“Una Eccellenza Unica, dove il profumo ed il sapore del Vino racconta una storia Bella!!!”
Recensione di Cantina Madrevite

Cantina Madrevite
Al n.1 in classifica su 4 Tour a Castiglione del Lago
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Una vera e propria Eccellenza Italiana, posto meraviglioso, due ragazzi giovani, che fanno il loro lavoro con tanta passione e dedizione, hai inventato un vino di alta qualità, che rappresenza un Emozione unica quando lo gusti, senti il sapore di questa terra, del sole, della collina e del lago su cui si affacia questa meravigliosa cantina e dove il vino si fa con qualità ed esperienza tramandata da generazioni.Bisognaprovare per credere e capire il valore di questo delizioso nettare, una visita in cantina e il proprietario Nicola, ti racconta come si fa il vino Buono, dove conta una posizione geografica meravigliosa, che si affaccia tra 2 laghi,Trasimeno e Chiusi.Provare per credere.

Recensito 23 ottobre 2017

Di passaggio per assaggiare qualche buon vino, abbiamo trovato un paio di validi rossi e la signora ci ha servito con cortesia e simpatia.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Secondo me davvero da non perdere nella zona del lago...cantina non molto grande ma curata nei piccoli dettagli,i proprietari gestiscono l'azienda con la passione di una volta e questo è sintomo di altissima qualità. Vino davvero ottimo in ogni sua specialità...per chi è in visita turistica o per chi è amante delle cantine umbre vale davvero la pena farci un giro...noi torneremo sicuramente e molto presto...!! Grazie di tutto...

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Conosciuto grazie ad un pacchetto emozione 3 sono stato in questa cantina. Serietà e professionalità sono le prime cose che si notano. Degustato il loro vino bianco fresco e delicato, il rose una vera sorpresa Buonissimo, ed il rosso che in queste terre è ovviamente molto molto buono. Ultima nota positiva il loro olio davvero ottimo. Inoltre ho chiesto di poter vedere la cantina e pur non essendo previsto nel giro sono stati molto gentili nell'accontentarmi.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa azienda grazie ad un coupon regalato da amici... Ottima posizione tra i laghi di chiusi e Trasimeno, 5 degustazioni di vini aziendali tutti notevoli in primissimi il rose' BISBETICA e il bianco REMINORE.... Il tutto condito da una fagiolina del Trasimeno e olio evo sempre dell'azienda... Complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Cantina Madrevite hanno visto anche

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Conosci Cantina Madrevite? Condividi la tua esperienza!