Recensito il 27 luglio 2018

Bellissima location nel centro storico di Castiglion del Lago, un piccolo gioiello che ho consigliato ad amici e parenti perché merita davvero una nota di attenzione. I proprietari sono molto gentili e attenti, il luogo, oltre ad essere curato ed esteticamente gradevolissimo, è molto pulito. Ideale per una fuga romantica in primavera!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo meraviglioso B&b, purtroppo solo una notte, ma torneremo senz’altro!! Non posso che consigliarlo, camera pulita e molto bella. Colazione abbondante e buonissima, con frutta fresca e varie leccornie di pasticceria, si trovano inoltre confetture, biscotti, yogurt e tanto altro.
I genitori di Benedetta sono stati molto accoglienti, gentilissimi e ci hanno dato ottimi consigli su cosa visitare e dove mangiare!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Credo sia il miglior b&b da me visitato. Gestori molto gentili e disponibilissimi. Camera pulitissima e molto ben arredata ( le foto non rendono giustizia) Colazione perfetta, quindi se dovessi ritornare a Castiglione del lago non avrei il minimo dubbio anzi lo consiglierei a qualsiasi persona mi chiedesse del posto

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura è bellissima, un piccolo gioiellino al centro di un altrettanto piccolo ma graziosissimo borgo medievale. Pulizia eccellente, tranquillità assicurata e qualità dei prodotti della prima colazione. Nella suite con soppalco abbiamo trovato una tavola apparecchiata per la colazione curata in ogni dettaglio, macchina pdr il caffe(con capsule di qualità ) minifrigo e microonde. Non si può desiderare di più. Anzi sì perché al mattino la signora ci ha fatto trovare una cesta in vimini con dolci freschi e qualche affettato, fra i quali un ottimo prosciutto crudo tagliato a mano dalla stessa signora. Meraviglioso. Per completare il tutto non si può non parlare di proprietari, molto molto e gentili, disponibili e premurosi. Non si può non tessere le lodi ad un piccolo gioiellino gestito con cura e passione.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Si rimane affascinati dal magico e suggestivo Castiglione del Lago e dallo splendido soggiorno al B&B Antica Gabella che dopo tanti anni non ci delude mai. Un grazie speciale ai titolari sempre gentilissimi perché ogni volta, con le loro premure, ci fanno sentire come a casa. Da provare assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2017