Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui ad aprile 2018. Il posto é assurdo per quanto é incantevole. Circondati da posti meravigliosi come Cortona, Montepulciano, Bagno Vignoni, Montalcino e il lago Trasimeno (per citarne solo alcuni), non si può non apprezzare! Consigliato al 100%. La proprietà è molto cordiale e si comprende che ci tiene ad accontentare gli ospiti. 110 e lode!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia per il week end di Pasqua. Tre giorni favolosi immersi nella natura e nel silenzio. Appartamento arredato con gusto e con tutti i comfort. Non abbiamo usufruito della meravigliosa piscina perché non era aperta considerato il clima freddo dei giorni precedenti. Siamo però riusciti a visitare i borghi medievali circostanti (Montepulciano, Cortona, Castiglione del Lago... a due passi dal Lago Trasimeno.) e tanti altre piccole frazioni. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017

E' stata una settimana da sogno, posto incantevole e accoglienza unica! Ci siamo resi conto, all'arrivo, che la struttura era ben al di sopra delle nostre aspettative. Siamo stati accolti con molto calore da Alessandra e Veronica, e coccolati per tutto il resto del soggiorno. Si respira un'aria di familiarità anche con gli altri ospiti dell'agriturismo che, abbiamo scoperto, tornano ogni anno dandosi appuntamento per passare le vacanze tutti insieme.
Nonostante avessimo al seguito due cani di taglia grande, non abbiamo avuto difficoltà a far rilassare anche loro!
Colazione super e cocktail pomeridiani a bordo piscina...cosa volere di pù? Grazie Veronica e Tiziano per questa settimana indimenticabile!!!! Veronica

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, struttura rurale suggestiva, bagni migliorabili perché datati, totale assenza di aria condizionata. Piscina godibile attrezzatura da migliorare. Colazione da migliorare, si ordina la sera e la trovi la mattina, il problema è che non trovi tutto quello che hai ordinato. Simpatica la consegna della colazione con dei cestini associati ai diversi appartamenti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cosa si può desiderare di più? Amici, piscina, campagna, buon cibo, buon vino, pace e tranquillità. Una delle vacanze migliori di sempre. Agriturismo da 10 e lode. Pulito e curato. Colazione fantastica con i famosi cestini da pic nic sempre pieni ogni mattina. Proprietari e personale disponibili, simpatici, competenti. Appartamento da 7 posti "La rosa canina" immerso nel verde con splendidi cavalli inglesi intorno e tramonti da ricordare. Le risate, il barbecue, le cicale, i tuffi in piscina. Abbiamo deciso che ci torneremo ogni anno. Siamo stati benissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici