Recensito 20 maggio 2018

Struttura meritevole di elogi per la logistica ma soprattutto per la cortesia e chiarezza dei proprietari .I servizi curati e ordinati come ci si aspetta ,quindi un particolare ringraziamento al personale del campeggio.la vicinanza della struttura allo stupendo borgo di Castiglione del Lago ,raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti ,la rende ancora più appetibile.Se si ha bisogno di fare spesa , in max 10 minuti a piedi si raggiungono i supermercati o discount più conosciuti,se ivece si necessità dei prodotti più immediati si possono trovare all'interno del campeggio dove per altro esiste la possibilitá di mangiare al piccolo ristorante.Per avere informazioni sui luoghi e/o attrazioni da visitare nei dintorni i proprietari saranno essere senz'altro esaustivi .Che dire dei luoghi da visitare ,noi abbiamo avuto la fortuna di poter usufruire dello scooter che ci siamo portati con il camper,quindi abbiamo girato lungo il perimetro del lago Trasimeno visitando ogni sobborgo Tuoro,Passignano,Torricella,S.Feliciano ecc.,ma ci siamo spinti anche fino a Perugia Assisi e dintorni e ne siamo rimasti estasiati,come ultima osservazione volevo segnalare per gli amanti della natura l'oasi di Pietrafitta .In conclusione mi sentirei di consigliare assolutamente un piacevole soggiorno in questo campeggio .Mia moglie e Io vi abbiamo soggiornato in Aprile con il camper.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una sola notte ma è stata sufficiente per apprezzare questo campeggio per la sua ottima posizione, per la qualità delle strutture appena rinnovate, per la pulizia e per l'accoglienza. Ci tornerò volentieri!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo sinceramente ringraziare lo staff di questo campeggio che ha saputo creare insieme al nostro boss un weekend prolungato di massima efficienza, di tranquillità e massimo confort. Il campeggio è totalmente situato in riva al lago, con tanto di prati e spiaggia privata per fare il bagno i servizi sono comodi e grandi, mancavano però carta igienica e carta per asciugarsi le mani, ma comunque puliti. Questo è l'importante. Il market e il bar sono piccoli, ma non manca mai il sorriso, e cmq all'esterno si può trovare un mega lidl per tutte le esigenze. Vicino al centro e alla pista ciclabile. Sicuramente un camping da consigliare vivamente. Grazie ancora

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2018

La gentilezza e disponibilità dei proprietari fanno di questo angolo di pace il posto ideale per staccare la spina ...... con il camper stai praticamente sul lago ...... servizi e bagni pulitissimi e curati ...... a poca distanza sia a piedi che in bicicletta con una bellissima ciclabile puoi raggiunge il bellissimo paesino..... non si può chiedere di più .....grazie mille torneremo presto !!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ampio campeggio sul Lago Trasimeno, munito di posto auto accanto ad ogni lotto per la tenda, bar/mini market e buona reception con personale multilingue.
Non dimenticherò mai la lunga e allegra “tavolinata” di ferragosto che ha coinvolto tutti i campeggiatori di quel periodo, di tutte le età e diverse nazionalità.

Ha soggiornato a: dicembre 2017