“Una piacevole scoperta”

Ristorante la Badiaccia
Al n.2 in classifica su 83 Ristoranti a Castiglione del Lago
Cucina: Fusion
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: ANTICO CASOLARE AL CROCEVIA DI UMBRIA E TOSCANA CON AMPIO GIARDINO ESTIVO E PARCHEGGIO PRIVATO. PESCE DI MARE E CARNI NAZIONALI.CUCINA GOURMET.
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto elegante e raffinato come il menù che offre, personale attento alle esigenze del cliente, cucina ottima!
Proprietaria gentile e cordiale, torneremo sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.028)

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati attratti dalle revisioni positive su questo ristorante nel bel mezzo di una vacanza tra Umbria e Toscana e che dire abbiamo pranzato divinamente. Ottimi i primi e porzioni super abbondanti. Abbiamo assaggiato carne e pesce ed era tutto ottimo. Consigliamo Vivamente.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior posto per mangiare pesce nel raggio di parecchi km. Il locale è bello e il servizio ottimo. Il menù presenta dei piatti ricercati ma allo stesso tempo non troppo elaborati, la qualità comunque è molto alta. Assolutamente da provare le crudite' di pesce, veramente ottime. Ottima anche la carta dei vini, con delle etichette veramente importanti e senza paragoni nella zona, inoltre la proprietaria è preparatissima in materia. Non è un posto economico, ma i prezzi sono sicuramente in linea con la qualità del prodotto. Soldi ben spesi. Non abbiamo mai provato il menù di terra, ma mi dicono sia eccellente anche quello.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questa è la prima recensione che scrivo e mi sentivo di farla perché questo ristorante merita veramente sia per l’accoglienza,gentilezza e disponibilità del personale sia per le pietanze di pesce cucinate con passione.
Grande professionalità dei ristoratori e ambiente intimo molto curato!
Io con i miei due figli e mio marito,avevamo deciso di fare una gita fuori porta il primo gennaio e, consultando TripAdvisor,abbiamo deciso di provare questo ristorante che ha pienamente riscontrato le ns aspettative!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo alla Badiaccia, coi nostri bambini;oltre a prepararci un piatto fuori menù ci hanno accolto con gentilezza e col sorriso. Ottimo antipasto e umbricelli ai frutti di mare!
Tutto fresco e ottimo. Buonissimo il tiramisù alla birra.
La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e cortese.
Merita una fermata se siete nei paraggi!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Badiaccia hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante la Badiaccia? Condividi la tua esperienza!