta del tagliere di salumi. A questo punto ci informano che all’agriturismo “Le Rose” per noi non c’era posto, ci invitano a seguirli in altro luogo di loro proprietà a circa 1 km di distanza in un casolare isolato con un appartamento che nulla aveva a che vedere con quelle belle camere del sito. Figuraccia nei confronti di mia moglie e… mala fede nella loro offerta. Ho rifiutato, reso le chiavi e cercato altra sistemazione in un Hotel a Passignano.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
28 ago 2015
Salve
è giusto che chi legge sappia come sono andate le cose.
I clienti all'arrivo sono stati accolti come spesso è nostro solito fare quando è possibile da un break con bitter e dolce di nostra produzione di benvenuto poi gli sono state spiegate le origini della nostra azienda e fatti vedere come di consueto i nostri prodotti appunto da noi lavorati in azienda senza alcun impegno di acquisto ma per conoscenza ( marmellate,birre,miele,vino,ecc) solitamente cosa che tutti apprezzano mentre il tagliere proposto per cena era proprio una nostra degustazione di prodotti locali umbri e toscani ( un servizio in piu per chi come loro resta solo una sera e non vuole cucinare pur avendo la cucina in appartamento.
Non ci sono obblighi ovviamente ne di acquistare ne di cenare da noi loro hanno deciso di acquistare due ottime birre artigianali.
Come anche in molte altre strutture accade la SETTIMANA DI FERRAGSTO per accontentare tutti che si debba, avendo deciso di accettare dei coupon di alcuni nostri partner o cofanetti(cosa che non tutti fanno credetemi)suddividere le prenotazioni in un altra nostra struttura a meno di un km di distanza strada tutta diritta dando cosi la possibilità ai nostri ospiti di soggiornare invece che in una camera con bagno in un grande appartamento completo con grande piscina (uso al di fuori del loro coupon)cortile con animali orto campo da bocce se vogliamo con valori aggiunti.
I clienti non sono neanche scesi dall'auto che hanno dichiarato di non voler restare senza motivazione valida senza vedere l'appartamento solo perchè per una notte volevano una camera e non l'appartamento.
E noi che pensavamo di fare meglio per loro di dare maggior servizio!
hanno trattenuto le chiavi fino al pomeriggio dalla mattina ( per pensarci)orario di arrivo organizzato per loro nonostante non fosse stato incluso nell'orario solito insomma abbiamo fatto il massimo per loro nonostante fosse stato il 17 DI AGOSTO!La settimana più impegnativa dell'anno.
Se si possiede due strutture vicinissime è normale che in quella settimana ci si può appoggiare l'una all'altra, ma i clienti non hanno compreso e dichiarando in questa recensione la malafede nell'accoglierli in una sistemazione più grande e con più servizi .......rimaniamo perplessi
bisognerebbe rispettare l'impegno di chi lavora al servizio di altri
fortunatamente è stata la prima volta che ci è capitato ....il mondo è bello perchè è vario....
Susanna V
Bereguardo, Lombardia, Italy
“Relax, ma non tutto torna”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Vantaggi: 1) L'agriturismo accetta i cani . 2) Appartamenti grandi e freschi, arredati in maniera rustica. 3) Bella location, in zona collinare ma a pochi km da Castiglione del Lago
Svantaggi: 1) Colazione tristissima, tutto era confezionato nonostante un listino prezzi in bella vista sul tavolo dicesse che era possibile acquistare confettura e miele fatti in casa, però nella colazione non c'era traccia nemmeno di un assaggio dei loro prodotti. Si può essere abituati o meno a fare colazione con prodotti confezionati, ma, durante il nostro tour dell'Umbria (ma anche in Toscana, Trentino, ecc) abbiamo sempre avuto colazioni con prodotti freschi, soprattutto se vengono prodotti direttamente dall'agriturismo o dal b&b.
2) I prodotti venduti (oltre a confetture e miele, hanno anche vino e birra) sono piuttosto cari: una bottiglia di birra artigianale 7€ (l'abbiamo pagata di meno al ristorante, stessa quantità). 3) Letti killer: se soffrite di mal di schiena vi peggiorerà, se non lo avete, vi verrà

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Salve

grazie per i complimenti!
Del letto ci dispiace visto che è forse un pò duro perchè nuovo e comunque mai nessuno ci aveva detto queste cose, forse sarà stata una cosa soggettiva e ci dispiace AVERLO SAPUTO VI SI CAMBIAVA SUBITO LETTO/APPARTAMENTO QUESTO è IL BELLO DI DIRE LE COSE DAL VIVO.
Per quanto riguarda la colazone : vassoio con succhi di frutta, bustine per thè tisane caffè latte orzo, yougurt, pastine,marmellate fette biscottate biscotti tutto per due giorni per due persone si chiama self catering. Le marmellate in vendita sono barattoli grandi e non potrei darne uno solo o due perchè sarebbero pochi gusti per tanto nelle colazioni metto piccole marmellatine ma almeno 6 gusti.
Forse ha letto male il listino la nostra birra artigianale viene 5 euro la 33 cl
7,00 il miele ma si tratta di gusti particolari e di mezzo kg.

Grazie per le sua recensione cosi ho avuto modo di spiegarle il tutto anche se si preferisce sempre di persona.

Buona serata
TDGcristi
Rimini, Italia
“Natura”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

agriturismo incantevole lontano dal caos ma a pochi minuti dai servizi e dal Lago Trasimeno.
Molto adatto a famiglie con bambini visto che ci sono sia giardini che molti animali (gatti, cani, capre, pecore, conigli, galline).
appartamenti grandi, rustici e semplici.
Proprietari gentili e cordiali.
Se si vuole anche mangiare, ti offrono i migliori formaggi, salumi e vini della tradizione Umbra e Toscana a una modica cifra, anche in appartamento.
a mezzora d'auto si può anche andare alle fantastiche terme di Chianciano o a Cortona.
Da ritornare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 lug 2015
Grazie tante per la vostra recensione!

Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e ci aiutate a migliorare

saluti
M0ira_71
Macerata, Italia
“Gentilissimi”
Recensito il 29 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una sola notte in questo agriturismo a pochi chilometri da Castiglione del Lago. Posizione molto tranquilla immersa nella natura, il nostro appartamento era molto grande al piano terra con possibilità di mangiare fuori e di usufruire del barbecue messo a nostra disposizione dai gentilissimi proprietari. L'appartamento era ordinato e completo di biancheria stoviglie e cesto per la colazione molto ben fornito. Quest'ultimo è stato apprezzato molto anche dai nostri bambini che si sono anche innamorati dei due cagnolini dei gattini e delle caprette. Sinceramente consigliato alle famiglie con bambini.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza proprietari
Aspetti meno apprezzati: aver soggiornato solo per una notte
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 lug 2015
Grazie per i complimenti e la vostra onestà nel descriverci !
Ci aiutate a migliorare e ad andare avanti continuando a lavorare bene

alla prossima!